Wyatt99 [Partecipante] 4903 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Buongiorno a tutti, dopo tempo torno a scrivere per chiedere consigli. A fine novembre 2025 sono andato a letto con questa ragazza fino a inizio dicembre (poi per motivi vari non ci siamo più visti poiché siamo tornati nelle rispettive case). Prima era molto bello: buon sesso (secondo me, ma anche lei non ha disprezzato, altrimenti dopo la prima sera non avrebbe più accettato) e molte chiacchiere, ma sapendo che nessuno dei due vorrebbe una relazione. Io non ne ho mai avuta una e mi rifiuto di limitarmi con le altre ragazze, e infatti anche lei ha il pensiero di essere molto libera. Infatti, nelle vacanze, lei ha fatto sesso con un altro ragazzo. Ero contento per lei poiché ci teneva a questo ragazzo e io, ripeto, non cerco nulla di più. Da Gennaio vedo che sta piano piano togliendo attenzioni: due volte le ho chiesto di vederci e non ha risposto, senza nemmeno tentare una scusa. Prima mi rispondeva molto più in fretta, ora no (saranno gli esami universitari?, ci sarà un altro ragazzo?). A me spiace poiché mi trovavo molto bene ed era interessante questa esperienza che non avevo mai vissuto: fare sesso con una ragazza + provarci con altre. Non mi va di chiedere spiegazioni via chat, non voglio essere assillante. Non siamo fidanzati. Forse dovrei puntare tutto dal vivo? Cosa mi consigliate?
robert111 [Élite] 780 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 13 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: due volte le ho chiesto di vederci e non ha risposto, senza nemmeno tentare una scusa. Due inviti, senza alcuna risposta, significa parecchio, purtroppo. La vedo dura. L'unica cosa che puoi fare è aspettare che ti ricontatti lei. P.S. Gli ultimi due inviti che hai fatto erano per scopare, giusto? Perché se si, magari potresti provare come ultima spiaggia ad invitarla per un caffè veloce, e magari se accetta potrebbe essere che sia lei stessa ad aprire l'argomento e a spiegarti cosa è successo
Wyatt99 [Partecipante] 4903 Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio 14 minuti fa, robert111 ha scritto: Gli ultimi due inviti che hai fatto erano per scopare, giusto? certo, il nostro rapporto si basa su quello. Spesso l'avevo invitata a ballare e cose del genere e ha sempre declinato. 14 minuti fa, robert111 ha scritto: Due inviti, senza alcuna risposta, significa parecchio, purtroppo. La vedo dura. L'unica cosa che puoi fare è aspettare che ti ricontatti lei. Vero, ho pensato a questo. L'ultima volta che mi ha scritto è stata tramite una foto ig dove ero in compagnia di ragazze, ma poca roba. Purtroppo è una situazione nuova per me e non so che fare.
unadonna [Donna] 1775 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 3 ore fa, Wyatt99 ha scritto: non so che fare. Vista la non risposta io lascerei perdere a prescindere ma se proprio vuoi riprovare.. "Ehi x, immagino che in questo periodo tu abbia altre priorità e lo rispetto. Io conservo un bel ricordo di quello che abbiamo condiviso. Se e quando questa fase finirà, sai dove trovarmi. 😘" Niente "dove sei finita", e niente domande. AnnaKarenina ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1775 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio Ovviamente, meglio fare sto discorso dal vivo. Ma solo se non vi vede gente. Magari non vuole far sapere in giro che c'è stata confidenza.
Wyatt99 [Partecipante] 4903 Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio 1 minuto fa, unadonna ha scritto: Ovviamente, meglio fare sto discorso dal vivo. Ma solo se non vi vede gente. Magari non vuole far sapere in giro che c'è stata confidenza. Ciao unadonna, grazie per il tuo intervento. Riguarda a questo, lei non si è mai fatta problemi, poiché me lo ha detto. Alcuna gente lo ha saputo (come ha detto @^'V'^ il gossip viene fuori in maniera veloce) ed è stata chiara che se ne fregava altamente che la gente lo sapesse. Infatti all’inizio io ho tenuto riserbo poiché mi sembrava rispettoso, ma poi lei più volte ha detto che se ne frega di ciò che pensano gli altri. Infatti questo cambio non l’ho capito, anche perché non l’ho mai assillata e mai trattata da fidanzata, poiché non lo è e io non lo voglio.
unadonna [Donna] 1775 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 27 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: . Ho capito, ma stai parlando del passato. Nel presente magari é cambiato qualcosa in questo senso. (Anche il non averti risposto può essere dovuto al fatto che debba dimostrare qualcosa a qualcuno..)
Wyatt99 [Partecipante] 4903 Inviato 13 Gennaio Autore Inviato 13 Gennaio 12 minuti fa, unadonna ha scritto: Ho capito, ma stai parlando del passato. Nel presente magari é cambiato qualcosa in questo senso. (Anche il non averti risposto può essere dovuto al fatto che debba dimostrare qualcosa a qualcuno..) Può essere tutto. Penso solo che dovrò attendere una sua mossa. Mi spiace, pensavo stesse andando bene.
robert111 [Élite] 780 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio 5 ore fa, robert111 ha scritto: L'unica cosa che puoi fare è aspettare che ti ricontatti lei. 56 minuti fa, unadonna ha scritto: Vista la non risposta io lascerei perdere a prescindere ma se proprio vuoi riprovare.. "Ehi x, immagino che in questo periodo tu abbia altre priorità e lo rispetto. Io conservo un bel ricordo di quello che abbiamo condiviso. Se e quando questa fase finirà, sai dove trovarmi. 😘" @unadonna Sinceramente, non si merita un messaggio così educato, dopo non essersi degnata di rispondere, per ben DUE volte, nemmeno per buona educazione, soprattutto dopo essere stati in intimità, ma sarebbe valso lo stesso anche se avessero fatto anche un solo appuntamento, sono le basi. Lasciala perdere Wyatt, rispettati. Quintessenza ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2100 Inviato 13 Gennaio Inviato 13 Gennaio @Wyatt99 mi sorprendo, non mi aspettavo un topic del genere da te. Mi sembri un ragazzo intelligente, non scadere in certe dinamiche; è la mancanza di abbondanza che ti sta portando a fare overthinking laddove non è assolutamente necessario. Sei in Romania, lontano da questa merda di sud italia e circondato dalle ragazze tra le più fighe d'europa. Next, 4/5 drink e via a rimorchiare la prossima. Brif, robert111, Fabbio e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati