Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Infatti questo cambio non l’ho capito, anche perché non l’ho mai assillata e mai trattata da fidanzata

Sicuramente una motivazione c'è, solo che tu non la sai. Potrebbe esserci un altro ragazzo, o banalmente non ha più voglia di vederti. Certo, sarebbe stato meglio dirtelo piuttosto che lasciarti appeso, ma conosciamo il trend della maggioranza in quanto ad educazione e purtroppo è una cosa che capita anche quando si tratta di rapporti ritenuti importanti, dove uno pensa che esista un rispetto, quindi figurati in rapporti dichiaratamente disimpegnati. Ti direi di accettarla come parte del gioco perché a chiedere spiegazioni rischi anche un po' di dignità. Tanto una non risposta è già una risposta. 

• Mi piace! 1
Kepak
Inviato
10 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

da questa merda di sud italia

Grazie.

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
30 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

@Wyatt99 mi sorprendo, non mi aspettavo un topic del genere da te.

Mi sembri un ragazzo intelligente, non scadere in certe dinamiche; è la mancanza di abbondanza che ti sta portando a fare overthinking laddove non è assolutamente necessario.

Sei in Romania, lontano da questa merda di sud italia e circondato dalle ragazze tra le più fighe d'europa.

Next, 4/5 drink e via a rimorchiare la prossima.

Ciao quintessenzia, aspettavo un tuo commento.

Non mi mancano le tipe con cui provarci, infatti l’ho fatto in questi giorni.

Il fatto è che si scopava regolarmente e tutto d’un tratto è cambiata la situazione.

33 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

4/5 drink e via a rimorchiare la prossima.

Ho riso perché è ciò che è successo venerdì.

• Grazie! 1
Wyatt99
Inviato
27 minuti fa, Faceless ha scritto:

Sicuramente una motivazione c'è, solo che tu non la sai. Potrebbe esserci un altro ragazzo, o banalmente non ha più voglia di vederti. Certo, sarebbe stato meglio dirtelo piuttosto che lasciarti appeso, ma conosciamo il trend della maggioranza in quanto ad educazione e purtroppo è una cosa che capita anche quando si tratta di rapporti ritenuti importanti, dove uno pensa che esista un rispetto, quindi figurati in rapporti dichiaratamente disimpegnati. Ti direi di accettarla come parte del gioco perché a chiedere spiegazioni rischi anche un po' di dignità. Tanto una non risposta è già una risposta. 

Esatto, non la cercherò più.

• Mi piace! 2
unadonna
Inviato
22 minuti fa, robert111 ha scritto:

Sinceramente, non si merita un messaggio così educato

Infatti ho scritto questo 👇

1 ora fa, unadonna ha scritto:

Vista la non risposta io lascerei perdere a prescindere ma se proprio vuoi riprovare..

___

Ma.. delle due l'una. O sei orgoglioso o non lo sei.

= In teoria avrebbe dovuto lasciare perdere dopo la prima ghostata.

Visto che invece ha tentato una seconda volta ne deduco che non sia particolarmente orgoglioso e/o ci tiene/rosica troppo per lasciarla andare.

Aggiungi a ciò il fatto che ha pure aperto un thread per chiedere cosa fare (non cosa pensare).

= Secondo me, inviando il messaggio che ho proposto si mette l'anima in pace e la finisce di rimuginare. Indipendentemente da come agirà lei.

___

Inoltre, visto che hai usato la parola "meritare" vorrei farti notare che non riceviamo quasi mai ciò che meritiamo (o pensiamo di meritare, sia in positivo che in negativo), e lo stesso vale per ciò che diamo.

Piuttosto.. diamo ciò che siamo (in grado di dare).

Anche perché non esiste nulla che certifica cosa sia universalmente giusto o sbagliato. Esistono però diversi momenti, stati d'animo, situazioni, punti di vista.. e in più ognuno di noi ha il proprio carattere e passato. 

Spero si capisca ciò che intendo, vado di fretta.

Wyatt99
Inviato
13 minuti fa, unadonna ha scritto:

Visto che invece ha tentato una seconda volta ne deduco che non sia particolarmente orgoglioso e/o ci tiene/rosica troppo per lasciarla andare.

Si ho tentato perché la prima volta mi ha risposto con un audio e ha evitato la domanda, ed era a casa. 

14 minuti fa, unadonna ha scritto:

In teoria avrebbe dovuto lasciare perdere dopo la prima ghostata.

Si, vero. Ma ho pensato di riprovarci dopo tot giorni per testare.

15 minuti fa, unadonna ha scritto:

tiene/rosica

ci tengo, non ho rosicato quando si è scopato un altro, anzi le ho detto che ha fatto bene. Figurati se rosico ora.

robert111
Inviato
4 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Il fatto è che si scopava regolarmente e tutto d’un tratto è cambiata la situazione.

Che poi, quante volte vi siete visti?

Immagino non molte, visto che hai scritto che avete iniziato a fine novembre e ad inizio dicembre è sparita.

Wyatt99
Inviato
Adesso, robert111 ha scritto:

Che poi, quante volte vi siete visti?

Immagino non molte, visto che hai scritto che avete iniziato a fine novembre e ad inizio dicembre è sparita.

4 volte, però spesso negavo dal momento in cui preferivo uscire o lei era impegnata.

Un giorno era propensa ad attendermi fine a notte inoltrata, ma rifiutai.

robert111
Inviato
4 ore fa, unadonna ha scritto:

Infatti ho scritto questo 👇

6 ore fa, unadonna ha scritto:

Vista la non risposta io lascerei perdere a prescindere ma se proprio vuoi riprovare..

Si si, lo so, infatti ho citato anche la prima parte del tuo messaggio, quella di lasciar perdere, che secondo me è la migliore via.

4 ore fa, unadonna ha scritto:

Inoltre, visto che hai usato la parola "meritare" vorrei farti notare che non riceviamo quasi mai ciò che meritiamo (o pensiamo di meritare, sia in positivo che in negativo), e lo stesso vale per ciò che diamo.

Si certo, sono d'accordo. 

Ma esiste pure un limite.

robert111
Inviato
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

4 volte, però spesso negavo dal momento in cui preferivo uscire o lei era impegnata.

Un giorno era propensa ad attendermi fine a notte inoltrata, ma rifiutai.

La devi prendere così com'è.

Probabilmente ha preso quello che voleva, e adesso non le va più di continuare. 

Solo che poteva dirtelo chiaramente che non le va più di vederti, invece di evitare di rispondere.

Ma...

4 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Si ho tentato perché la prima volta mi ha risposto con un audio e ha evitato la domanda, ed era a casa. 

Non avevi scritto chiaramente, quindi non ti aveva proprio ghostato, intendo visualizzato e ne non risposto.

E la seconda volta, ti ha risposto ma ha evitato di risponderti direttamente come la prima, oppure ha solo visualizzato?

Magari, nella sua mente va anche bene così, perché eravate d'accordo che non c'era niente di esclusivo e semplicemente ha risposto ma senza fare riferimento al vederti, per farti capire che non le andava più di vederti.