jhonny9546 [Partecipante] 49 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio Ciao a tutti! Sono sicuro che sia successo a molte persone, e anche che molti di voi si siano chiesti le stesse cose. Nel nostro mondo moderno, i social media sono ormai uno strumento sociale. Sapete... Ecco perché molti fanno fatica a capire certe cose, anche quando dovrebbero essere ovvie. Vorrei chiedervi cosa significa questo comportamento, perché dal punto di vista di un uomo, vedere le cose logicamente porta a conclusioni precise. Iniziamo: ci sono alcune donne che seguono certi ragazzi, ad esempio, su Instagram. Si scambiano messaggi; occasionalmente mettono "mi piace" alle loro foto (like tattico), reagiscono alle loro storie di Instagram o commentano occasionalmente. E la cosa è reciproca. Per altri, invece, vedono i loro contenuti, li seguono, ma non interagiscono. Quindi, niente messaggi, "mi piace", commenti. Anzi, se questi dovessero reagire o rispondere, non continuerebbero la conversazione. Ora, ho sentito da alcune ragazze che sono attratte da certi ragazzi, che non interagiscono con loro, ma che comunque interagiscono con altri ragazzi che non considererebbero come potenziali partner, ma piuttosto come amici. Ora, un uomo potrebbe semplicemente pensare il contrario, perché è logico: se ti piace qualcuno, se è qualcuno che vuoi tenere nella tua vita, interagisci, scambi like e commenti, messaggi e chiedi della sua vita, ecc. qualsiasi occasione è buona per poter iniziare una conversazione con questa persona... mentre se è qualcuno che vuoi evitare e non ti piace, allora farai il contrario, lo ignorerai e non ricambierai, non vedrai i suoi contenuti, etc. Quali sono le spiegazioni per questo comportamento delle donne sui social media, per chi di noi è cresciuto in un'epoca in cui i social media non erano nemmeno così importanti? gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7823 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 1 ora fa, jhonny9546 ha scritto: cosa significa questo comportamento la donna, quasi tutte le donne sanno, "educate" fin da piccole a questa cosa.... per ragioni di ,diciamo così , di "opportunità"... inteso non nel senso di vantaggi.... ma proprio di casistica/statistica che Le accade... che vivono.... che hanno quei 5 minuti di (teoria dell'imponderabilità ficale), che hanno durante interazione vis a vis.... di "abbandono", di lascivia, specie se ci sta precedente attrazione sessuale, in cui qualunque uomo che abbia almeno i prodomi di Mandingo esploratore, le metterebbe "due dita in figa"citazione.... e che lei non saprebbe , in preda al turbino dell estasi, opporre resistenza! nota dell autore.... naturalmente solo il mandingo provetto sa il momento giusto , e non fa danni, la figa deve "Squicciare" ,altrimenti è molestia, per questo è consigliabile sempre prima pastrugnare le poccie , teoria della lubrificazione minchificale! Wyatt99, THOR e sprint ha reagito a questo 2 1
jhonny9546 [Partecipante] 49 Inviato 16 Gennaio Autore Inviato 16 Gennaio (modificato) 5 minuti fa, gelsomino ha scritto: la donna, quasi tutte le donne sanno, "educate" fin da piccole a questa cosa.... per ragioni di ,diciamo così , di "opportunità"... inteso non nel senso di vantaggi.... ma proprio di casistica/statistica che Le accade... che vivono.... che hanno quei 5 minuti di (teoria dell'imponderabilità ficale), che hanno durante interazione vis a vis.... di "abbandono", di lascivia, specie se ci sta precedente attrazione sessuale, in cui qualunque uomo che abbia almeno i prodomi di Mandingo esploratore, le metterebbe "due dita in figa"citazione.... e che lei non saprebbe , in preda al turbino dell estasi, opporre resistenza! nota dell autore.... naturalmente solo il mandingo provetto sa il momento giusto , e non fa danni, la figa deve "Squicciare" ,altrimenti è molestia, per questo è consigliabile sempre prima pastrugnare le poccie , teoria della lubrificazione minchificale! Prosa: la donna verrebbe educata fin da piccola a una forma di attenzione prudente, non per calcolo o tornaconto, ma per semplice esperienza: per ciò che accade loro, per ciò che vivono e incontrano. Esistono momenti brevi e imprevedibili, soprattutto nell’interazione diretta e in presenza di una precedente attrazione, in cui subentra una sorta di abbandono, una sospensione del controllo, una lascivia che disarma. In quei frangenti, l’equilibrio tra desiderio e volontà diventa fragile, e la capacità di opporre resistenza si fa incerta, travolta da un vortice emotivo e sensoriale. Fine prosa. Ora, questo ha senso se stiamo parlando dello scambio IRL, nella forma "fisica e reale". Ma qui, come specificato nell'apertura del post, stiamo parlando dei social media. Un discorso ben diverso. Comunque grazie per l'intervento, e se vuoi aggiungere qualcosa sui social media, siam tutti orecchie, pero se scrivi in prosa credo sia di migliore comprensione Modificato 16 Gennaio da jhonny9546 gelsomino