Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

woodoo
Inviato (modificato)

Ciao a tutti, ho conosciuto questa ragazza di 30 anni via social, ho notato sempre un "mistero" come se stesse nascondendo qualcosa con quest'aria "di supponenza/da fighetta al che propongo un uscita per capire che persona sia. 

Tralasciando il ritardo, denoto agitazione (non dovuta all'uscita ma a qualcosa che ben appunto vi è dietro) già mi aveva accennato trasloco da un appartamento ad un altro ed una situazione familiare non poco lineare, oltre a ciò sembra che voglia far vedere che sia "all'altezza di me" io 39 anni. Mi chiede anche se mi è mai capitato che alla prima sera mi sia capitato di andare a letto con la lei di turno (nego ovviamente anche se capitato .. se ne accorge ed io dico che ero giovane ora preferisco conoscere meglio ecc ecc)  questo mi è sembrato un campanello d allarme derivante dal suo comportamento "misterioso e poco chiaro" come se stesse cercando anche alloggio. Dopo l uscita mi scrive solite parole di circostanza con ringraziamento, a seguire il giorno dopo dice che non mi ha inquadrato.. vorrebbe capirmi meglio ecc ecc lasciando intendere che vuole vedermi, sto al gioco e mi scrive in quale circostanza vorrebbe che io la incontrassi perché io durante l'uscita per  "gioco" gli scrissi che ero agitato, esce che vorrebbe passarla da me per essere più tranquilli. 

Mi riferisce anche che ieri è stata a casa di un amico ad un paese comunque distante da noi.

Ha lavori precari di cameriere e lavora in crocerossa oltre che segue l università. Posso capire anche lo stress derivante da questo ma, non so se fidarmi o meno

Voi cosa fareste?

Modificato da woodoo
LudwigVan
Inviato

Lei sarà anche agitata e misteriosa, ma pure il tuo resoconto è un po' confuso.... di cosa hai paura precisamente? 

Che ti si piazzi in casa e non se ne vada più? Che ti droghi e ti rapisca?

Dicci... 

• Mi piace! 2
Faceless
Inviato
Il 16/12/2025 at 16:33, woodoo ha scritto:

a seguire il giorno dopo dice che non mi ha inquadrato

La capisco

woodoo
Inviato

Voi avreste accettato un ritardo di mezz'ora ad aspettarla? Stabilito un orario si presenta esattamente mezz'ora dopo per di più scende dalla macchina al telefono, chiudendo la telefonata dopo 7 minuti?

LudwigVan
Inviato

In effetti 7 minuti è un tempo misterioso, io non mi fiderei... 

• Haha 2
woodoo
Inviato
3 minuti fa, LudwigVan ha scritto:

In effetti 7 minuti è un tempo misterioso, io non mi fiderei... 

Se vuoi fare il fenomeno di do il beneficio del dubbio ma a quanto pare non sai contare, dalle 19.30 alle 20 sono mezz'ora, più 7 minuti di fine chiamata pertanto sai quanto fa? 37 minuti

Faceless
Inviato
48 minuti fa, woodoo ha scritto:

dalle 19.30 alle 20 sono mezz'ora, più 7 minuti di fine chiamata pertanto sai quanto fa? 37 minuti

Questo succede quando si esce con gente presa a caso per combattere la noia. La tipa non ha nessun interesse per te, tanto da non ritenere di grande importanza il farti aspettare come un coglione i suoi comodi. E tu ovviamente vuoi rivederla. 

• Mi piace! 2
Crescendo63
Inviato
2 ore fa, woodoo ha scritto:

Voi avreste accettato un ritardo di mezz'ora ad aspettarla?

Se quando arriva mi dà una ragione plausibile e si scusa, posso ritenerlo accettabile. Se arriva e fa come niente fosse, no.

per di più scende dalla macchina al telefono, chiudendo la telefonata dopo 7 minuti?

Inaccettabile - a meno che, di nuovo, dia una valida ragione e si scusi.

Insomma, questa sembra trattarti come una pezza da piedi, in modo maleducato.

Io a quel punto avrei detto "Guarda, ho di meglio da fare" e l'avrei piantata in mezzo alla strada. Neanche ce l'avesse dorata... ;-) :-D

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Seth44
Inviato
13 ore fa, woodoo ha scritto:

Voi avreste accettato un ritardo di mezz'ora ad aspettarla? Stabilito un orario si presenta esattamente mezz'ora dopo per di più scende dalla macchina al telefono, chiudendo la telefonata dopo 7 minuti?

Mi danno molto più fastidio i 7 minuti al telefono che la mezz'ora di ritardo (a meno che, come è stato detto, ci siano dei motivi validi dietro).

12 ore fa, Faceless ha scritto:

Questo succede quando si esce con gente presa a caso per combattere la noia.

Vedo che tu riproponi spesso questo concetto; io ribadisco anche in quest'occasione che non conosco il mondo delle dating app per esperienza diretta ma solo indiretta, però mi sento di poter dire che non ci sono solo casi umani che utilizzano ste app. Penso invece che gli utenti siano perlopiù persone normali, magari senza chissà quali intenzioni serie e/o profonde, ma pur sempre persone normali. Certo, poi ci sono anche i casi umani (in cui potrebbe benissimo rientrare la donna di questo topic), ma quelli si trovano anche in qualsiasi altro contesto. Insomma, non demonizziamo le dating app, che io ritengo essere uno spaccato abbastanza efficace della società.

Faceless
Inviato
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Insomma, non demonizziamo le dating app

Non ho fatto riferimento alcuno alle app. Ho scritto "uscire con gente a caso", che comprende una qualsiasi modalità di contatto. Significa uscire con qualcuno non per interesse ma per noia o fame. Che poi io demonizzi le app è un altro discorso (e sarò libera di pensarlo, ognuno ha la sua opinione), ma ripeto che questo non c'entra niente con quello che ho scritto prima.