robert111 [Élite] 821 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio (modificato) 19 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: proverò ad organizzarmi per uscire un po’ dal grigiore che mi circonda Ehhh... ma che esagerazione! 🙂 19 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: e dalla sensazione orribile di trovarmi in un tunnel senza uscita. Ehhh... Ma che tragedia...! 😎 Ma pensa a stare bene, che se ci pensi bene è tutto molto più facile e luminoso. 19 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: se lui mai mi dovesse scrivere per chiedermi con nonchalance di rivederci, gli rispondo: “Grazie per il pensiero, ma piuttosto me la cucio” Eh... Se solo potessi passare tre ore con me, nella mia casa museo... Con centinaia di dipinti di tutte le epoche: ritratti in cui puoi sprofondare dentro la loro anima solo osservandone la potente intensità dei loro occhi, paesaggi caldi e rassicuranti, nelle varie ore del giorno, succose, fresche e palpabili nature morte, splendide marine con le barche e i pescatori che si specchiano nell'acqua... Le luci soffuse delle decine e decine di candele accese dappertutto, la cui fiamma ondeggia nell'atmosfera rarefatta e sospesa nel tempo, e che ti evoca ricordi ed emozioni inaspettate... Petali di rose fresche sparsi sul parquet, sul divano, sul tavolo indiano in tek scuro sormontato da monumentali cataloghi dei più grandi maestri dell'arte, libri, CD e LP, che promettono solo meraviglie... Magnifica musica jazz al giradischi con la puntina frusciante... E il profumino delizioso della cena che preparerei davanti a te, con la penisola imbandita con tovaglioli eleganti, scintillanti bicchieri di cristallo e petali di rose di un colore ancora diverso... Credo che te la farei passare un pochino questa voglia di questo finto Vronkij, pseudo russo! 🤣 Modificato 15 Febbraio da robert111 AnnaKarenina e Faceless ha reagito a questo 2
AnnaKarenina [Donna] 224 Inviato 15 Febbraio Autore Inviato 15 Febbraio 2 ore fa, robert111 ha scritto: Se solo potessi passare tre ore con me, nella mia casa museo... Con centinaia di dipinti di tutte le epoche: ritratti in cui puoi sprofondare dentro la loro anima solo osservandone la potente intensità dei loro occhi, paesaggi caldi e rassicuranti, nelle varie ore del giorno, succose, fresche e palpabili nature morte, splendide marine con le barche e i pescatori che si specchiano nell'acqua... Le luci soffuse delle decine e decine di candele accese dappertutto, la cui fiamma ondeggia nell'atmosfera rarefatta e sospesa nel tempo, e che ti evoca ricordi ed emozioni inaspettate... Petali di rose fresche sparsi sul parquet, sul divano, sul tavolo indiano in tek scuro sormontato da monumentali cataloghi dei più grandi maestri dell'arte, libri, CD e LP, che promettono solo meraviglie... Magnifica musica jazz al giradischi con la puntina frusciante... E il profumino delizioso della cena che preparerei davanti a te, con la penisola imbandita con tovaglioli eleganti, scintillanti bicchieri di cristallo e petali di rose di un colore ancora diverso... Credo che te la farei passare un pochino questa voglia di questo finto Vronkij, pseudo russo! 🤣 Ahahah, magari… ma giusto per sapere, dove si trova questa meraviglia di casa museo? E tu, Robert caro, quanti anni hai, così, per curiosità…? Spero non 111… 🤣
Wyatt99 [Partecipante] 4997 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio Prepariamoci a un nuovo post dell’ex fb con titolo: “Aiuto! La mia ex scopamica è stata approcciata da un altro e non so cosa fare!!”. AnnaKarenina e robert111 ha reagito a questo 2
AnnaKarenina [Donna] 224 Inviato 15 Febbraio Autore Inviato 15 Febbraio 10 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Prepariamoci a un nuovo post dell’ex fb con titolo: “Aiuto! La mia ex scopamica è stata approcciata da un altro e non so cosa fare!!”. Spero che in questo caso voi maschietti del forum, nonostante la famigerata solidarietà maschile, gli rispondiate: “Chi è causa del suo mal…”
robert111 [Élite] 821 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 14 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: Ahahah, magari… ma giusto per sapere, dove si trova questa meraviglia di casa museo? E tu, Robert caro, quanti anni hai, così, per curiosità…? Spero non 111… 🤣 Non posso dirti la città, altrimenti non sarei più anonimo qui sul forum... 😅 Ho 46 anni. AnnaKarenina ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2256 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 2 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: nonostante la famigerata solidarietà maschile Mi schiero ufficialmente e pubblicamente a favore dell'unione tra te e @robert111. E' bello, in forma, famoso e soprattutto ricco. Invitatemi al matrimonio. AnnaKarenina e robert111 ha reagito a questo 2
robert111 [Élite] 821 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 4 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Mi schiero ufficialmente e pubblicamente a favore dell'unione tra te e @robert111. E' bello, in forma, famoso e soprattutto ricco. Invitatemi al matrimonio. Grazie! Inizia col togliere ricco, che è un termine che spetta a te. Io magari posso essere ricco... interiormente! 😎 Ti inviterei sicuramente, il fatto è che non mi sposo più ormai. Ma ti vedo volentierissimo in qualunque altra occasione. La mia mail adesso ce l'hai, scrivimi pure. Quintessenza ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 1 ora fa, robert111 ha scritto: Non posso dirti la città, altrimenti non sarei più anonimo qui sul forum... 😅 non puoi scrivere contatti sul forum in pubblica, so che lo hai fatto in buonafede, ed anche perché quando si tratta di fica non capisci più niente🙃...pero rischio di ban amicomiiò Wyatt99 e unadonna ha reagito a questo 2
robert111 [Élite] 821 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio Adesso, gelsomino ha scritto: non puoi scrivere contatti sul forum in pubblica, so che lo hai fatto in buonafede, ed anche perché quando si tratta di fica non capisci più niente🙃...pero rischio di ban amicomiiò Oh cacchio! Mi mancherete tutti...
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 15 Febbraio Inviato 15 Febbraio 1 minuto fa, robert111 ha scritto: Oh cacchio! Mi mancherete tutti... se non puoi modificare...tempo scaduto.... segnala il tuo post, fai ammissione di colpevolezza ... dolo colposo mi raccomando..non preterintenzionale ed affidati alla CLEMENZA .... robert111 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati