tommaso0009 [Lurker] 1 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio Ciao a tutti, scrivo per avere un vostro parere basato sulla situazione che andrò a descrivere e sulle vostre esperienze. frequento una scuola di cinema, ho conosciuto questa ragazza. Ci siamo visti insieme agli altri ragazzi del corso diverse volte, e ci sentiamo piuttosto frequentemente anche su whatsapp per parlare del più e del meno. Un paio di volte siamo anche usciti da soli, più in amicizia, senza mai palesare nulla, ma abbiamo anche affrontato discorsi sentimentali piuttosto profondi parlando di relazioni passate, amori e così via. la svolta c’è stata qualche giorno fa, durante una festa, entrambi belli ubriachi, ci siamo baciati per molto tempo. laltro giorno le ho chiesto di vederci, e con la scusa di studiare ci siamo visti. Poi siamo andato a cena insieme e abbiamo affrontato un discorso. Le ho chiesto se lei riteneva quell’episodio una parentesi oppure aveva voglia e intenzione di dargli un proseguimento. Ha ribaltato la domanda su di me, alche io le ho risposto che avrei piacere a conoscerla meglio, al di fuori della parentesi scolastica. Lei mi ha risposto che è in una situazione altalenante, da una parte vuole, ma dall’altra ha ancora bisogno di tempo per superare la rottura avvenuta con l’ex dopo 3 anni e che ormai si è conclusa da 6 mesi. Mi ha detto che non vorrebbe un domani passare per la stronza se le cose si dovessero fare serie ma lei ancora non fosse convinta. Io le ho risposto che non ci sono pressioni, che possiamo continuare a sentirci, vederci e vedere cosa nasce ( se nasce qualcosa). secondo voi, ha senso continuare a conoscere una ragazza in questo stato?
Quintessenza [Partecipante] 2053 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio 3 minuti fa, tommaso0009 ha scritto: secondo voi, ha senso continuare a conoscere una ragazza in questo stato? Non c'è nessuno stato. Mentre te affronti discorsi con lei, cerchi dei chiarimenti e studi piani sul futuro, qualcun'altro le starà sborrando in gola un paio di ore dopo averla conosciuta. Troppe chiacchiere, niente fatti. Matt96 ha reagito a questo 1
tommaso0009 [Lurker] 1 Inviato 5 Gennaio Autore Inviato 5 Gennaio 2 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Non c'è nessuno stato. Mentre te affronti discorsi con lei, cerchi dei chiarimenti e studi piani sul futuro, qualcun'altro le starà sborrando in gola un paio di ore dopo averla conosciuta. Troppe chiacchiere, niente fatti. Sei stato chiarissimo
robert111 [Élite] 771 Inviato 5 Gennaio Inviato 5 Gennaio (modificato) 16 minuti fa, tommaso0009 ha scritto: ma abbiamo anche affrontato discorsi sentimentali piuttosto profondi parlando di relazioni passate, amori e così via. Qui sempre amici siete. 16 minuti fa, tommaso0009 ha scritto: la svolta c’è stata qualche giorno fa, durante una festa, entrambi belli ubriachi, ci siamo baciati per molto tempo. Non c'è stata nessuna svolta, eravate sempre due amici, ubriachi. La svolta ci sarebbe potuta essere se quella sera stessa avessi avuto il guizzo di isolarla e scoparla a dovere. 16 minuti fa, tommaso0009 ha scritto: Lei mi ha risposto che è in una situazione altalenante, da una parte vuole, ma dall’altra ha ancora bisogno di tempo per superare la rottura avvenuta con l’ex dopo 3 anni e che ormai si è conclusa da 6 mesi. Mi ha detto che non vorrebbe un domani passare per la stronza se le cose si dovessero fare serie ma lei ancora non fosse convinta. Bla bla bla...suoi. Discorsi di niente. 16 minuti fa, tommaso0009 ha scritto: Io le ho risposto che non ci sono pressioni, che possiamo continuare a sentirci, vederci e vedere cosa nasce ( se nasce qualcosa). Non nasce niente, di sicuro. Dovevi sparire, e se ti voleva avrebbe dovuto cercarti lei, per farsi scopare, e no per guardare insieme il tramonto. 16 minuti fa, tommaso0009 ha scritto: secondo voi, ha senso continuare a conoscere una ragazza in questo stato? Si, se vuoi che diventi la tua migliore amica. No, in tutti gli altri casi. Non è in nessuno stato, se guidata nel modo giusto, scoperebbe con altri anche un'ora dopo aver lasciato il suo ex (e anche durante i suoi 3 anni di relazione col poverino). Modificato 5 Gennaio da robert111
tommaso0009 [Lurker] 1 Inviato 5 Gennaio Autore Inviato 5 Gennaio 4 minuti fa, robert111 ha scritto: Qui sempre amici siete. Non c'è stata nessuna svolta, eravate sempre due amici, ubriachi. La svolta ci sarebbe potuta essere se quella sera stessa avessi avuto il guizzo di isolarla e scoparla a dovere. Bla bla bla...suoi. Discorsi di niente. Non nasce niente, di sicuro. Dovevi sparire, e se ti voleva avrebbe dovuto cercarti lei, per farsi scopare, e no per guardare insieme il tramonto. Si, se vuoi che diventi la tua migliore amica. No, in tutti gli altri casi. Non è in nessuno stato, se guidata nel modo giusto, scoperebbe con altri anche un'ora dopo aver lasciato il suo ex (e anche durante i suoi 3 anni di relazione col poverino). Situazione recuperabile o da scartare?