e sprint ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7823 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 1 minuto fa, jhonny9546 ha scritto: Prosa: la donna verrebbe educata fin da piccola a una forma di attenzione prudente, non per calcolo o tornaconto, ma per semplice esperienza: per ciò che accade loro, per ciò che vivono e incontrano. Esistono momenti brevi e imprevedibili, soprattutto nell’interazione diretta e in presenza di una precedente attrazione, in cui subentra una sorta di abbandono, una sospensione del controllo, una lascivia che disarma. In quei frangenti, l’equilibrio tra desiderio e volontà diventa fragile, e la capacità di opporre resistenza si fa incerta, travolta da un vortice emotivo e sensoriale. Fine prosa. Ora, questo ha senso Hai studiato, BRAVO! DNTGIVEAFUCK e THOR ha reagito a questo 2
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 2 ore fa, jhonny9546 ha scritto: Ciao a tutti! Sono sicuro che sia successo a molte persone, e anche che molti di voi si siano chiesti le stesse cose. Nel nostro mondo moderno, i social media sono ormai uno strumento sociale. Sapete... Ecco perché molti fanno fatica a capire certe cose, anche quando dovrebbero essere ovvie. Vorrei chiedervi cosa significa questo comportamento, perché dal punto di vista di un uomo, vedere le cose logicamente porta a conclusioni precise. Iniziamo: ci sono alcune donne che seguono certi ragazzi, ad esempio, su Instagram. Si scambiano messaggi; occasionalmente mettono "mi piace" alle loro foto (like tattico), reagiscono alle loro storie di Instagram o commentano occasionalmente. E la cosa è reciproca. Per altri, invece, vedono i loro contenuti, li seguono, ma non interagiscono. Quindi, niente messaggi, "mi piace", commenti. Anzi, se questi dovessero reagire o rispondere, non continuerebbero la conversazione. Ora, ho sentito da alcune ragazze che sono attratte da certi ragazzi, che non interagiscono con loro, ma che comunque interagiscono con altri ragazzi che non considererebbero come potenziali partner, ma piuttosto come amici. Ora, un uomo potrebbe semplicemente pensare il contrario, perché è logico: se ti piace qualcuno, se è qualcuno che vuoi tenere nella tua vita, interagisci, scambi like e commenti, messaggi e chiedi della sua vita, ecc. qualsiasi occasione è buona per poter iniziare una conversazione con questa persona... mentre se è qualcuno che vuoi evitare e non ti piace, allora farai il contrario, lo ignorerai e non ricambierai, non vedrai i suoi contenuti, etc. Quali sono le spiegazioni per questo comportamento delle donne sui social media, per chi di noi è cresciuto in un'epoca in cui i social media non erano nemmeno così importanti? no è semplice ! non è complicato . quelli con cui interagiscono sono nella friend zone molto banalmente ... ovvero danno attenzioni likes ecc , loro vorrebbero scoparsele e scambiano i messaggi per interesse perché questo sarebbe il pensiero maschile . Poi però quelli a cui sono interessati non scrivono non fanno un cazzo per una semplice dinamica di mercato , ovvero non puoi essere amico di una donna e scopartela , adesso tutti mi verranno qui a dire che ci sono le fb...ecc , ma la realtà è che il comfort creato dall'amicizia è l'opposto di ciò che attrae sessualmente se ci rifletti bene . non è complicata ... basta osservare , e quindi dal canto della donna cosa rimane ? 1) esporrsi e farsi avanti al tipo con un rischio di rifiuto sociale ecc ecc che per la donna è pesante 2) non fare nulla che è la soluzione piu sicura ma che non sposta di un grammo la cosa cosa scelgono ? la 2 e allo stesso tempo cercano qualche miracolo / provvidenza / amici di amici che fanno da tramite di combinare qualcosa sperando che qualcosa accada . problem solved , caso chiuso Matt96, SergioVittorio e THOR ha reagito a questo 3
jhonny9546 [Partecipante] 49 Inviato 16 Gennaio Autore Inviato 16 Gennaio Adesso, vanhalen ha scritto: quelli con cui interagiscono sono nella friend zone molto banalmente ... ovvero danno attenzioni likes ecc , loro vorrebbero scoparsele e scambiano i messaggi per interesse perché questo sarebbe il pensiero maschile . a questo ci si arriva facilmente, comunque ottima osservaizone. Ora pensa: che ne diresti di invertire la POV? magari la donna non è tantto carina e non riceve tante attenzioni, quindi è lei a simpare per quello popolare/carino. 1 minuto fa, vanhalen ha scritto: ma la realtà è che il comfort creato dall'amicizia è l'opposto di ciò che attrae sessualmente se ci rifletti bene . Mia personale opinione: quando si crea ammicizia, si crea intimità, e da li nasce l'attrazione piu profonda che tu possa mai sperimentare. (molto piu dirompente di quella semplice sessuale del push and pull). 2 minuti fa, vanhalen ha scritto: 1) esporrsi e farsi avanti al tipo con un rischio di rifiuto sociale ecc ecc che per la donna è pesante 2) non fare nulla che è la soluzione piu sicura ma che non sposta di un grammo la cosa cosa scelgono ? la 2 e allo stesso tempo cercano qualche miracolo / provvidenza / amici di amici che fanno da tramite di combinare qualcosa sperando che qualcosa accada . problem solved , caso chiuso Manipolazione dell'ambiente e degli eventi. Esatto.. Nel mio caso, hanno fatto anche di punto uno, quindi so risponderti. Puoi ampliare il discorso del punto due, ovvero quello che penserebbero le donne per far "accadere" tutto questo. E ovviamente come si potrebbe ricollegare al discorso social media? (Che lui mi commenti delle storie, o che altro)
