Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

corsair78
Inviato

Da più di un anno frequento almeno 4-5 volte al mese lo stesso centro estetico. Opto sempre per il trattamento decontratturante, avendo ricorrenti infiammazioni. Inizialmente le sedute le facevo con la dipendente poi a causa di una sua assenza ne ho fatte un paio con la titolare. La pressione è migliore, più energica e sento subito i benefici il giorno seguente. Da allora li faccio sempre con lei. È molto in gamba, sa fare benissimo il suo lavoro. È anche carina, simpatica, solare e mi ha dato molto supporto morale durante i mesi di crisi e successiva separazione. Si è parlato di tutto. Lei è single. Negli ultimi mesi è scattato un feeling, durante i trattamenti si ride, si scherza, ci raccontiamo le cose della vita di tutti i giorni. Ammetto che la trovo molto interessante e si mi piace abbastanza. Spesso mi perdo in quel suo sorriso e ha due occhi profondi e pieni di vita. Io ho 9 anni più di lei. Ogni tanto le porto qualche pensiero che faccio io a casa (una torta, la pasta fresca, le uova delle mie galline, biscottini, qualche pensiero preso durante una gita fuori porta). Mi riempie sempre di sorrisi, mi fa molti complimenti a livello caratteriale. Non c’è mai stato un contatto fisico al di fuori dei trattamenti ricevuti, lo trovo anche fuori luogo durante il massaggio e soprattutto nel suo ambiente lavorativo e non farei mai un passo del genere. L’ho invitata fuori per un aperitivo. Anche lei mi ha buttato là in un discorso, l’idea di andare insieme nel suo giorno di chiusura a fare un giro. Ma ancora non ci siamo andati, ha una vita abbastanza incasinata e due bimbi. L'unica cosa che non mi è chiara è che soffrendo di infiammazione al muscolo piriforme gluteo dx, per fare meglio il massaggio mi ha suggerito di non indossare lo slippino. Da un paio di mesi resto senza coperto dal telo doccia. Quando mi preparo mi metto sempre a pancia in giù e mi copro. All'inizio quando mi diceva di girarmi si nascondeva dietro al telo per non vedermi mentre ultimamente lo tiene in mano e quando mi giro vede tutto, poi stende il telo per la larghezza e non per la lunghezza coprendo solo la pancia. Dal pene fino ai piedi sono scoperto, lo stesso quando tratta le spalle fa scorrere il telo sotto il pene. Ovvio che essendo totalmente scoperto va subito in erezione. L’ultima volta è rimasto duro per tutto il trattamento di un’ora. Mi chiedo che senso ha tutto questo? Ovvio che sono eccitato al massimo e si mette anche a pulsare ma ovviamente lei non si è mai permessa né di toccarlo né di dirmi nulla. E io me ne sono sempre stato zitto. Sono molto riservato ed ogni volta che succede mi si secca la bocca e le labbra. Vado un po' in agitazione, cerco di pensare alle cose brutte ma niente da fare, rimane lì come un palo dritto fino a quando non termina il trattamento e mi copre tutto con il telo. Non capisco l’atto di scoprirlo quando potrebbe tranquillamente restare coperto. Cos’è la sua una provocazione? Vedere se mi eccito? Ovviamente quando pago alla cassa mi chiede se sto bene e rispondo ogni volta si tutto ok, la schiena la sento bella leggera così come le gambe, ho anche un sacco di fame, ma non solo di cibo e le sorride. Che cosa devo fare? Le chiedo ogni volta che ho un trattamento quando usciamo insieme, mi dice eh sì dobbiamo uscire, ma non accade mai. Ed è passato più di un mese. Prima le scrivevo qualche messaggio su IG, tipo come stai, cose così con qualche complimento sul suo carattere e i suoi sorrisi e lei ha sempre risposto con affetto. Ma ho l’impressione di elemosinare e non sono proprio il tipo che chiede 10 volte la stessa cosa. Difatti non ho più scritto e lei non si è fatta più sentire. Però rimane quel suo atto di tenermi il pene scoperto durante il trattamento che non mi è chiaro. Prossimamente ho la seduta programmata. Pareri? Consigli?

