Minypony [Donna] 1806 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio (modificato) buon venerdì a tutti da un po’ di tempo mi sto vedendo con un uomo, lui è un anno più giovane di me e non è un problema lui lo conoscevo di vista e l’ho sempre avuto nel radar del mio circolo sociale , è pure un bel tipo ma non ci eravamo mai calcolati fin quando due settimane fa non ricevo un dm (su IG) nel quale mi invita ad una serata che mi sembrava interessante e io accetto l’invito così prendo e vado a questa serata e ci vediamo, passiamo tre ore piacevoli lui super gentile e mi presenta a tutti mi quelli che conosceva , è rimasto con me tutto il tempo non è stato evasivo o evitante mi ha offerto da bere ed è stato tutto molto naturale problema è che non so il suo nome ? cioè so il suo nome d’arte ma non il suo nome all’anagrafe , ho provato a googlarlo (ovviamente è un artista) per trovare info personali oltre a quelle artistiche ma con scarsi risultati sono già un paio di volte che ci vediamo come posso chiedergli come si chiama senza sembrare cringe? Modificato 16 Gennaio da Minypony
Faceless [Partecipante] 1744 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio Perché dovrebbe essere cringe chiedere il suo vero nome? Cioè delle volte vi fate dei problemi che non hanno ragione di essere, anzi io trovo molto più cringe il fatto che abbiate passato insieme tre ore piacevoli senza che tu sapessi il suo nome. Quintessenza ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 16 Gennaio Autore Inviato 16 Gennaio 1 minuto fa, Faceless ha scritto: io trovo molto più cringe il fatto che abbiate passato insieme tre ore piacevoli senza che tu sapessi il suo nome. si hai ragione ma quando ho accettato l’invito non avevo aspettative di nessun tipo mi invitano ad un sacco di serate e parlo con tantissimi artisti in quel momento volevo solo passare una bella serata spensierata e ritrovarmi dopo un periodo nel quale mi sono un po’ persa..lui era in secondo piano sinceramente invece lui è stato molto gentile , mi ha fatto sentire a mio agio e non me lo aspettavo ci ho riflettuto dopo ed è ormai raro trovare persone così però forse posso risalire a delle info e capire il suo nome senza chiederglielo direttamente
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 3 minuti fa, Minypony ha scritto: però forse posso risalire a delle info e capire il suo nome senza chiederglielo direttamente Io boh Quintessenza ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 16 Gennaio Autore Inviato 16 Gennaio 2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Io boh ahah giusto per fare capire il livello del mio attaccamento evitante non gli farei mai capire che non so nemmeno come si chiama
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio Zio porco. Ma veramente dici? Chiediglielo e amen. I don't have words.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 16 Gennaio Autore Inviato 16 Gennaio 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: Zio porco. Ma veramente dici? Chiediglielo e amen. I don't have words. ma scusa dopo due serate passate allegramente insieme gli chiedo come si chiama ? penserà che potevo chiederglielo prima o che non mi interessa non vorrei corrompermi già così
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio Adesso, Minypony ha scritto: ma scusa dopo due serate passate allegramente insieme gli chiedo come si chiama ? penserà che potevo chiederglielo prima o che non mi interessa non vorrei corrompermi già così Guarda non bestemmio solo perché non posso farlo. Io non so che dire.
Minypony [Donna] 1806 Inviato 16 Gennaio Autore Inviato 16 Gennaio Adesso, Wyatt99 ha scritto: Guarda non bestemmio solo perché non posso farlo. Io non so che dire. a te non cringerebbe la situazione? lui sa come mi chiamo io perché tutti nel giro conoscono il mio nome ma io non so come si chiama lui all’anagrafe mi è venuta in mente una soluzione easy e ho cercato negli archivi di un sito online abbastanza attendibile e ho trovato le info che mi servivano
Faceless [Partecipante] 1744 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 19 minuti fa, Minypony ha scritto: però forse posso risalire a delle info e capire il suo nome senza chiederglielo direttamente Io ti consiglio, se avrete l'occasione di rivedervi che vi permetterà di entrare un po' più in confidenza, di chiederglielo. Non c'è niente, ma proprio niente, di cringe. Minypony ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati