Vai al contenuto

Quale regione del Sud Italia ha più profumiere?  

4 utenti hanno votato

1. 1. Facendo sesso occasionale, ho scopato con: (non valgono ragazze della propria regione o ragazze con cui poi c'è stata LTR)

• Campane
      2
    • Lucane
      1
    • Calabresi
      1
    • Pugliesi
      1
    • Siciliane
      3

Messaggi raccomandati

Oudeis
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Faceless ha scritto:

Laurea in psicologia a Paperopoli? 

Certo che se ne leggono qui sopra oh 

Lmfao

Modificato da Oudeis
Faceless
Inviato
5 minuti fa, Oudeis ha scritto:

Certo che se ne leggono qui sopra oh 

Lmfao

A me più che altro spaventa la possibilità di incontrare nella vita reale persone che ragionano in un dato modo, perché se sul forum si sentono libere di esprimersi, credo che a tu per tu la loro forma mentis potrebbe non essere così palese. 

Non so cosa significhi "Lmfao" 😬 

Oudeis
Inviato (modificato)
7 ore fa, Faceless ha scritto:

A me più che altro spaventa la possibilità di incontrare nella vita reale persone che ragionano in un dato modo, perché se sul forum si sentono libere di esprimersi, credo che a tu per tu la loro forma mentis potrebbe non essere così palese. 

Non so cosa significhi "Lmfao" 😬 

Mah… mentirei se ti dicessi che non ti capisco.

Secondo me è bene abbandonare questo posto di tanto in tanto, e riuscire a dimenticarsene il più a lungo possibile.

Sul serio… alcuni modi di pensare fanno parte di determinati ambienti molto più che di altri, pertanto non così spesso ti capiterà di incappare con alcune forma mentis.

E poi, non sei mica indifesa: puoi troncare la frequentazione con un esemplare simile quando lo desideri, e se per disgrazia ci hai condiviso il materasso, male che vada hai alzato il “body count”.

Capirai… manco avessi crocifisso Gesù.

Comunque, “Lmfao” è un’espressione che si usa per dire che si sta ridendo di gusto.

Modificato da Oudeis
Wyatt99
Inviato
16 ore fa, markmanny ha scritto:

Secondo me non è un problema di regione ma è un problema di paese contro città naturalmente nelle città le persone sono più libertine rispetto ai paesi. Ogni volta che torno al mio paese e parlo con le mie amiche rimango sconcertato settimana scorsa una ragazza di più di 30 anni mi ha detto che non uscirebbe mai con una persona che ha un bodycount di 5 persone perché é un indicatore di una persona che scopa con tutte o che non sa come far funzionare le relazioni... 

i problemi sono due:

1) si può uscire anche solo per scopare e basta, non capisco questa ossessione di finire in relazione.

2) 5-10-15-20, non è il numero, ma è la persona: le reazioni possono anche terminare avendo un numero dí scopate bassissimo.

Sono tutte seghe mentali, le loro.

Faceless
Inviato
3 ore fa, Oudeis ha scritto:

alcuni modi di pensare fanno parte di determinati ambienti molto più che di altri

Guarda lo pensavo anch'io ma ho visto sui social commenti del genere anche da parte di persone che conosco personalmente, perciò a un certo punto due domande me le faccio 🤔

8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

si può uscire anche solo per scopare e basta, non capisco questa ossessione di finire in relazione.

Si può fare ma poi ognuno fa come gli pare. Se a una ragazza non frega niente di avere delle ons gli altri non devono sindacare. 

11 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

5-10-15-20, non è il numero, ma è la persona

Anche il giudizio è personale. 

16 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

le reazioni possono anche terminare avendo un numero dí scopate bassissimo.

Quella ragazza non contava il numero di rapporti sessuali, ma il numero di relazioni sessuali. 

18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Sono tutte seghe mentali, le loro.

Ma se basta aprire una qualsiasi discussione sul forum per leggere una sega mentale maschile, di cosa stiamo parlando 😉

Wyatt99
Inviato
1 ora fa, Faceless ha scritto:

Si può fare ma poi ognuno fa come gli pare. Se a una ragazza non frega niente di avere delle ons gli altri non devono sindacare. 

Certo 

Ma se basta aprire una qualsiasi discussione sul forum per leggere una sega mentale maschile, di cosa stiamo parlando

Certo

ma qui parlo di questa situazione 

Quintessenza
Inviato

Se a una ragazza non frega niente di avere delle ons gli altri non devono sindacare. 

Non devono ma lo faranno.

Le donne devono essere consapevoli che più vanno a scopicchiare in giro più il loro valore si abbassa esponenzialmente.

Il sole scotta, l'acqua bagna e una ragazza con un bodycount alto verrà vista male.

Non ha senso? Non è giusto che valga solo per le donne e non per gli uomini? Non importa; il mercato relazionale funziona così, queste sono le sue leggi.

Stateci.

Faceless
Inviato
28 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

ma qui parlo di questa situazione 

Ma se una donna come quella di cui è stato raccontato non vuole uscire con uno che ritiene (sottolineando che si tratta di un suo giudizio personale, però lecito) un putta**ere, non sono sue seghe mentali, è semplicemente un suo criterio di scelta. Come del resto ci sono parecchi uomini che non vorrebbero stare con una donna che ritengono una poco di buono. 

4 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Le donne devono essere consapevoli che più vanno a scopicchiare in giro più il loro valore si abbassa esponenzialmente.

Ma guarda che io la penso come te, solo che non ne faccio una questione di genere. Poi magari posso dire quali numeri per me siano accettabili oppure no, anche perché da un lato vorrei un uomo con una certa esperienza, ma dall'altro anche che non abbia "scopicchiato" la qualsiasi. 

8 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Non ha senso? Non è giusto che valga solo per le donne e non per gli uomini? Non importa; il mercato relazionale funziona così, queste sono le sue leggi.

Stateci.

Ci sono molte donne che rifiuterebbero un uomo che dà l'impressione di essere troppo libertino, perciò no, non funziona come dici tu, anche se magari le ragazze che sono il tuo target sono anche quelle che fanno parte di questo sistema. 

Quintessenza
Inviato
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

Ci sono molte donne che rifiuterebbero un uomo che dà l'impressione di essere troppo libertino, perciò no, non funziona come dici tu, anche se magari le ragazze che sono il tuo target sono anche quelle che fanno parte di questo sistema. 

Non mi risulta sinceramente.

E anche se fosse, la quantità di donne che rifiuterebbe un uomo libertino è infinitesimale rispetto alla quantità di uomini che rifiuterebbe una donna libertina.

Quindi, per me, continua ad essere a senso unico la cosa.

E, aggiungo, è giusto che sia così ❤️

Faceless
Inviato (modificato)

Non mi risulta sinceramente.

Perché probabilmente hai a che fare con un tipo di ragazza precisa. 

E anche se fosse, la quantità di donne che rifiuterebbe un uomo libertino è infinitesimale rispetto alla quantità di uomini che rifiuterebbe una donna libertina.

Bisognerebbe avere delle statistiche in mano, altrimenti stiamo solo dando opinioni personali. 

Quindi, per me, continua ad essere a senso unico la cosa.

E, aggiungo, è giusto che sia così ❤️

Difatti ognuno continuerà a vivere la propria vita secondo i suoi dettami. E come è ovvio farà della propria esperienza la propria opinione.*

*si farà la propria opinione in base alla propria esperienza. 

Modificato da Faceless