Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

robert111
Inviato
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

se non puoi modificare...tempo scaduto.... segnala il tuo post, fai ammissione di colpevolezza ...

dolo colposo mi raccomando..non preterintenzionale ed affidati alla CLEMENZA ....

Ok, appena fatto.

• Abbraccio 1
AnnaKarenina
Inviato
32 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Urge un Vronskij 2.

È quello che penso anch’io ormai da tempo…

Le candidature sono aperte, ma purtroppo sono molto selettiva… ahimè…

ArmandoBis
Inviato
1 ora fa, AnnaKarenina ha scritto:

È quello che penso anch’io ormai da tempo…

Le candidature sono aperte, ma purtroppo sono molto selettiva… ahimè…

Selettiva in che direzione? 

Io vedo molti casi in cui si valuta questo e quello, senza però andare a vedere la questione principale, ovvero se siamo davanti a una persona affettivamente equilibrata o a uno svalvolato. 

Una volta una mi disse come era stata conquistata dal tipo con cui aveva cominciato a uscire: gli aveva fatto come regalo un attrezzo da lavoro...

Precisione chirurgica, era proprio ciò che desiderava. 

Peccato che lui fosse un narcisista. 

Faceless
Inviato

La selettività di cui parli è più razionale che emotiva, poi andando ai fatti si perde spesso la testa per la persona meno adatta. Questo stesso 3d è un esempio di tale dinamica, e stando ad esso, Anna è tutto fuorché selettiva. 

Se invece per selettività intendiamo che non ci si coinvolge così facilmente sono d'accordo, ci sono persone, io tra le prime, che si innamorano una volta ogni morte di papa. Poi personalmente non ho mai capito come certuni facciano a passare da una relazione all'altra con tanta leggerezza, penso sempre che evidentemente non c'era quell'amore o quell'interesse che si pensava di avere. 

AnnaKarenina
Inviato
34 minuti fa, Faceless ha scritto:

La selettività di cui parli è più razionale che emotiva, poi andando ai fatti si perde spesso la testa per la persona meno adatta. Questo stesso 3d è un esempio di tale dinamica, e stando ad esso, Anna è tutto fuorché selettiva. 

Straight to the point, cara Faceless, precisa e tagliente come la lama di un coltello di ceramica. La tua analisi è corretta e completa, come sempre. 

Ma lo sai che mi piacerebbe proprio tanto poterti contattare in privato per una chiacchierata, ma non so come poterlo fare? Ho provato a richiedere l’attivazione del profilo verificato, ma finora senza successo, non mi ha contattato nessuno… 

Faceless
Inviato
28 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

La tua analisi è corretta e completa, come sempre. 

Sì però ripeto, se per selettività intendiamo il fatto che non ci si coinvolge facilmente te ne do perfettamente atto e lo trovo anche normale, cioè a me fa più strano vedere persone che oggi soffrono per qualcuno e domani si rifanno una vita con qualcun altro. Poi va beh qui magari entrano in gioco altre cose che hanno poco a che vedere col sentimento, come banalmente la paura della solitudine. Anche io in passato ho fatto questo errore, ma ne ho tratto la conclusione che per me è peggio rispetto allo stare da sola. 

40 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Ma lo sai che mi piacerebbe proprio tanto poterti contattare in privato per una chiacchierata, ma non so come poterlo fare? Ho provato a richiedere l’attivazione del profilo verificato, ma finora senza successo, non mi ha contattato nessuno…

Anche se verifichi il profilo, non potresti comunque contattarmi in privato perché io non sono verificata. 

Se vuoi chiedermi qualcosa qui, potendo, ti risponderò senza problemi. 

unadonna
Inviato

Sono passate 24 ore e sono curiosa.

@robert111

Quando vi vedete?

E poi pretendo anche il report post incontro. Sallo. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
robert111
Inviato
1 ora fa, unadonna ha scritto:

Sono passate 24 ore e sono curiosa.

@robert111

Quando vi vedete?

E poi pretendo anche il report post incontro. Sallo. 

Ho già scritto un report sui nostri primi scambi di messaggi, ma non voglio pubblicarlo senza il suo consenso.

Quintessenza
Inviato
16 minuti fa, robert111 ha scritto:

Ho già scritto un report sui nostri primi scambi di messaggi

Non avevo così tanto hype da quando uscì GTA 4 nel lontano 2008.

NECESSITO SUBITO.

• Haha 2