Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giggi89
Inviato

Ragazzi mi serve un vostro aiuto, come iniziare a conoscere ragazze, vi spiego sono un bel ragazzo per detta di molti però non conosco ragazze… sono inesperto, come iniziare a conoscere ? Cosa fate voi? Cioè vado in palestra e faccio varie attività ma non riesco a conoscere ? Come fare ? Cioè cosa è il frame il set ecc ecc… voi come iniziate l’interazione ? Aspettate che vi guardi lei e poi andate a parlarle ? O devo buttarmi a strascico ? A me sembra che le ragazze con cui inizio la conversazione sembra sempre disinteressate… inoltre ho tolto i social ( profilo ben curato) mossa astuta o no ? 

• 2 settimane dopo...
st.e.al
Inviato

Ciao,

dopo un anno di esperienza in palestra posso dirti con totale sicurezza. La tua arma è il disinteresse.

Pensa ad allenarti. Sii sempre il primo a lasciare le interazioni. Ragiona con una mentalità di abbondanza.

Ti faccio un esempio: se vedo una tipa vicino a me che fa i tricipiti a cazzo, glielo dico e torno a farmi i cazzi miei. La volta dopo quando la incrocio le chiederò con un bel sorriso come vanno i tricipiti, mi presenterò e tornerò a farmi i cazzi miei. La terza volta magari la ritroverò accanto al tapis roulant, comincerò a conoscerla per poi ancora tornarmi a fare i beati cazzi miei. La quarta volta le chiederò Instagram o la inviterò direttamente a uscire.

spero di aver reso l’idea.

Giggi89
Inviato
Il 16/01/2026 at 23:46, st.e.al ha scritto:

Ciao,

dopo un anno di esperienza in palestra posso dirti con totale sicurezza. La tua arma è il disinteresse.

Pensa ad allenarti. Sii sempre il primo a lasciare le interazioni. Ragiona con una mentalità di abbondanza.