Giggi89 [Partecipante] 62 Inviato 8 Gennaio Inviato 8 Gennaio Ragazzi mi serve un vostro aiuto, come iniziare a conoscere ragazze, vi spiego sono un bel ragazzo per detta di molti però non conosco ragazze… sono inesperto, come iniziare a conoscere ? Cosa fate voi? Cioè vado in palestra e faccio varie attività ma non riesco a conoscere ? Come fare ? Cioè cosa è il frame il set ecc ecc… voi come iniziate l’interazione ? Aspettate che vi guardi lei e poi andate a parlarle ? O devo buttarmi a strascico ? A me sembra che le ragazze con cui inizio la conversazione sembra sempre disinteressate… inoltre ho tolto i social ( profilo ben curato) mossa astuta o no ?
st.e.al [Lurker] 1 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio Ciao, dopo un anno di esperienza in palestra posso dirti con totale sicurezza. La tua arma è il disinteresse. Pensa ad allenarti. Sii sempre il primo a lasciare le interazioni. Ragiona con una mentalità di abbondanza. Ti faccio un esempio: se vedo una tipa vicino a me che fa i tricipiti a cazzo, glielo dico e torno a farmi i cazzi miei. La volta dopo quando la incrocio le chiederò con un bel sorriso come vanno i tricipiti, mi presenterò e tornerò a farmi i cazzi miei. La terza volta magari la ritroverò accanto al tapis roulant, comincerò a conoscerla per poi ancora tornarmi a fare i beati cazzi miei. La quarta volta le chiederò Instagram o la inviterò direttamente a uscire. spero di aver reso l’idea.
Giggi89 [Partecipante] 62 Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio Il 16/01/2026 at 23:46, st.e.al ha scritto: Ciao, dopo un anno di esperienza in palestra posso dirti con totale sicurezza. La tua arma è il disinteresse. Pensa ad allenarti. Sii sempre il primo a lasciare le interazioni. Ragiona con una mentalità di abbondanza. Ti faccio un esempio: se vedo una tipa vicino a me che fa i tricipiti a cazzo, glielo dico e torno a farmi i cazzi miei. La volta dopo quando la incrocio le chiederò con un bel sorriso come vanno i tricipiti, mi presenterò e tornerò a farmi i cazzi miei. La terza volta magari la ritroverò accanto al tapis roulant, comincerò a conoscerla per poi ancora tornarmi a fare i beati cazzi miei. La quarta volta le chiederò Instagram o la inviterò direttamente a uscire. spero di aver reso l’idea. Dici così funziona ?
Giggi89 [Partecipante] 62 Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio Il 16/01/2026 at 23:46, st.e.al ha scritto: Ciao, dopo un anno di esperienza in palestra posso dirti con totale sicurezza. La tua arma è il disinteresse. Pensa ad allenarti. Sii sempre il primo a lasciare le interazioni. Ragiona con una mentalità di abbondanza. Ti faccio un esempio: se vedo una tipa vicino a me che fa i tricipiti a cazzo, glielo dico e torno a farmi i cazzi miei. La volta dopo quando la incrocio le chiederò con un bel sorriso come vanno i tricipiti, mi presenterò e tornerò a farmi i cazzi miei. La terza volta magari la ritroverò accanto al tapis roulant, comincerò a conoscerla per poi ancora tornarmi a fare i beati cazzi miei. La quarta volta le chiederò Instagram o la inviterò direttamente a uscire. spero di aver reso l’idea. Anche se lei non mostra nessun interesse ? O non ti dà a parlare ?
st.e.al [Lurker] 1 Inviato 18 Gennaio Inviato 18 Gennaio 4 ore fa, Giggi89 ha scritto: Dici così funziona ? Ho preso per un anno pali prima di capire come funziona. Considera se applichi la medesima mentalità alla tua vita i risultati sono gli stessi. Vince chi insegue meno. 4 ore fa, Giggi89 ha scritto: Anche se lei non mostra nessun interesse ? O non ti dà a parlare ? Ovviamente sappi capire se ci sono segnali di interesse. È da presuntuosi pensare di poter piacere a tutte
Giggi89 [Partecipante] 62 Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio 1 ora fa, st.e.al ha scritto: Ho preso per un anno pali prima di capire come funziona. Considera se applichi la medesima mentalità alla tua vita i risultati sono gli stessi. Vince chi insegue meno. Ovviamente sappi capire se ci sono segnali di interesse. È da presuntuosi pensare di poter piacere a tutte Posso chiederti quali sono questi segnali di interesse ?
Giggi89 [Partecipante] 62 Inviato 18 Gennaio Autore Inviato 18 Gennaio 1 ora fa, st.e.al ha scritto: Ho preso per un anno pali prima di capire come funziona. Considera se applichi la medesima mentalità alla tua vita i risultati sono gli stessi. Vince chi insegue meno. Ovviamente sappi capire se ci sono segnali di interesse. È da presuntuosi pensare di poter piacere a tutte Quindi la mentalità di non fregarmene di nessuno ed andare per la mia strada ?
st.e.al [Lurker] 1 Inviato 19 Gennaio Inviato 19 Gennaio 18 ore fa, Giggi89 ha scritto: Posso chiederti quali sono questi segnali di interesse ? Sorrisi, domande, complimenti… ma te ne accorgi dai 18 ore fa, Giggi89 ha scritto: Quindi la mentalità di non fregarmene di nessuno ed andare per la mia strada ? No. Fai quello che devi fare in palestra e dai la giusta dose di attenzioni alla fica.
Giggi89 [Partecipante] 62 Inviato 19 Gennaio Autore Inviato 19 Gennaio 1 ora fa, st.e.al ha scritto: Sorrisi, domande, complimenti… ma te ne accorgi dai No. Fai quello che devi fare in palestra e dai la giusta dose di attenzioni alla fica. Possibile che solo a me non succede mai niente mai dei sorrisi mai domanda mai nulla qualcuna mi guarda ma poi non è che fa chissà che cosa
Messaggi raccomandati