Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

markmanny
Inviato

Ciao a tutti!
A volte esco con un amico molto esperto che fa day game: vede una ragazza che gli piace, la raggiunge e prova l’approccio. Non ha numeri di conversione altissimi, ma comunque meglio di niente ed è divertente quando lo racconta. Qualche volta l’ho fatto anch’io quest’estate e non è andata male (pochi approcci), mentre in inverno ci ho riprovato e ho preso solo due di picche (ancora meno approcci). In quei momenti l’ansia mi sale tantissimo, quindi ho smesso… ma vorrei riprovare.
Voi che tecniche usate per gestire l’ansia e quali sono le tecniche di approccio che usate durante il day game?

ZainoInSpalla
Inviato

Ciao ti faccio tre domande perché sono incuriosito:

1. Posso chiedere la natura degli approcci (incrociando per strada ? locali/bar ? altro ?) 
2. Che stato d'animo avevi quando uscivi per approcciare ? Uscivi per goderti la giornata e se c'era l'occasione approcciavi oppure uscivi con lo scopo preciso di approcciare? 
3. Quanto ti definiresti permaloso da 1 a 10 ?

Purtroppo nell'approccio su strada posso aiutarti ben poco, invece sul dare il giusto peso e saper giocare scherzando, talvolta anche sapendo mettersi in imbarazzo, forse sì.

Per gestire l'ansia mi metto in testa che non ho niente da perdere e che non si può essere padroni di tutte le variabili. 
- Se trovi la str*** non ci puoi fare niente se non rimanere educato e fuggire;
- Se ti blocchi per un qualsiasi motivo non c'è nulla di male, già stai facendo quello che il 90% delle persone non fa;
- Se ti dicono che non sei attraente amen, i giudizi son soggettivi. A te non è mai capitato di vedere una ragazza e pensare "non mi piace" ?