Seth44 [Partecipante] 4785 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio (modificato) 58 minuti fa, Minypony ha scritto: a te non cringerebbe la situazione? (Vale anche per il topic.) Modificato 16 Gennaio da Seth44
Minypony [Donna] 1793 Inviato 16 Gennaio Autore Inviato 16 Gennaio 4 minuti fa, Seth44 ha scritto: (Vale anche per il topic.) eh lo so ma non avevo veramente aspettative su di lui e non mi ero informata più di tanto invece inaspettatamente mi sono trovata difronte una persona piacevole e molto gentile ma ho recuperato ho scoperto come si chiama, così non devo chiederglielo lol
Quintessenza [Partecipante] 2116 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio (modificato) 3 minuti fa, Minypony ha scritto: ma ho recuperato ho scoperto come si chiama, così non devo chiederglielo lol A questo punto si che diventa cringe il fatto che tu sappia il suo nome senza che lui te l'abbia detto 😁 Modificato 16 Gennaio da Quintessenza Gamebred e Fabbio ha reagito a questo 2
Minypony [Donna] 1793 Inviato 16 Gennaio Autore Inviato 16 Gennaio 1 minuto fa, Quintessenza ha scritto: A questo punto si che diventa cringe il fatto che tu sappia il suo nome senza che lui te l'abbia detto 😁 no ma da una come me ci si può aspettare che io sappia tutto degli artisti con cui mi interfaccio , fa parte del mio ruolo e della mi immagine , ci sta che lo sappia
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 4 ore fa, Minypony ha scritto: ricevo un dm (su IG) nel quale mi invita ad una serata che mi sembrava interessante 3 ore fa, Minypony ha scritto: due serate passate allegramente insieme gli chiedo come si chiama ? questp è un dritto, sa il fatto suo, e gioca a a schacchi, da questa particolare interazione, dipenderà il rpseguo della cosa... come al solito il "diavolo sta nei dettagli", ..ovvero.... perché non ti ha scritto il suo vero nome in calce al messaggio?!
Minypony [Donna] 1793 Inviato 16 Gennaio Autore Inviato 16 Gennaio 48 minuti fa, gelsomino ha scritto: questp è un dritto, sa il fatto suo, e gioca a a schacchi, da questa particolare interazione, dipenderà il rpseguo della cosa... come al solito il "diavolo sta nei dettagli", ..ovvero.... perché non ti ha scritto il suo vero nome in calce al messaggio?! perché io sono un agente e vendo spazi pubblicitari digitali agli artisti e per fare ciò non è necessario sapere i loro dati anagrafici pensa a lui come un alterego di qualcuno… nessuno lo ha mai chiamato per nome nemmeno durante la serata quando c’erano i suoi amici
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 47 minuti fa, Minypony ha scritto: nessuno lo ha mai chiamato per nome nemmeno durante la serata quando c’erano i suoi amici si vabbeh...ma non è indiana jonses... ci vuole una sensibilità molto particolare per "sentire" quello che ho scritto...
Minypony [Donna] 1793 Inviato 16 Gennaio Autore Inviato 16 Gennaio 29 minuti fa, gelsomino ha scritto: si vabbeh...ma non è indiana jonses... ci vuole una sensibilità molto particolare per "sentire" quello che ho scritto... non sto capendo cosa intendi per dettagli … che genere di dettagli mi sfo perdendo ? gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 14 minuti fa, Minypony ha scritto: non sto capendo cosa intendi per dettagli … che genere di dettagli mi sfo perdendo ? non mi fa scrivere mi si cancellano le risposte.... ...i "cattivi" son cotro di noi.... provo a scriver elo stesso.... poi "perdiamoci un pò di vista" ;)..... allora.... astraiti dal commercio per qualche minuto.... ---ripensa ai tuoi ...alal tu aadolescenza.... ....ecco se riesci a simulare mentalmente quella "forma mentis".... rileggi il mio scrito con quella forma mnetis.... e triangola....triangola...tra te e lui.... come se fossi un adolescente...
THOR [Partecipante] 113 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 1 ora fa, gelsomino ha scritto: non mi fa scrivere mi si cancellano le risposte.... ...i "cattivi" son cotro di noi.... provo a scriver elo stesso.... poi "perdiamoci un pò di vista" ;)..... allora.... astraiti dal commercio per qualche minuto.... ---ripensa ai tuoi ...alal tu aadolescenza.... ....ecco se riesci a simulare mentalmente quella "forma mentis".... rileggi il mio scrito con quella forma mnetis.... e triangola....triangola...tra te e lui.... come se fossi un adolescente... Così gelso la fai ammattire 😂
Messaggi raccomandati