Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Buongiorno a tutti, non scrivo da molto. Cercherò di non essere prolissa e di andare subito al sodo. In sede di psicoterapia ho avuto la conferma di avere uno stile di “attaccamento evitante”, causato principalmente da una madre che durante l’infanzia non ha opportunamente mostrato affetto nei miei confronti e risposto alle mie esigenze emotive. Ancora oggi il mio rapporto con lei è costituito dal non-dialogo, rabbia e tante altre cosine che condividiamo quotidianamente a causa di una convivenza forzata. Non son qui a parlare di lei ma delle cause scaturite da lei sulle quali, per una questione economica, non ho indagato come avrei dovuto (ho fatto pochissime sedute di psicoterapia e poi abbandonato ma prima o poi riprenderò cambiando terapeuta). Arriviamo al dunque Pur venendo definita una bella donna, molto corteggiata, ho difficoltà relazionali con l’altro sesso. Quelli a cui piaccio non piacciono a me poiché, ahimè, ho standard alti che non riguardano il fisico (o perlomeno non più di tanto) ma il carattere. Mi sono accorta che ricado spesso nella trappola del “Devo ottenerlo” perché inconsciamente cerco conferme; spesso però una volta “ottenuto” un uomo non mi piace più. Non sono mai troppo diretta ma diciamo che ho successo e il 99% delle volte riesco ad avere le attenzioni di quelli che mi piacciono e ci vado a letto. Attualmente ho varie persone che mi cercano solo per sesso ma sono ferma da un po’ perché non mi va e perché sono letteralmente in fissa per uno. Ho un paio di tipi che vorrebbero una relazione ma a me non piacciono. A me piace uno emotivamente non disponibile perché palesemente sofferente per una sua storia passata. Siamo usciti varie volte e abbiamo parlato, ci siamo aperti, abbiamo scherzato ma…non ha mai provato un minimo approccio fisico con me, nemmeno un K-close. Fisicamente mi piace e io gli piaccio. Gli ho mandato segnali ma piuttosto labili perché, per carattere, non mi sbilancio mai più di tanto in quanto abbastanza “fredda”. Apparentemente. Da “evitante” tengo molto alla mia indipendenza e non cerco gente azzeccosa poiché non lo sono io. Mi piace molto ma non capisco se sono ricaduta nella trappola del “Devo ottenerlo” o se finalmente davvero ho trovato un uomo affine a me, che mi coinvolga fisicamente (anche se senza scopare è difficile dirlo ma per il resto incarna il mio prototipo) e soprattutto caratterialmente, come stile di vita e tutto il resto. Messaggi poco frequenti, stiamo mesi senza sentirci. Io pusho e pullo, non assillo e gioco e scherzo molto. Io so bene, anche grazie a questo forum, che se un uomo ti vuole ti cerca. Può non volermi come donna della sua vita perché probabilmente non incarno il suo prototipo caratteriale ma…per una scopata perché non mi tiene in considerazione se gli piaccio fisicamente? Perché non tenta? Ha avuto solo storie serie a differenza mia ma sono convinta che una ballata spassionata e senza pensieri con la sottoscritta la farebbe volentieri. Non so se scopa con altre o no. Non voglio essere troppo audace e saltargli addosso, andare all’appuntamento troppo provocante ed espormi troppo perché so che poi, per come è, mi catalogherebbe al 100% una con la quale scopare solo, da tenere alla larga per eventuale storia seria perché “Se la fa con me lo fa con tutti e io non voglio una donna così”. E’ praticamente il tipo di uomo che voi forumini classificate come “c0glione” da tenere alla larga perché agisce e pensa al contrario vostro. Io sto dalla parte vostra, eh. Sono c0glionissima anche io ad invaghirmi di uno così. I know. Nei miei atteggiamenti con gli uomini offro ascolto attivo, comprensione, leggerezza, euforia, calibro dolcezza e sensualità associati a femminiltà non “eccessivamente debole”. Ma sto mezza in crisi per Lui. Come posso fare per scoparci? Come posso fare per farmi cercare di più? Come posso fare per farmi considerare da uno così come donna da frequentare? A me andrebbe bene anche solo sc0parci, così magari mi tolgo lo sfizio e mi passa la fissa. Oppure no, va a finire che se ci scopo mi ci fisso ancor di più. Per favore non rispondetemi citando il mio “emotivamente non disonibile” perché lo so che la questione è tutta lì. Cerco però anche altri punti di vista. Alla fine tutto ho fatto tranne che tenere fede alla seconda frase del post. Pàrdon, ho scritto di getto.
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio Ragazzi, non riesco a cambiare il colore della scrittura. Vedo tutto bianco. Come fare? 😅
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Prego. ====== Buongiorno a tutti, non scrivo da molto. Cercherò di non essere prolissa e di andare subito al sodo. In sede di psicoterapia ho avuto la conferma di avere uno stile di “attaccamento evitante”, causato principalmente da una madre che durante l’infanzia non ha opportunamente mostrato affetto nei miei confronti e risposto alle mie esigenze emotive. Ancora oggi il mio rapporto con lei è costituito dal non-dialogo, rabbia e tante altre cosine che condividiamo quotidianamente a causa di una convivenza forzata. Non son qui a parlare di lei ma delle cause scaturite da lei sulle quali, per una questione economica, non ho indagato come avrei dovuto (ho fatto pochissime sedute di psicoterapia e poi abbandonato ma prima o poi riprenderò cambiando terapeuta). Arriviamo al dunque Pur venendo definita una bella donna, molto corteggiata, ho difficoltà relazionali con l’altro sesso. Quelli a cui piaccio non piacciono a me poiché, ahimè, ho standard alti che non riguardano il fisico (o perlomeno non più di tanto) ma il carattere. Mi sono accorta che ricado spesso nella trappola del “Devo ottenerlo” perché inconsciamente cerco conferme; spesso però una volta “ottenuto” un uomo non mi piace più. Non sono mai troppo diretta ma diciamo che ho successo e il 99% delle volte riesco ad avere le attenzioni di quelli che mi piacciono e ci vado a letto. Attualmente ho varie persone che mi cercano solo per sesso ma sono ferma da un po’ perché non mi va e perché sono letteralmente in fissa per uno. Ho un paio di tipi che vorrebbero una relazione ma a me non piacciono. A me piace uno emotivamente non disponibile perché palesemente sofferente per una sua storia passata. Siamo usciti varie volte e abbiamo parlato, ci siamo aperti, abbiamo scherzato ma…non ha mai provato un minimo approccio fisico con me, nemmeno un K-close. Fisicamente mi piace e io gli piaccio. Gli ho mandato segnali ma piuttosto labili perché, per carattere, non mi sbilancio mai più di tanto in quanto abbastanza “fredda”. Apparentemente. Da “evitante” tengo molto alla mia indipendenza e non cerco gente azzeccosa poiché non lo sono io. Mi piace molto ma non capisco se sono ricaduta nella trappola del “Devo ottenerlo” o se finalmente davvero ho trovato un uomo affine a me, che mi coinvolga fisicamente (anche se senza scopare è difficile dirlo ma per il resto incarna il mio prototipo) e soprattutto caratterialmente, come stile di vita e tutto il resto. Messaggi poco frequenti, stiamo mesi senza sentirci. Io pusho e pullo, non assillo e gioco e scherzo molto. Io so bene, anche grazie a questo forum, che se un uomo ti vuole ti cerca. Può non volermi come donna della sua vita perché probabilmente non incarno il suo prototipo caratteriale ma…per una scopata perché non mi tiene in considerazione se gli piaccio fisicamente? Perché non tenta? Ha avuto solo storie serie a differenza mia ma sono convinta che una ballata spassionata e senza pensieri con la sottoscritta la farebbe volentieri. Non so se scopa con altre o no. Non voglio essere troppo audace e saltargli addosso, andare all’appuntamento troppo provocante ed espormi troppo perché so che poi, per come è, mi catalogherebbe al 100% una con la quale scopare solo, da tenere alla larga per eventuale storia seria perché “Se la fa con me lo fa con tutti e io non voglio una donna così”. E’ praticamente il tipo di uomo che voi forumini classificate come “c0glione” da tenere alla larga perché agisce e pensa al contrario vostro. Io sto dalla parte vostra, eh. Sono c0glionissima anche io ad invaghirmi di uno così. I know. Nei miei atteggiamenti con gli uomini offro ascolto attivo, comprensione, leggerezza, euforia, calibro dolcezza e sensualità associati a femminiltà non “eccessivamente debole”. Ma sto mezza in crisi per Lui. Come posso fare per scoparci? Come posso fare per farmi cercare di più? Come posso fare per farmi considerare da uno così come donna da frequentare? A me andrebbe bene anche solo sc0parci, così magari mi tolgo lo sfizio e mi passa la fissa. Oppure no, va a finire che se ci scopo mi ci fisso ancor di più. Per favore non rispondetemi citando il mio “emotivamente non disonibile” perché lo so che la questione è tutta lì. Cerco però anche altri punti di vista. Alla fine tutto ho fatto tranne che tenere fede alla seconda frase del post. Pàrdon, ho scritto di getto. Paulìn ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 4996 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 39 minuti fa, Faceless ha scritto: A me andrebbe bene anche solo sc0parci, così magari mi tolgo lo sfizio e mi passa la fissa. 