Vai al contenuto

Quale regione del Sud Italia ha più profumiere?  

4 utenti hanno votato

1. 1. Facendo sesso occasionale, ho scopato con: (non valgono ragazze della propria regione o ragazze con cui poi c'è stata LTR)

• Campane
      2
    • Lucane
      1
    • Calabresi
      1
    • Pugliesi
      1
    • Siciliane
      3

Messaggi raccomandati

Kurt Bi
Inviato (modificato)

Ciao ragazzi.

Prendendo spunto dalla discussione che si sta sviluppando sul diario di @Quintessenza, vi chiedo gentilmente di rispondere a questo sondaggio.

Questa discussione, ovviamente, ha puro scopo goliardico.

Non staremo a trarre delle congetture dai risultati del sondaggio. Però ho un'ipotesi di risultato e mi piacerebbe vedere se si confermerà.

Vi chiedo di votare con questo criterio:

• Non votate ragazze della propria regione. Se, per esempio, sei lucano è ovvio che avrai più probabilità di scoparti una lucana e non ha senso contare questa chiavata.
  • Non votate ragazze con cui c'è stata una LTR. Se vi ci siete fidanzati, quella chiavata non ci dice se quella ragazza sia una profumiera o meno.
  • Se avete chiavato con ragazze di più regioni, votate le varie regioni.
  • Se, però, avete chiavato con ragazze di più regioni, ma una ha un primato schiacciante, scrivete un commento per aiutarmi a valutare meglio i voti. Per esempio, avete fatto sesso con Campane, Siciliane e Calabresi, però vi siete scopati 1 campana, 1 calabrese e 10 siciliane. Scrivetemelo, sennò si perde questa informazione.

Serve a qualcosa questo sondaggio?

Assolutamente no.

Però è per dare un po' di brio, che sennò qua iniziamo a vedere le palle di fieno che rotolano come nei deserti.

Modificato da Kurt Bi
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Quintessenza
Inviato

Mi vedo costretto a non lasciare alcun voto, in quanto per forza di cose oltre a quelle della mia regione di origine (Campania) mi mancano tutte le altre.

Solo con una lucana una volta ci andai vicino, ma decise di fermarsi dopo i preliminari.

• Mi piace! 1
evolutionator
Inviato (modificato)
11 ore fa, Kurt Bi ha scritto:

Però è per dare un po' di brio, che sennò qua iniziamo a vedere le palle di fieno che rotolano come nei deserti.

secondo me è meglio se abbassi la soglia a "quali ragazze di quali regioni ti hanno mai rivolto la parola?"

Modificato da evolutionator
  • Haha 3
Kurt Bi
Inviato
1 minuto fa, evolutionator ha scritto:

secondo me è meglio se abbassi la soglia a "quali ragazze di quali regioni ti hanno mai rivolto la parola?"

Per adesso lasciamolo così.

Sennò diventerebbe troppo aleatorio.

Ad ogni modo, ho fatto la stessa cosa nel gruppo whatsapp dei miei amici e i numeri sono i seguenti:

- Lazio 10

- Campania 5

- Basilicata 0

- Calabria 0

- Sicilia 0

- Puglia 1

E nessuno di noi ha mai vissuto giù. Quindi sono ragazze incontrate a Milano o in vacanza all'estero.

Quindi, davvero bisogna stare sempre attenti a non sfociare in discorsi misogini, però rendersi conto di questa cosa secondo me è fondamentale per avere le giuste aspettative.

Sennò altro che FOMO...

• Mi piace! 2
Quintessenza
Inviato (modificato)

Ho dato in pasto a ChatGPT la lista delle ragazze con cui ho avuto interazioni sessuali da Giugno 2023 ad oggi per estrarre alcune statistiche interessanti:

Spoiler

🎂 Età

• Età media (con voto): 23,6 anni

• Range età: 18 – 30

Media voto per fascia d’età

Fascia Voto medio
18–21 8,33
22–24 5,5
25–27 5,0
28–30 4,67

📉 Trend chiarissimo: più l’età sale, più il voto scende.

