Vedder [Partecipante] 41 Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio (modificato) Piccolo aggiornamento: come avevo detto, avevo deciso di non sentirla più, precisamente l'ultima interazione è stata a capodanno per gli auguri. Weekend scorso, vado ad una festa di carnevale e niente la vedo, mi viene incontro ci salutiamo e stiamo un po' a parlare, mi racconta al volo di una cosa familiare spiacevole che le è successa. Balliamo un po' insieme, ma non agisco, non mi aspettavo di trovarla, pensavo alla serata, di divertirmi con gli amici e di conoscere altre ragazze. Ci perdiamo un po' di vista poi la ribecco dopo, io nel frattempo approccio un'altra ragazza con lei nei paraggi (l'ho fatto apposta anche per lei). Dopo un po' mi dice che va verso casa, io le dico ci becchiamo in giro e lei mi risponde mandami quella cosa che mi dovevi mandare (una cosa passata mia a livello più o meno di scrittura, lei la vuole vedere), che non le avevo mandato quella volta perchè non volevo starle più dietro. Nel frattempo ho avuto le mie uscite con altre ed anche questa settimana ne ho in programma una. Però alla fine lei riesce a fare sempre breccia con me, anche se non gliel'ho fatto vedere alla festa. Ecco non saprei a questo punto se riprendere e mandarle quella cosa, non so se avrebbe senso. Modificato 23 Febbraio da Vedder
JackSparrow69 [Partecipante] 38 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Il 23/2/2026 at 11:15, Vedder ha scritto: Piccolo aggiornamento: come avevo detto, avevo deciso di non sentirla più, precisamente l'ultima interazione è stata a capodanno per gli auguri. Weekend scorso, vado ad una festa di carnevale e niente la vedo, mi viene incontro ci salutiamo e stiamo un po' a parlare, mi racconta al volo di una cosa familiare spiacevole che le è successa. Balliamo un po' insieme, ma non agisco, non mi aspettavo di trovarla, pensavo alla serata, di divertirmi con gli amici e di conoscere altre ragazze. Ci perdiamo un po' di vista poi la ribecco dopo, io nel frattempo approccio un'altra ragazza con lei nei paraggi (l'ho fatto apposta anche per lei). Dopo un po' mi dice che va verso casa, io le dico ci becchiamo in giro e lei mi risponde mandami quella cosa che mi dovevi mandare (una cosa passata mia a livello più o meno di scrittura, lei la vuole vedere), che non le avevo mandato quella volta perchè non volevo starle più dietro. Nel frattempo ho avuto le mie uscite con altre ed anche questa settimana ne ho in programma una. Però alla fine lei riesce a fare sempre breccia con me, anche se non gliel'ho fatto vedere alla festa. Ecco non saprei a questo punto se riprendere e mandarle quella cosa, non so se avrebbe senso. Lei sempre mille impegni, però poi la becchi alla festa... Preciso, non che non avesse il diritto di parteciparvi, ma resta una circostanza che ti aiuta misurare il suo interesse per te. Io lo vedo molto scarso, pari a zero. Giusto a livello di "educazione". Come ti hanno detto altri, non c'è abbastanza interesse. E detto onestamente, tra persone ormai di 50 anni senza vincoli, il tempo è prezioso, non c'è da perderlo dietro a persone che non ricambiano. Hai dato tante possibilità, lei non le ha colte: passa oltre.. Matt96 e Vedder ha reagito a questo 1 1
JackSparrow69 [Partecipante] 38 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Il 23/2/2026 at 11:15, Vedder ha scritto: Però alla fine lei riesce a fare sempre breccia con me, anche se non gliel'ho fatto vedere alla festa. Su questo scommetto che ti sbagli: lo ha visto benissimo ed il suo potere su di te...anzi, tra se e se ha pure sorriso quando provavi a farla ingelosire Matt96 ha reagito a questo 1
Vedder [Partecipante] 41 Inviato 24 Febbraio Autore Inviato 24 Febbraio 24 minuti fa, JackSparrow69 ha scritto: Lei sempre mille impegni, però poi la becchi alla festa... Preciso, non che non avesse il diritto di parteciparvi, ma resta una circostanza che ti aiuta misurare il suo interesse per te. Io lo vedo molto scarso, pari a zero. Giusto a livello di "educazione". Come ti hanno detto altri, non c'è abbastanza interesse. E detto onestamente, tra persone ormai di 50 anni senza vincoli, il tempo è prezioso, non c'è da perderlo dietro a persone che non ricambiano. Hai dato tante possibilità, lei non le ha colte: passa oltre.. Lo so hai ragione, ma ho passato oltre, è che rivederla li mi ha leggermente fatto tornare indietro
Vedder [Partecipante] 41 Inviato 24 Febbraio Autore Inviato 24 Febbraio 23 minuti fa, JackSparrow69 ha scritto: Su questo scommetto che ti sbagli: lo ha visto benissimo ed il suo potere su di te...anzi, tra se e se ha pure sorriso quando provavi a farla ingelosire su questo non saprei... lo so, le donne sono molto più sveglie degli uomini in queste situazioni, ma nella serata mi sono veramente fatto i cazzi miei
Messaggi raccomandati