Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scannachiappolo
Inviato
9 ore fa, SirCookie ha scritto:

Forse devo solo abituarmi all'idea che il mondo sia cosi.

Un giorno ti dicono che sarà per sempre, il giorno dopo ti dicono "guarda non te la prendere eh, ma chiudiamola qui".

A prescindere da cosa ci sta dietro, le modalità sono sempre le stesse: la recita patetica di un copione squallido
che scompare come neve al sole. Mettere in scena un teatrino di donna perfetta e amorosa, che in realtà
cela dietro solo un ammasso di confusione e malessere che prova a tirarti nella melma con lei.

Devo prenderla piu alla leggera io, probabilmente.

Non penso siano tutte così. Di ragazze valide e supportive ne ho trovate diverse, come anche di stronze, di mezze narci, di mezze border, di mezze anoressiche, di arriviste, complessate... 

Prenderla più alla leggera? Si certo, è un buon inizio. È importante soprattutto saper riconoscere eventuali campanelli d'allarme precoci. Stare ad ascoltarli soprattutto. 

Da come l'hai messa, lei sembra abbastanza arrivista. E anche con scarsa strategia, direi. Se l'è giocata bene all'inizio, e magari non avrai notato campanelli d'allarme, tuttavia se se la fosse giocata meglio, se avesse contenuto le sue emozioni in modo migliore e proseguito la recita, probabilmente a situazione tua stabilizzata avrebbe raggiunto il suo obiettivo. Purtroppo per lei è sbroccata, evidentemente aveva fretta

Beh, ti è andata bene. 

• Mi piace! 1