Correlazione età–voto: -0,52
→ correlazione negativa moderata-forte

Interpretazione:
le più giovani performano nettamente meglio, sia per entusiasmo che per compatibilità con te.

🌍 Provenienza

Campania vs non Campania

• Campania (incluse quelle che vivono fuori):

• Voto medio: 4,8

• Non Campania:

• Voto medio: 7,8

📈 Differenza enorme (+3 punti)

Provenienze con risultati migliori

• Nord Italia / mix internazionali

• Lombardia / Russia / Ucraina → 8–9

Peggiori performance

• Campania “pura”

• diversi 3–4

• nessun voto ≥8

🧠 Pattern interessanti

1. Giovane + non Campana = combo vincente

Tutti i voti 8–9 rientrano in:

• età 18–21

• Nord o background estero

2. Campania = alta varianza ma bassa media

• tante esperienze

• ma qualità complessiva bassa
    ➡️ quantità ≠ qualità

3. Esperienze migliori = meno “routine”

Le migliori performance sembrano legate a:

• meno abitudine

• più curiosità / spontaneità

• meno copioni già visti

📌 Conclusioni secche

• Il tuo sweet spot è: 18–22 anni, non Campania

• Continuare a investire su Campania abbassa la media

• Se puntassi solo su:

• ≤22 anni

• non Campania

la tua media sarebbe ~8

Modificato da Quintessenza
  • Mi piace! 2
  • 3 settimane dopo...
markmanny
Inviato

Secondo me non è un problema di regione ma è un problema di paese contro città naturalmente nelle città le persone sono più libertine rispetto ai paesi. Ogni volta che torno al mio paese e parlo con le mie amiche rimango sconcertato settimana scorsa una ragazza di più di 30 anni mi ha detto che non uscirebbe mai con una persona che ha un bodycount di 5 persone perché é un indicatore di una persona che scopa con tutte o che non sa come far funzionare le relazioni... 

Faceless
Inviato
2 minuti fa, markmanny ha scritto:

mi ha detto che non uscirebbe mai con una persona che ha un bodycount di 5 persone perché é un indicatore di una persona che scopa con tutte o che non sa come far funzionare le relazioni...

I vostri sono solo luoghi comuni. Io la penso allo stesso modo e ho sempre vissuto in città. Tuttavia 5 mi sembra un numero piuttosto basso (se contiamo anche le relazioni di breve durata, altrimenti no). 

• Mi piace! 1
robert111
Inviato
5 ore fa, markmanny ha scritto:

settimana scorsa una ragazza di più di 30 anni mi ha detto che non uscirebbe mai con una persona che ha un bodycount di 5 persone perché é un indicatore di una persona che scopa con tutte o che non sa come far funzionare le relazioni... 

In realtà dentro di lei - nel suo istinto - desidera un uomo che ha scopato con molte e molte di più di solo 5 (che è una miseria).

Soltanto che deve dire alla sua parte razionale - con la quale sta "ragionando" - che sta pensando "bene e correttamente", e che lei è diversa dalle altre, che sono zoccole e che non hanno rispetto per sé stesse che si mettono con uomini che scopano in abbondanza.

Sono dolcissime quando fanno così 🥰

• Haha 1
Faceless
Inviato
17 minuti fa, robert111 ha scritto:

In realtà dentro di lei - nel suo istinto - desidera un uomo che ha scopato con molte e molte di più di solo 5 (che è una miseria).

Soltanto che deve dire alla sua parte razionale - con la quale sta "ragionando" - che sta pensando "bene e correttamente", e che lei è diversa dalle altre, che sono zoccole e che non hanno rispetto per sé stesse che si mettono con uomini che scopano in abbondanza.

Laurea in psicologia a Paperopoli? 

• Haha 1
robert111
Inviato
6 minuti fa, Faceless ha scritto:

Laurea in psicologia a Paperopoli? 

Magari! 😎