40 minuti fa, Faceless ha scritto: Non voglio essere troppo audace e saltargli addosso, andare all’appuntamento troppo provocante ed espormi troppo perché so che poi, per come è, mi catalogherebbe al 100% una con la quale scopare solo, da tenere alla larga per eventuale storia seria perché “Se la fa con me lo fa con tutti e io non voglio una donna così”. Deciditi cosa vuoi fare. Ricordo i tuoi post e francamente spesso facevano cadere le braccia. Come l’ultimo dove avevi trovato “il tipo perfetto” ma “col cavolo che lo contatterò per prima”. Se vuoi scopare, ci esci e ti vesti in maniera seducente e fai le mosse per arrivare al sesso. Non sei più una ragazzina. El_Pardon ha reagito a questo 1
Paulìn [Partecipante] 248 Inviato 10 Gennaio Autore Inviato 10 Gennaio 8 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Deciditi cosa vuoi fare. Ricordo i tuoi post e francamente spesso facevano cadere le braccia. Come l’ultimo dove avevi trovato “il tipo perfetto” ma “col cavolo che lo contatterò per prima”. Se vuoi scopare, ci esci e ti vesti in maniera seducente e fai le mosse per arrivare al sesso. Non sei più una ragazzina. Se prendo io l'iniziativa quasi sicuramente arrivo al sesso ma me lo brucio al 100% per un'eventuale frequentazione. Vorrei indurlo senza espormi troppo.
Wyatt99 [Partecipante] 4996 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 9 minuti fa, Paulìn ha scritto: Se prendo io l'iniziativa quasi sicuramente arrivo al sesso ma me lo brucio al 100% per un'eventuale frequentazione. Vorrei indurlo senza espormi troppo. Hai letteralmente scritto che ti andrebbe bene anche una scopata per toglierti la fissa. E poi siamo sinceri: una donna che prende l’iniziativa guadagna punti. Basta sta storia che è da “troia” o “sempre l’uomo deve fare il primo passo”. Ti piace? Ci vai. Non hai più 18 anni. Quando ragazze (ovviamente straniere, tranne una italiana) hanno fatto il primo passo, ho nutrito per loro un grande rispetto. Kepak e Fabbio ha reagito a questo 2
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 4 ore fa, Faceless ha scritto: Non voglio essere troppo audace e saltargli addosso, andare all’appuntamento troppo provocante ed espormi troppo perché so che poi, per come è, mi catalogherebbe al 100% una con la quale scopare solo, da tenere alla larga per eventuale storia seria perché “Se la fa con me lo fa con tutti e io non voglio una donna così”. E’ praticamente il tipo di uomo che voi forumini classificate come “c0glione” da tenere alla larga perché agisce e pensa al contrario vostro. Io sto dalla parte vostra, eh. Sono c0glionissima anche io ad invaghirmi di uno così. I know. Se è questo il tipo, dopo mesi di frequentazione in cui te la sei tirata e hai fatto la "ragazza seria" come da copione, senza esito, possiamo ben dire che non gli interessi comunque per una "storia seria". Per qualche motivo suo, legittimo e a noi sconosciuto. A questo punto puoi scopartelo se vuoi, e per questo basta sbattergliela in faccia, non c'è bisogno di chiedere a noi, oppure chiudere e dimenticarlo.
Fabbio [Partecipante] 1483 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 3 ore fa, Wyatt99 ha scritto: E poi siamo sinceri: una donna che prende l’iniziativa guadagna punti. Basta sta storia che è da “troia” o “sempre l’uomo deve fare il primo passo”. Ti piace? Ci vai. Non hai più 18 anni. Quando ragazze (ovviamente straniere, tranne una italiana) hanno fatto il primo passo, ho nutrito per loro un grande rispetto. Sono d'accordo, anche se penso che sia sempre meglio fare il primo passo piuttosto che aspettare le seghe mentali della tizia di turno. Ma una donna, perlomeno in Italia, può anche non incontrarlo mai uno come te, il maschio medio italiano non funziona così. Kepak ha reagito a questo 1
robert111 [Élite] 821 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio Fatti vedere con un altro. Se non si sblocca, ti fai quell'altro così ti passa la fissa per lui. Leonardo69 ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 10 Gennaio Inviato 10 Gennaio 7 ore fa, Paulìn ha scritto: Se prendo io l'iniziativa quasi sicuramente arrivo al sesso ma me lo brucio al 100% per un'eventuale frequentazione. Vorrei indurlo senza espormi troppo. "Emotivamente non disponibile perché palesemente sofferente per una storia passata". Ma è per questo motivo che si stacca dagli altri e ti interessa, o ti piace per il suo carattere, il suo modo di comunicare?
Messaggi raccomandati