robert111 [Élite] 771 Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio (modificato) 10 minuti fa, tommaso0009 ha scritto: Situazione recuperabile o da scartare? Te lo dico chiaro, senza giri di parole. Sei partito malissimo, in amicizia innocua. E poi: 28 minuti fa, tommaso0009 ha scritto: ci sentiamo piuttosto frequentemente anche su whatsapp per parlare del più e del meno. Ma cosa sono queste perdite di tempo in chat? WhatsApp serve a proporre un appuntamento, vedere se lei vuole uscire con te, e al primo appuntamento valutare DI PERSONA - non in chat - se vale la pena continuare a vederla. Prova l'ultima spiaggia: non contattarla più, se la vedi di persona la saluti cordialmente ma poi sposti il tuo interesse su qualsiasi altra cosa, meglio se su altre donne lì presenti. Se poi è lei che si fa viva, che rivuole attenzioni, le proponi un appuntamento, e quando vi vedrete ci provi sul serio, che non vuole dire solo provare a baciarla, ma avere subito dopo il bacio la location dove isolarla e, se accetta di venire con te in un posto isolato (casa tua, il tuo garage/tavernetta, la tua macchina) procedere a SCOPARLA, e non a fare il suo confessore. Se rifiuta, ti fermi e ci riprovi dopo dieci minuti. Se rifiuta ancora, la riaccompagni subito, e non la ricontatti più. E ti concentri su altre, partendo meglio fin dall'inizio. Modificato 6 Gennaio da robert111 Marco73 ha reagito a questo 1
tommaso0009 [Lurker] 1 Inviato 6 Gennaio Autore Inviato 6 Gennaio 5 minuti fa, robert111 ha scritto: Te lo dico chiaro, senza giri di parole. Sei partito malissimo, in amicizia innocua. E poi: Ma cosa sono queste perdite di tempo in chat? WhatsApp serve a proporre un appuntamento, vedere se lei vuole uscire con te, e al primo appuntamento valutare DI PERSONA - non in chat - se vale la pena continuare a vederla. Prova l'ultima spiaggia: non contattarla più, se la vedi di persona la saluti cordialmente ma poi sposti il tuo interesse su qualsiasi altra cosa, meglio se su altre donne lì presenti. Se poi è lei che si fa viva, che rivuole attenzioni, le proponi un appuntamento, e quando vi vedrete ci provi sul serio, che non vuole dire solo provare a baciarla, ma avere subito dopo il bacio la location dove isolarla e, se accetta di venire con te in un posto isolato (casa tua, il tuo garage/tavernetta, la tua macchina) procedere a SCOPARLA, e non a fare il suo confessore. Se rifiuta, ti fermi e ci riprovi dopo dieci minuti. Se rifiuta ancora, la riaccompagni subito, e non la ricontatti più. E ti concentri su altre, partendo meglio fin dall'inizio. Grazie per il suggerimento robert111 ha reagito a questo 1
robert111 [Élite] 771 Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio (modificato) 19 minuti fa, tommaso0009 ha scritto: Grazie per il suggerimento Prego. Fatti coraggio. E guarda avanti. Modificato 6 Gennaio da robert111 tommaso0009 ha reagito a questo 1
robert111 [Élite] 771 Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio (modificato) Se adesso provi questo (soprattutto dal punto 1:14 in poi): ...va bene, ma solo se subito dopo provi questo: Modificato 6 Gennaio da robert111 tommaso0009 ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1625 Inviato 6 Gennaio Inviato 6 Gennaio 9 ore fa, tommaso0009 ha scritto: Lei mi ha risposto che è in una situazione altalenante, da una parte vuole, ma dall’altra ha ancora bisogno di tempo per superare la rottura avvenuta con l’ex dopo 3 anni e che ormai si è conclusa da 6 mesi. Mi ha detto che non vorrebbe un domani passare per la stronza se le cose si dovessero fare serie ma lei ancora non fosse convinta. Io le ho risposto che non ci sono pressioni, che possiamo continuare a sentirci, vederci e vedere cosa nasce ( se nasce qualcosa). secondo voi, ha senso continuare a conoscere una ragazza in questo stato? Lei è stata molto sincera e anche io penso che l'epilogo di una relazione che nasce come cuscino sia molto facilmente prevedibile. Quindi no, credo che non abbia senso sperare in questa ragazza per una relazione. Se il tuo obiettivo è solo andare a letto magari è più raggiungibile.
Messaggi raccomandati