Vai al contenuto

Quale regione del Sud Italia ha più profumiere?  

4 utenti hanno votato

1. 1. Facendo sesso occasionale, ho scopato con: (non valgono ragazze della propria regione o ragazze con cui poi c'è stata LTR)

• Campane
      2
    • Lucane
      1
    • Calabresi
      1
    • Pugliesi
      1
    • Siciliane
      3

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
9 minuti fa, Faceless ha scritto:

Ma se una donna come quella di cui è stato raccontato non vuole uscire con uno che ritiene (sottolineando che si tratta di un suo giudizio personale, però lecito) un putta**ere, non sono sue seghe mentali, è semplicemente un suo criterio di scelta. Come del resto ci sono parecchi uomini che non vorrebbero stare con una donna che ritengono una poco di buono. 

Certo,

ma come può dire che “non sa come funzionino le relazioni”? Parte prevenuta?

E poi come fa a sapere che ha trombato N donne? Se è un farfallone che si vanta dei suoi rapporti, già lo mollerei per questo aspetto. Ma se non lo ha rilevato ad un appuntamento, come si può sapere?

Non puoi pensare a una relazione se prima non ci finisci a letto, mio pensiero.

Wyatt99
Inviato
24 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Le donne devono essere consapevoli che più vanno a scopicchiare in giro più il loro valore si abbassa esponenzialmente.

Boh non mi trovo d’accordo.

Forse se si parla di una relazione, ma a me non interessa se la tipa va con tutti. Cioè, parliamo di un rapporto botta e via? Di una scopamicizia?

Se è per queste ultime due, io non ci vedo nulla di male. Se oltre al sesso c’è un buon rapporto amichevole, perché no?

Faceless
Inviato
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

ma come può dire che “non sa come funzionino le relazioni”? Parte prevenuta?

Ma sì sono sue opinioni. Per questa qua un trentenne che ha avuto 5 relazioni in tutto non è uno serio. Anche per me è un numero eccessivamente ristretto ma cosa le vuoi dire? Per me il concetto di base è lecito, quello volevo dire. 

4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

E poi come fa a sapere che ha trombato N donne? Se è un farfallone che si vanta dei suoi rapporti, già lo mollerei per questo aspetto. Ma se non lo ha rilevato ad un appuntamento, come si può sapere?

Perché secondo me un po' si nasa dall'atteggiamento, poi sicuramente ne avranno parlato. 

5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Non puoi pensare a una relazione se prima non ci finisci a letto, mio pensiero.

Beh questo sì, però non è nemmeno detto che devi finirci a letto per sapere se non vuoi una relazione. 

Quintessenza
Inviato
8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Boh non mi trovo d’accordo.

Forse se si parla di una relazione, ma a me non interessa se la tipa va con tutti. Cioè, parliamo di un rapporto botta e via? Di una scopamicizia?

Se è per queste ultime due, io non ci vedo nulla di male. Se oltre al sesso c’è un buon rapporto amichevole, perché no?

Io non conosco un singolo uomo che preferirebbe una tizia con un bodycount di 100 a una con un bodycount di 10.

Se per te invece non conta, ti invidio.

Kepak
Inviato (modificato)
48 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Non devono ma lo faranno.

Le donne devono essere consapevoli che più vanno a scopicchiare in giro più il loro valore si abbassa esponenzialmente.

Il sole scotta, l'acqua bagna e una ragazza con un bodycount alto verrà vista male.

Non ha senso? Non è giusto che valga solo per le donne e non per gli uomini? Non importa; il mercato relazionale funziona così, queste sono le sue leggi.

Stateci.

Dice il Saggio:

Chiave che apre molte porte essere buona chiave.

Porta aperta da molte chiavi essere pessima porta.

Al di là delle disquisizioni metafisico-vaginali...

In una donna guarderei soprattutto la lealtà.

Che viene a mancare nel momento in cui apre Instagram o tinder o va in palestra.

L'unica donna con un alto bodycount di cui mi fiderei l'1 per cento di più è una che quel bodycount se l'è costruito facendo la prostituta.

Che poi appena ho un problema lavorativo o finiscono i soldi rimette l'annuncio.

O magari appena litighiamo, ma lì il problema non è il suo mestiere.

Non mi fiderei nemmeno di una donna con un bodycount basso.

Avrà qualcosa da nascondere e potrebbe usare il sesso come ricatto mentre si fa sfondare l'orifizio anale da vari tizi di pessimo gusto "per fare esperienza dopo tanto tempo perso" tanto comunque la relazione di facciata agli occhi del paese l'ha messa su.

In generale, Vostro Onore, consiglierei di non fidarsi delle donne, al di là del bodycount.   

Modificato da Kepak
  • Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
21 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Io non conosco un singolo uomo che preferirebbe una tizia con un bodycount di 100 a una con un bodycount di 10.

Perché accontentarsi di una quando ne puoi avere due?

mentalità imprenditoriale.

• Mi piace! 1
markmanny
Inviato
6 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Più che una vera e propria preferenza, per me conta soprattutto come una persona mi fa sentire.
Se la mia ragazza “ideale” fosse stata con molte persone, non sarebbe un problema: la sceglierei comunque se con lei sentissi una connessione forte e autentica. La preferirei a una persona con un passato più limitato ma con cui non c’è lo stesso coinvolgimento.

È vero che, se dovessi scegliere a parità di tutto il resto, tenderei istintivamente verso qualcuno con meno esperienze passate, ma non è un requisito né un limite. Non avrei alcun problema a costruire una relazione seria e a lunghissimo termine con una persona che ha avuto molti partner, se il legame è reale.

• Grazie! 1
Oudeis
Inviato
12 ore fa, Faceless ha scritto:

commenti del genere

Su cosa esattamente? 

Faceless
Inviato
10 ore fa, Oudeis ha scritto:

Su cosa esattamente? 

Tutti quei commenti che pontificano  "sulle donne", e che la maggior parte delle volte sono offensivi. 

• Mi piace! 1