Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Minypony
Inviato (modificato)

buon venerdì a tutti da un po’ di tempo mi sto vedendo con un uomo, lui è un anno più giovane di me e non è un problema lui lo conoscevo di vista e l’ho sempre avuto nel radar  del mio circolo sociale , è pure un bel tipo ma non ci eravamo mai calcolati fin quando due settimane fa non ricevo un dm (su IG) nel quale mi invita ad una serata che mi sembrava interessante e io accetto l’invito 

così prendo e vado a questa serata e ci vediamo, passiamo tre ore piacevoli lui super gentile e mi presenta a tutti mi quelli che conosceva , è rimasto con me tutto il tempo non è stato evasivo o evitante mi ha offerto da bere ed è stato tutto molto naturale 

problema è che non so il suo nome ?

cioè so il suo nome d’arte ma non il suo nome all’anagrafe , ho provato a googlarlo (ovviamente è un artista) per trovare info personali oltre a quelle artistiche ma con scarsi risultati  

sono già un paio di volte che ci vediamo 

come posso chiedergli come si chiama senza sembrare cringe?

Modificato da Minypony
Faceless
Inviato

Perché dovrebbe essere cringe chiedere il suo vero nome? Cioè delle volte vi fate dei problemi che non hanno ragione di essere, anzi io trovo molto più cringe il fatto che abbiate passato insieme tre ore piacevoli senza che tu sapessi il suo nome. 

• Mi piace! 1
Minypony
Inviato
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

io trovo molto più cringe il fatto che abbiate passato insieme tre ore piacevoli senza che tu sapessi il suo nome. 

si hai ragione ma quando ho accettato l’invito non avevo aspettative di nessun tipo mi invitano ad un sacco di serate e parlo con tantissimi artisti 

in quel momento volevo solo passare una bella serata spensierata e ritrovarmi dopo un periodo nel quale mi sono un po’ persa..lui era in secondo piano sinceramente 

invece lui è stato molto gentile ,

mi ha fatto sentire a mio agio e non me lo aspettavo ci ho riflettuto dopo ed è ormai raro trovare persone così 

però forse posso risalire a delle info e capire il suo nome senza chiederglielo direttamente

Wyatt99
Inviato
3 minuti fa, Minypony ha scritto:

però forse posso risalire a delle info e capire il suo nome senza chiederglielo direttamente

Io boh

• Mi piace! 1
Minypony
Inviato
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Io boh

ahah giusto per fare capire il livello del mio attaccamento evitante 

non gli farei mai capire che non so nemmeno come si chiama 

Wyatt99
Inviato

Zio porco. Ma veramente dici?

Chiediglielo e amen. I don't have words.

Minypony
Inviato
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Zio porco. Ma veramente dici?

Chiediglielo e amen. I don't have words.

ma scusa dopo due serate passate allegramente insieme gli chiedo come si chiama ? penserà che potevo chiederglielo prima o che non mi interessa 

non vorrei corrompermi già così 

Wyatt99
Inviato
Adesso, Minypony ha scritto:

ma scusa dopo due serate passate allegramente insieme gli chiedo come si chiama ? penserà che potevo chiederglielo prima o che non mi interessa 

non vorrei corrompermi già così 

Guarda non bestemmio solo perché non posso farlo.

Io non so che dire.

Minypony
Inviato
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Guarda non bestemmio solo perché non posso farlo.

Io non so che dire.

a te non cringerebbe la situazione?

lui sa come mi chiamo io perché tutti nel giro conoscono il mio nome ma io non so come si chiama lui all’anagrafe 

mi è venuta in mente una soluzione easy e ho cercato negli archivi di un sito online abbastanza attendibile e ho trovato le info che mi servivano 

Faceless
Inviato
19 minuti fa, Minypony ha scritto:

Io ti consiglio, se avrete l'occasione di rivedervi che vi permetterà di entrare un po' più in confidenza, di chiederglielo. Non c'è niente, ma proprio niente, di cringe. 

• Grazie! 1