Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 12 Dicembre 2025 Inviato 12 Dicembre 2025 20 ore fa, Vedder ha scritto: Ho paura di sprecare tempo ed energie, non so come decifrare questa situazione Sì però se parti così lascia proprio perdere. Vi conoscete da poco, il tempo che ti dedica è quello che può anche in base al suo interesse che non può essere super visto che vi siete visti due volte in tutto (se ho contato bene). Ti direi di vivertela un po' più tranquillamente, tanto sei su Tinder e puoi anche conoscere altre persone nel frattempo.
LudwigVan [Partecipante] 54 Inviato 12 Dicembre 2025 Inviato 12 Dicembre 2025 3 ore fa, Vedder ha scritto: Di regola sono cose che non faccio, il problema è che lei ha un sacco di impegni, cercavo di sfruttare le occasioni che ci sono... Lascia che sia lei a dimostrare di voler sfruttare le occasioni che i TUOI impegni permettono. Appena hanno un minimo di interesse, tanto, il tempo lo trovano. Matt96 ha reagito a questo 1
Vedder [Partecipante] 41 Inviato 13 Dicembre 2025 Autore Inviato 13 Dicembre 2025 17 ore fa, LudwigVan ha scritto: Lascia che sia lei a dimostrare di voler sfruttare le occasioni che i TUOI impegni permettono. Appena hanno un minimo di interesse, tanto, il tempo lo trovano. È vero, infatti avevo lasciato perdere e infatti non voglio stare più al suo gioco LudwigVan ha reagito a questo 1
Ronin93 [Partecipante] 183 Inviato 13 Dicembre 2025 Inviato 13 Dicembre 2025 3 ore fa, Vedder ha scritto: È vero, infatti avevo lasciato perdere e infatti non voglio stare più al suo gioco Puoi tenerla buona, però apriti altre strade nel frattempo, un uomo non può permettersi di concentrarsi su una donna sola, visto come evolvono spesso le cose, soprattutto per la tua salute mentale è sempre meglio avere più porte da poter scegliere. Puoi starle un po' dietro, ma sprecando meno energie possibili
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 13 Dicembre 2025 Inviato 13 Dicembre 2025 Lei si lascia andare difficilmente per via della sua storia personale, quindi chi fa il paragone con le ventenni che si fanno trapanare dal Chad di turno la sera stessa, secondo me sbaglia paragone. Lei può anche essere interessata,però appunto fatica a lasciarsi andare. In ogni caso più le persone si sentono pressate a prendere una decisione romantica,e meno la prenderanno. Quindi tu falle capire implicitamente che sei un tipo ricercato e che rischia di perderti. Ma occhio a non dirglielo tu a parole, è una cosa che deve percepire lei dal tuo stile di vita,le tue compagnie ecc. e così se è interessata si da una mossa lei da sola
Vedder [Partecipante] 41 Inviato 13 Dicembre 2025 Autore Inviato 13 Dicembre 2025 (modificato) 15 minuti fa, DomyCal ha scritto: Lei si lascia andare difficilmente per via della sua storia personale, quindi chi fa il paragone con le ventenni che si fanno trapanare dal Chad di turno la sera stessa, secondo me sbaglia paragone. Lei può anche essere interessata,però appunto fatica a lasciarsi andare. In ogni caso più le persone si sentono pressate a prendere una decisione romantica,e meno la prenderanno. Quindi tu falle capire implicitamente che sei un tipo ricercato e che rischia di perderti. Ma occhio a non dirglielo tu a parole, è una cosa che deve percepire lei dal tuo stile di vita,le tue compagnie ecc. e così se è interessata si da una mossa lei da sola Adesso non so se percepisce se sono ricercato o meno (in realtà non tanto), però le ho raccontato che un mesetto fa ho mollato una frequentazione (cosa vera) perchè la tipa non mi interessava (vero anche questo), sa che esco nel weekend quando posso (anche io ho una figlia), quindi qualcosa sa, se mi capita qualche opportunità non sto fermo, poi se le interessa o meno questo ancora non lo so. E comunque per puntualizzare, lei è tra i 40 e 50, più verso la fine... Modificato 13 Dicembre 2025 da Vedder
Vedder [Partecipante] 41 Inviato 27 Dicembre 2025 Autore Inviato 27 Dicembre 2025 Circa dieci giorni fa ci sentiamo per telefono, poi lei mi chiede se vado a vedere un film assieme la sera stessa, le dico di si. Ci vediamo, visione piacevole, dopo il cinema rimaniamo a parlare, dove mi racconta varie cose, tra cui un problema familiare bello grosso, io rimango abbastanza sorpreso perché sinceramente non me lo aspettavo, ci sta che non me lo abbia raccontato subito, però forse rimane male dalla mia reazione (non lo so). Comunque stiamo parecchio a parlare, io provo anche un avvicinamento, ma lei si ritrae. Come l’altra volta le propongo di venire da me un giorno, mi dice ok, ma è quel ok poco convinto. Ci salutiamo. I giorni successivi le scrivo con un aneddoto della serata precedente, lei mi risponde con una faccina e basta. Due giorni dopo le riscrivo per sapere una cosa che doveva fare nel weekend, scambiamo qualche parola, le ripropongo di venire a casa il giorno dopo, però mi dice che è fuori città (sono abbastanza sicuro sia vero per una cosa che mi aveva detto), finisce il dialogo con lei che potrebbe rispondere (non c’era una mia domanda, ma solo una mia affermazione) ma non lo fa. Ora è quasi una settimana che non ci sentiamo, io non le ho più scritto, lei neppure. Penso che a questo punto non le interesso veramente (più probabile) oppure se le interesso ha dei problemi irrisolti legati alla sua vita personale (meno probabile). Sinceramente ho fatto il possibile, magari con qualche errore, ma il mio interesse lo avevo mostrato. Magari la questione finisce qua non ho problemi, è vero lei ogni tanto faceva delle improvvisate, ma penso sia stata una cosa estemporanea, probabilmente legata a bisogni personali e ad attenzioni. Quindi ad una certa si tirano i remi in barca, anche perché l’interesse anche da parte mia sta scemando. Non sono il tipo che insiste perché non ha assolutamente senso.
Seth44 [Partecipante] 4807 Inviato 27 Dicembre 2025 Inviato 27 Dicembre 2025 36 minuti fa, Vedder ha scritto: Circa dieci giorni fa ci sentiamo per telefono, poi lei mi chiede se vado a vedere un film assieme la sera stessa, le dico di si. Ci vediamo, visione piacevole, dopo il cinema rimaniamo a parlare, dove mi racconta varie cose, tra cui un problema familiare bello grosso, io rimango abbastanza sorpreso perché sinceramente non me lo aspettavo, ci sta che non me lo abbia raccontato subito, però forse rimane male dalla mia reazione (non lo so). Comunque stiamo parecchio a parlare, io provo anche un avvicinamento, ma lei si ritrae. Come l’altra volta le propongo di venire da me un giorno, mi dice ok, ma è quel ok poco convinto. Ci salutiamo. I giorni successivi le scrivo con un aneddoto della serata precedente, lei mi risponde con una faccina e basta. Due giorni dopo le riscrivo per sapere una cosa che doveva fare nel weekend, scambiamo qualche parola, le ripropongo di venire a casa il giorno dopo, però mi dice che è fuori città (sono abbastanza sicuro sia vero per una cosa che mi aveva detto), finisce il dialogo con lei che potrebbe rispondere (non c’era una mia domanda, ma solo una mia affermazione) ma non lo fa. Ora è quasi una settimana che non ci sentiamo, io non le ho più scritto, lei neppure. Penso che a questo punto non le interesso veramente (più probabile) oppure se le interesso ha dei problemi irrisolti legati alla sua vita personale (meno probabile). Sinceramente ho fatto il possibile, magari con qualche errore, ma il mio interesse lo avevo mostrato. Magari la questione finisce qua non ho problemi, è vero lei ogni tanto faceva delle improvvisate, ma penso sia stata una cosa estemporanea, probabilmente legata a bisogni personali e ad attenzioni. Quindi ad una certa si tirano i remi in barca, anche perché l’interesse anche da parte mia sta scemando. Non sono il tipo che insiste perché non ha assolutamente senso. Premesso che secondo me non vale la pena di dedicarci troppe forze ed energie, visto che la situazione è complicata e mi pare che il tuo coinvolgimento non sia poi molto elevato (comprensibilmente, aggiungo), il fatto che sia lei a farsi sentire e a proporti di uscire significa che, da parte sua, un minimo di interesse c'è. Magari anche più di un minimo. In condizioni normali, ti direi che hai un certo margine di manovra, MA questa specifica situazione mi sembra rognosa, faticosa, ed è possibile che non porti da nessuna parte, quindi penso che anch'io, se fossi in te, accannerei. Matt96 e Vedder ha reagito a questo 2
ZainoInSpalla [Partecipante] 10 Inviato 27 Dicembre 2025 Inviato 27 Dicembre 2025 4 ore fa, Seth44 ha scritto: Premesso che secondo me non vale la pena di dedicarci troppe forze ed energie, visto che la situazione è complicata e mi pare che il tuo coinvolgimento non sia poi molto elevato (comprensibilmente, aggiungo), il fatto che sia lei a farsi sentire e a proporti di uscire significa che, da parte sua, un minimo di interesse c'è. Magari anche più di un minimo. In condizioni normali, ti direi che hai un certo margine di manovra, MA questa specifica situazione mi sembra rognosa, faticosa, ed è possibile che non porti da nessuna parte, quindi penso che anch'io, se fossi in te, accannerei. C'è interesse, ma è interdetto da paure personali, che lei deve risolvere
LudwigVan [Partecipante] 54 Inviato 27 Dicembre 2025 Inviato 27 Dicembre 2025 C'è interesse ma non sessuale/attrattivo. Ti ha cercato (e ti cercherà magari ancora) solo quando ha voglia dell'amico tranquillo con cui passare una serata piacevole e ricevere la sua boccata d'ossigeno emotivo periodica. Fine. Se a te sta bene non c'è nulla di sbagliato in sé. Ma se cerchi altro, meglio guardarsi attorno... Matt96 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati