Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

sbuc
Inviato
Il 16/01/2026 at 21:43, gelsomino ha scritto:

anche la più laida....ha sempre almeno 3 "pretendenti"....

teoria dell horror vacui minchiale!

Io vorrei un corso con rilascio di attestato di queste teorie minchio ficali , sia mai si trovi lavoro con questa skill anche su linkedin.... sei il numero unooooooooooo!

• Cuore Nero 1
  • Abbraccio 1
gelsomino
Inviato
6 ore fa, sbuc ha scritto:

Io vorrei un corso con rilascio di attestato di queste teorie minchio ficali , sia mai si trovi lavoro con questa skill anche su linkedin.... sei il numero unooooooooooo!

Al momento troppi impegni ,vedremo in seguito,

certo che si fanno i soldi con attestao su teorie minchio ficali....

teoria paretiana motomillenaria minchioficale.... la fica è uno dei volani dell economia ab initio !

• Grazie! 1
vanhalen
Inviato
Il 17/01/2026 at 16:58, Matt96 ha scritto:

Non c’è da aggiungere altro, da stampare e attaccare al muro!!!

Sento un sacco di amici dirmi…”non trovo una ragazza con cui parlare”… e sono in costante friendzone… ho detto tutto 

Grazie mille del complimento di cuore davvero ! 

guarda voglio fare un regalo a molti qui dentro e andare un po più nel dettaglio per rendere il gioco ancora più chiaro. 

Molti pensano che le donne sono complicate , misteriose o "deve solo uscire il tuo numerino " ... tutte stronzate. 

il problema è un mero discorso di domanda e offerta , piaccia o no , è puro marketing applicato alle dinamiche sociali ... non piacerà perché la tv e i media ci hanno bombardato che devi solo tentare a vuoto fino a centrare la combinazione vincente ...un po come chiederti " hey abbiamo perso il codice per aprire questa valigia , adesso ti bendiamo e tu a occhi chiusi provi tutti i numeri da uno a 9999 finche non si apre ... Boa sorte !" 

Le donne non vogliono un terapeuta , non vogliono parlare , vogliono chi se le tromba e chi le faccia provare emozioni belle e brutte.

Perché solo il bello agli occhi di una donna stanca, è come mangiare cioccolato tutti i giorni ... per quanto buono non lo apprezzerà mai quanto dopo che ha patito un po di fame, un caffe amaro per accecare lo stomaco che brontola e magari mangiato solo pasta in bianco e verdure per 3 gg. non può apprezzare il cioccolato se lo mangia tutti i giorni ... fosse pure il cioccolato della Lindt preso dal museo del cioccolato a Zurigo. 

Ma quello su cui  volevo soffermarmi in questo post è il " Non trovo nessuna con cui parlare "

Quello che intendo è che " non trovo nessuna con cui parlare " rappresenta una visione malata che c'è oggi nella mente maschile , non si capisce piu chi dei due è psichiatra e chi è l'assistito , se è lei che ha bisogno di dire stonzate per sfogarsi , o se è lui che ha bisogno di lei per lagnarsi. 

Più parli e meno scopi  è semplice , casomai il focus dovrebbe essere indirizzato sul come la fai sentire e premere i suoi bottoni emotivi facendo affermazioni e domande aperte ricordandosi sempre che l'argomento preferito di qualsiasi donna: se stessa

That's it ! è semplice , non servono cose astruse. 

Ma il punto è che volevo far vedere all'utente che tutti quei spettacoli pirotecnici di like ,messaggini , battutine ecc è solo fumo ... anzi è un fumo da foresta sicula incendiata dalla wanna marchi ! 

Ci siamo passati tutti penso in quest'era dal farci prendere per il culo da queste stronzate che sono solo frociate ... tu lo sai , io lo so , chiunque abbia fatto il callo lo sa . 

Ma dirò anche una cosa scabrosa che farà saltare tutti quanti qui dentro 

Posso garantirvi che un buon 95% dei maschi la fuori parlano con le donne ma non vanno li a chiudere .... la ragione ?

Molto semplicemente questioni economiche , logistiche e mezzi mentali e fisici per farlo. 

Semplicemente non sono nella posizione di chiudere manco se la tipa gli si buttasse addosso  e quindi in friend zone ci finiscono per inerzia ! 

molti ragazzi giovani non hanno casa proprio libera , altri hanno inquilini , altri hanno casa fuori mano ecc ecc .

In soldoni ,non sono uomini finiti , indipendenti , in controllo della propria vita e del proprio ambiente circostante . 

sembra un dettaglio da poco ,ma non lo è per un cazzo , anzi è un 50 % della partita almeno .

Come qualsiasi vendita se non hai la penna e i fogli pronti per far firmare il cliente che dice si  sei fottuto, una volta che il cliente in una vendita dice si , stai zitto raccogli i soldi e chiudi l'affare, con le donne idem.... non è complicata.

Quindi il lavoro non è essere il piu bravo a convincerle con like messaggiini o puttanate varie , le donne sono già più che convinte da madre natura , il lavoro casomai è quello di togliere gli attriti verso il risultato non aggiungerne con il like , e poi il dm e poi dal dm , passiamo al whatsapp , poi dal whatsapp  chattiamo ancora... 

fuck that noise ! 

Cioè questi prima pensano che la devono convincere , poi una volta convinta  la devono convincere di rimanere convinta per arrivare fino alla trombata in una logistica che loro possono permettersi ... cioè lo vedi anche tu quanti ostacoli ci sono ? 

prima la devi conoscere , poi le devi piacere , poi devi convincerla , poi devi far incastrare le cose , poi devi superare tutte le sue minchiate ecc ...

Cioè non hanno ben chiaro come e dove e con quali risorse la chiusura dovrebbe avvenire. 

in altre parole  sanno bene che quello che offrono sul piatto vale poco e non si sono ancora soffermati al chiedersi " perché tizia dovrebbe scoparsi il sottoscritto con tutta l'offerta che ha ?"

è fucking easy sorpassarli, ed è una cosa che all'epoca dovetti ammettere a me stesso , fra me e me da solo in una stanza prima di fare il salto ! 

ma non vorrei entrare in tecnicismi perché penso che il succo con questo papiro è piu che chiaro 

• Mi piace! 3
  • Grazie! 1
unadonna
Inviato
55 minuti fa, vanhalen ha scritto:

perché tizia dovrebbe scoparsi il sottoscritto con tutta l'offerta che ha ?

Hai detto una cosa giusta 👆

E no, non é avere casa libera, né la cena offerta (stranamente sono sempre i poveracci ad avere il terrore delle "donne sfruttatrici"), e nemmeno il tirarsela a morte che vi rende appetibili.

• Mi piace! 1
Faceless
Inviato
15 minuti fa, unadonna ha scritto:

stranamente sono sempre i poveracci ad avere il terrore delle "donne sfruttatrici"

Hahaha, giusto 😬

Wyatt99
Inviato
2 ore fa, vanhalen ha scritto:

molti ragazzi giovani non hanno casa proprio libera , altri hanno inquilini , altri hanno casa fuori mano ecc ecc .

In soldoni ,non sono uomini finiti , indipendenti , in controllo della propria vita e del proprio ambiente circostante . 

sembra un dettaglio da poco ,ma non lo è per un cazzo , anzi è un 50 % della partita almeno .

Vabbè se si hanno i coinquilini basta avvisarli, no?

Pago una stanza e nella mia stanza faccio ciò che mi pare.

vanhalen
Inviato
2 ore fa, unadonna ha scritto:

Hai detto una cosa giusta 👆

E no, non é avere casa libera, né la cena offerta (stranamente sono sempre i poveracci ad avere il terrore delle "donne sfruttatrici"), e nemmeno il tirarsela a morte che vi rende appetibili.

io lo capisco non è la cena lo comprendo benissimo . 

è l'esperienza che preme i bottoni della donna  ,ma per spiegarlo agli altri dovrei scrivere un papiro che non mi va . 

alla fine della fiera la donna ha voglia di trombare almeno quanto l'uomo , solo che l'uomo deve rimuovere i paletti e farla arrivare in uno stato mentale di rilassatezza e fiducia ,che non si conquista tanto a parole , quanto a fatti... ma non è cosi palese per gli uomini, perché pensano in termini oggettivi , mentre le donne reagiscono alle emozioni che provano. 

Un uomo può avere tutto il grano, ma se va in giro a flashare i soldi , attirerà solo guai , ma il problema principale sintetizzandolo , è che gli uomini ragionano per copione anziche ragionare per escalation di emozioni che la donna prova, il sesso diventa solo una conseguenza . 

1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Vabbè se si hanno i coinquilini basta avvisarli, no?

Pago una stanza e nella mia stanza faccio ciò che mi pare.

si vabbe buonanotte ! hai capito tutto ! 

Wyatt99
Inviato
3 ore fa, vanhalen ha scritto:

Semplicemente non sono nella posizione di chiudere manco se la tipa gli si buttasse addosso  e quindi in friend zone ci finiscono per inerzia ! 

Tu hai scritto ciò.

Non serve essere uomini finiti per trombare. Altrimenti solo chi ha un ISEE alto tromba.

Mi ricorda quel tuo intervento dove consigliati a uno studente di andare in FKK e non provarci con le compagne di classe.

• Mi piace! 1
vanhalen
Inviato
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Tu hai scritto ciò.

Non serve essere uomini finiti per trombare. Altrimenti solo chi ha un ISEE alto tromba.

ISEE 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Mi ricorda quel tuo intervento dove consigliati a uno studente di andare in FKK e non provarci con le compagne di classe.

Ci sarà un cazzo di motivo .... ( in realtà i motivi sono taaaaaanti) 

Wyatt99
Inviato
3 minuti fa, vanhalen ha scritto:

Ci sarà un cazzo di motivo .... ( in realtà i motivi sono taaaaaanti) 

Ma un ragazzo di 18 anni deve mettere le mani tra la figa di una compagna liceale, mica andare negli fkk. Con quali soldi, poi?

Vorrei sapere quanta gente ha perso la verginità negli fkk.

• Mi piace! 1