• Haha 1
Faceless
Inviato
3 minuti fa, corsair78 ha scritto:

Mi chiedo che senso ha tutto questo?

Non è professionale, lo dico a ragione conoscendo l'ambiente.

8 minuti fa, corsair78 ha scritto:

Le chiedo ogni volta che ho un trattamento quando usciamo insieme, mi dice eh sì dobbiamo uscire, ma non accade mai.

11 minuti fa, corsair78 ha scritto:

Ma ho l’impressione di elemosinare e non sono proprio il tipo che chiede 10 volte la stessa cosa. Difatti non ho più scritto e lei non si è fatta più sentire. Però rimane quel suo atto di tenermi il pene scoperto durante il trattamento che non mi è chiaro. Prossimamente ho la seduta programmata. Pareri? Consigli?

Non so cosa possa passarle per la testa, ma se lei fosse davvero interessata a te, dopo tutto questo tempo sarebbe già successo qualcosa. 

Ti consiglio di allontanarti perché non mi sembra dignitoso per te mostrarle i tuoi gioielli così senza alcun motivo, soprattutto se questo ti fa sentire in imbarazzo o a disagio. 

Faceless
Inviato
23 minuti fa, corsair78 ha scritto:

per fare meglio il massaggio mi ha suggerito di non indossare lo slippino.

Comunque, solo per tua informazione, esistono i perizomi da massaggio per uomo. 

corsair78
Inviato

Ci stavo pensando di sicuro non è sano comportarsi così. Anche perchè non mi spiego il motivo. Le volte precedenti pensavo fosse una distrazione nello stendere il telo ma l'ultima volta ci ho fatto caso e lo fa di proposito. E' un gran peccato comunque perchè il feeling si è creato prima e l'ho sempre trovata una donna speciale. Sono una persona seria, educato e molto rispettoso. Ma ora mi stringo nelle spalle. Vorrei almeno dirle qualcosa ma quando sono sdraiato mi blocco totalmente.

corsair78
Inviato

Lo so difatti prima li indossavo sempre, ma una volta mi disse che per trattare meglio i glutei, soffrendo di infiammazione cronica al muscolo piriforme era meglio se non lo indossavo. Io che vuoi che ne sappia, mi sono affidato al suo sapere..

Faceless
Inviato
13 minuti fa, corsair78 ha scritto:

Lo so difatti prima li indossavo sempre, ma una volta mi disse che per trattare meglio i glutei, soffrendo di infiammazione cronica al muscolo piriforme era meglio se non lo indossavo. Io che vuoi che ne sappia, mi sono affidato al suo sapere..

Indossare gli slip da massaggio equivale ad essere nudi, servono solo per coprire il minimo indispensabile per decoro e anche per igiene. 

In ogni caso, mi sembra che lei ti stia mettendo a disagio, che è già un motivo sufficiente per interrompere questa situazione. Se proprio non vuoi rinunciare al massaggio, la prossima volta dille chiaramente che ti senti più a tuo agio con gli slip e che hai deciso di rimetterli. 

Per il resto, difficile veramente capire quale sia il suo scopo. 

Faceless
Inviato
29 minuti fa, corsair78 ha scritto:

l'ho sempre trovata una donna speciale.

Forse l'hai un po' idealizzata. 

corsair78
Inviato
23 minuti fa, Faceless ha scritto:

Forse l'hai un po' idealizzata. 

Non credo di averla idealizzata. Anzi, è lei che mi ha fatto diversi bei discorsi. Mi ha pure invitato a casa sua a bere qualcosa appena c'è l'occasione e ti parlo di una proposta fatta 1 mese fa

Faceless
Inviato

Non penso che siano sufficienti bei discorsi fatti sul posto di lavoro per conoscere una persona. L'idealizzazione c'è sempre, fino a quando non subentra una vera conoscenza. Poi comunque questi inviti che sono finiti in un nulla di fatto e tutta la dinamica che racconti non lasciano pensare a qualcosa di positivo. 

gelsomino
Inviato
1 ora fa, corsair78 ha scritto:

Pareri? Consigli?

si ,mettera in proprio a breve, cerca di tirarsi dietro i migliori clienti.

• Haha 1