Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Quintessenza
Inviato
24 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

. . .

Tutto molto bello, ma ci scommetto che se ti riscrive con qualche supercazzola ben strutturata vai a farti scopare di nuovo; il tizio ha un buon manico (non so se consapevolmente o meno).

In bocca al lupo per tutto.

• Mi piace! 2
AnnaKarenina
Inviato

Grazie per il messaggio, e crepi il lupo!

Io sinceramente al momento escludo proprio di rivederlo… come diceva Totò, “ogni limite ha una pazienza”, ed io con lui credo di averne avuta fin troppa. 

Posso chiederti cosa vuol dire che “il tizio ha un buon manico”? Dev’essere un’espressione regionale che non conosco. 

robert111
Inviato
43 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Ho promesso a me stessa di non cercarlo mai più, di non visualizzare mai i suoi stati sui Social, di smettere di pettinare il suo ego, perché davvero non se lo merita

Nell'elenco, hai dimenticato una cosa: di non permettergli più di vederti.

• Grazie! 1
Faceless
Inviato
12 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Posso chiederti cosa vuol dire che “il tizio ha un buon manico”

Penso voglia dire che ha un organo genitale ben funzionante che gli permette di fare di te quel che vuole. Ovviamente ti auguro che non sia così, perché mi pare che tu ti sia già svalutata abbastanza. 

• Grazie! 1
Quintessenza
Inviato
25 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto:

Posso chiederti cosa vuol dire che “il tizio ha un buon manico”? Dev’essere un’espressione regionale che non conosco. 

In realtà è un espressione che si usa nell'ambito del motorsport -> "una persona dotata di grande abilità, talento e controllo nel manovrare un veicolo, uno strumento o nel gestire una situazione complessa".

In questo caso specifico mi riferivo al fatto che è riuscito a generare una forte attrazione tramite un buon push & pull (anche se forse ha esagerato un pò con il push).

Si è comportato da manuale per renderti completamente dipendente da lui e dal suo cazzo per semicitare @Faceless.

• Mi piace! 3
Wyatt99
Inviato
Il 14/01/2026 at 18:01, AnnaKarenina ha scritto:

mi ha confidato di essersi innamorato solo una volta in vita sua, di una ragazza con cui non è neanche mai stato e che (casualmente) non aveva mai ceduto alle sue avances sessuali.

Ma sono io 

• Haha 2
Wyatt99
Inviato
1 ora fa, AnnaKarenina ha scritto:

Due giorni dopo trovo un suo messaggio mandato all’una di notte, quando ovviamente già dormivo alla grande, visto anche che non sono esattamente una teenager giovane e spensierata. Gli rispondo il mattino seguente, gli do il buongiorno e gli chiedo come mai lui fosse ancora sveglio a quell’ora e… Niente. Visualizza il mio messaggio, ma non risponde. 

Da qui io non lo avrei più cercato.

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato
Il 14/01/2026 at 17:01, AnnaKarenina ha scritto:

Da lì in avanti è tutto un crescendo di pensieri, parole ed attenzioni da parte mia, che però si scontrano con un graduale, ma inesorabile raffreddamento da parte sua.

Era da sfanculare già a questo punto, ma sarebbe stato troppo semplice. 

• Haha 1
bass_97
Inviato (modificato)
1 ora fa, AnnaKarenina ha scritto:

Io sinceramente al momento escludo proprio di rivederlo… come diceva Totò, “ogni limite ha una pazienza”, ed io con lui credo di averne avuta fin troppa. 

Attenta solo agli ormai importanti costi sommersi che non ti influenzino, sarà normale che tu abbia ripensamenti sul rivederlo perché è altamente probabile che prima o poi si faccia vivo. Specialmente perché dal suo profilo psicologico è evidente che gli fa sangue la donna che gli dice no, lo rifiuta e non lo cerca (dimostrando indifferenza)

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 1
AnnaKarenina
Inviato
22 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Attenta solo agli ormai importanti costi sommersi che non ti influenzino, sarà normale che tu abbia ripensamenti sul rivederlo perché è altamente probabile che prima o poi si faccia vivo. Specialmente perché dal suo profilo psicologico è evidente che gli fa sangue la donna che gli dice no, lo rifiuta e non lo cerca (dimostrando indifferenza)

È giusto quello che dici… ma è anche vero che la tizia di cui diceva di essersi “innamorato” anni fa non gliel’aveva mai data… a differenza della sottoscritta, che invece ha già posseduto più e più volte e che quindi non presenta neanche più quell’elemento di novità (effetto Coolidge). 

Aggiungo inoltre un altro piccolo particolare per inquadrare meglio il soggetto e la sua delicatezza nei miei confronti. Tempo fa gli avevo fatto credere in un messaggio di non essere più interessata a vederlo perché avevo trovato di meglio. Quando poi, scherzando, di persona gliel’ho fatto notare, mi ha risposto calmo e serafico: “Ma perché, mi hai visto preoccupato?”.