Quintessenza [Partecipante] 2252 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 1 ora fa, jhonny9546 ha scritto: magari la donna non è tantto carina e non riceve tante attenzioni, quindi è lei a simpare per quello popolare/carino. Amico mio siamo nel 2026. Donne non tanto carine (per il mercato, non sulla carta) e che non ricevono attenzioni non esistono più da un bel pezzo. gelsomino, Matt96 e SergioVittorio ha reagito a questo 2 1
gelsomino [Partecipante] 7823 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 13 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Amico mio siamo nel 2026. Donne non tanto carine (per il mercato, non sulla carta) e che non ricevono attenzioni non esistono più da un bel pezzo. anche la più laida....ha sempre almeno 3 "pretendenti".... teoria dell horror vacui minchiale! Matt96, Kepak, sbuc e 2 altri ha reagito a questo 3 1 1
vanhalen [Élite] 6867 Inviato 16 Gennaio Inviato 16 Gennaio 4 ore fa, jhonny9546 ha scritto: a questo ci si arriva facilmente, comunque ottima osservaizone. Ora pensa: che ne diresti di invertire la POV? magari la donna non è tantto carina e non riceve tante attenzioni, quindi è lei a simpare per quello popolare/carino. Mia personale opinione: quando si crea ammicizia, si crea intimità, e da li nasce l'attrazione piu profonda che tu possa mai sperimentare. (molto piu dirompente di quella semplice sessuale del push and pull). Manipolazione dell'ambiente e degli eventi. Esatto.. Nel mio caso, hanno fatto anche di punto uno, quindi so risponderti. Puoi ampliare il discorso del punto due, ovvero quello che penserebbero le donne per far "accadere" tutto questo. E ovviamente come si potrebbe ricollegare al discorso social media? (Che lui mi commenti delle storie, o che altro) Capisco che a te piaccia la cosa .... o meglio pensi che ci sia qualcosa di complicato o astruso da comprendere ,ci sono passati pure io come molti prima di me In realtà non è cosi complicata la cosa , uomo e donna non possono essere amici .... ok ho detto una bestemmia qui dentro a un forum di lbertini ecc .. ma la realtà è che è difficile tessere tessere un vero rapporto di pura amicizia con una donna per ragioni che diventerebbe troppo lunga e dovresti anche capire perché alle donne piacciono avere amici maschi , discorso che va oltre alle sole attenzioni , ma in un certo senso la donna può mettere lo switch su " off " con i suoi amici maschi da certe dinamiche sociali , di invidie , tranelli etc etc ... capisco bene , ma credimi è moooooolto piu semplice di come la fai. ma ci vuole tempo per capire e anzi per darti una notizia .e scriviti sta frase su un foglio con un bel pennarello indelebile di quelli grossi : di tutto quello che vedi in giro nella vita vera, poco è reale .... figuriamoci nei social ! vedrai che con il tempo e facendo esperienza arriverai a chiederti non tanto a perché fanno cosi o colà .... arrivieri a chiederti , cos'è che non so in questa giostra ? Matt96 e SergioVittorio ha reagito a questo 2
Matt96 [Partecipante] 328 Inviato 17 Gennaio Inviato 17 Gennaio 20 ore fa, vanhalen ha scritto: no è semplice ! non è complicato . quelli con cui interagiscono sono nella friend zone molto banalmente ... ovvero danno attenzioni likes ecc , loro vorrebbero scoparsele e scambiano i messaggi per interesse perché questo sarebbe il pensiero maschile . Poi però quelli a cui sono interessati non scrivono non fanno un cazzo per una semplice dinamica di mercato , ovvero non puoi essere amico di una donna e scopartela , adesso tutti mi verranno qui a dire che ci sono le fb...ecc , ma la realtà è che il comfort creato dall'amicizia è l'opposto di ciò che attrae sessualmente se ci rifletti bene . non è complicata ... basta osservare , e quindi dal canto della donna cosa rimane ? 1) esporrsi e farsi avanti al tipo con un rischio di rifiuto sociale ecc ecc che per la donna è pesante 2) non fare nulla che è la soluzione piu sicura ma che non sposta di un grammo la cosa cosa scelgono ? la 2 e allo stesso tempo cercano qualche miracolo / provvidenza / amici di amici che fanno da tramite di combinare qualcosa sperando che qualcosa accada . problem solved , caso chiuso Non c’è da aggiungere altro, da stampare e attaccare al muro!!! Sento un sacco di amici dirmi…”non trovo una ragazza con cui parlare”… e sono in costante friendzone… ho detto tutto vanhalen ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati