Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

corsair78
Inviato
3 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non penso che siano sufficienti bei discorsi fatti sul posto di lavoro per conoscere una persona. L'idealizzazione c'è sempre, fino a quando non subentra una vera conoscenza. Poi comunque questi inviti che sono finiti in un nulla di fatto e tutta la dinamica che racconti non lasciano pensare a qualcosa di positivo. 

Guarda vengo fuori da un separazione molto brutta, non ho ne voglia ne tempo per dare peso ad una donna che provoca o che fa inviti che poi se li porta via il vento. Sarà fatta così. Preferisco conoscere e frequentare persone che arricchiscono, con cui ci possa essere una sintonia nel tempo. Sono all'antica, prima del letto e prima di vedere una parte del corpo senza vestiti, preferisco conoscere un po' la persona. Poi certo, sicuramente idealizziamo perché ci facciamo delle domande in testa se possa essere una persona da conoscere e starci insieme. Ma questo l'ho pensato ancora a settembre, quando mettevo lo slippino e il trattamento era fine a se stesso. 

• Abbraccio 1
bass_97
Inviato

@corsair78 ho come la sensazione che il quadro dell situazione non sia chiaro...ma tu quando proponi di uscire sei propositivo oppure vai sull'ipotetico? Perché solitamente una volta che è chiaro l'interesse, dovrebbe essere facile dire "andiamo giorno x a fare questo?". Insomma a concretizzare una data. Io ho la sensazione che invece tu stia aspettando che sia lei a dirti in modo chiaro e netto quando e dove...

Haki
Inviato

Ciao, spero di non rispondere troppo tardi. Ovviamente ti rispondo rispetto a quello che hai scritto.

Mi sembra abbastanza evidente che ci sono dei segnali che lei potrebbe essere davvero interessata ma, a dispetto di questo, non siete ancora usciti. E sai perchè? da quello che scrivi sei uno di quelli che dice prima o poi dobbiamo uscire e poi non organizza... un cazzo.

Mossa da codardo (non per attaccarti, ma per farti capire che un vero uomo, leader, fa succedere le cose).

Lei è una donna cosa ti aspetti, che prenda iniziativa e ti dica troviamoci in tal posto alla tal ora? non si vorrà mai prendere la responsabilità di ciò, e la leadership non è la sua posizione naturale. Quindi sostanzialmente, invece che invaghirti e farti 100 seghe mentali sul nulla il mio consiglio è questo.

Dentro o fuori - capirai le sue reali intenzioni solo quando provi realmente a concretizzare. Senza essere pressante - quando le dici che dovete uscire e lei ti dice eh si, (chiamato soft yes, ovvero un apertura o disponibilità a procedere)... procedi. Prima di proporle un invito diretto su un giorno specifico, capisci com'è organizzata lei in modo da proporre nel momento in cui è libera e andare a colpo sicuro. That's my 2 cents, buona fortuna

• 3 settimane dopo...
corsair78
Inviato
Il 30/01/2026 at 16:25, Haki ha scritto:

Ciao, spero di non rispondere troppo tardi. Ovviamente ti rispondo rispetto a quello che hai scritto.

Mi sembra abbastanza evidente che ci sono dei segnali che lei potrebbe essere davvero interessata ma, a dispetto di questo, non siete ancora usciti. E sai perchè? da quello che scrivi sei uno di quelli che dice prima o poi dobbiamo uscire e poi non organizza... un cazzo.

Mossa da codardo (non per attaccarti, ma per farti capire che un vero uomo, leader, fa succedere le cose).

Lei è una donna cosa ti aspetti, che prenda iniziativa e ti dica troviamoci in tal posto alla tal ora? non si vorrà mai prendere la responsabilità di ciò, e la leadership non è la sua posizione naturale. Quindi sostanzialmente, invece che invaghirti e farti 100 seghe mentali sul nulla il mio consiglio è questo.

Dentro o fuori - capirai le sue reali intenzioni solo quando provi realmente a concretizzare. Senza essere pressante - quando le dici che dovete uscire e lei ti dice eh si, (chiamato soft yes, ovvero un apertura o disponibilità a procedere)... procedi. Prima di proporle un invito diretto su un giorno specifico, capisci com'è organizzata lei in modo da proporre nel momento in cui è libera e andare a colpo sicuro. That's my 2 cents, buona fortuna

Guarda sono sempre stato sincero e diretto, senza obbligare nessuna. Ma ha preferito riprendere la frequentazione con un suo ex, nonostante mi abbia detto che sono un bravo ragazzo, serio, educato, bla bla bla...Si è anche fatta un'auto critica dicendo che poi pecca nel frequentare quelli sbagliati che la usano per il loro tornaconto. Ovviamente è stata una sua libera scelta. Si vede che era destino che andasse così, ovviamente non sono così disperato dal dover elemosinare attenzioni e/o uscite con donne che si fanno 1000 pippe mentali. Difatti ad un corso intrapreso recentemente ho conosciuto una ragazza della stessa età e ci stiamo conoscendo. Non ho mai fatto strane proposte a nessuna, un normalissimo aperitivo conoscitivo fuori dal contesto lavorativo. E per la cronaca, all'ultima seduta ha scoperto nuovamente la zona intima ed io prontamente l'ho coperta, mi chiedo che logica ha continuare questo teatrino, dopo che mi hai pure detto che ti vedi con un altro.

corsair78
Inviato
Il 22/01/2026 at 19:41, gelsomino ha scritto:

si ,mettera in proprio a breve, cerca di tirarsi dietro i migliori clienti.

Non direi dato che è la titolare 

Faceless
Inviato
12 minuti fa, corsair78 ha scritto:

mi chiedo che logica ha continuare questo teatrino

Come avevo già scritto, non è un comportamento normale, giungo alla conclusione che questa non sta bene con la testa e mi dispiace per te che hai pensato di piacerle. Sinceramente io fossi stata al tuo posto non avrei continuato a fare le sedute. 

gelsomino
Inviato
42 minuti fa, corsair78 ha scritto:

Non direi dato che è la titolare 

e perché non lo hai detto prima?!

che fai custodisci il segreto?! hahahahahahaha

o doppiamente ragione allora ...cerca di tenerti dentro!

• Haha 1
corsair78
Inviato
17 ore fa, gelsomino ha scritto:

e perché non lo hai detto prima?!

che fai custodisci il segreto?! hahahahahahaha

o doppiamente ragione allora ...cerca di tenerti dentro!

Probabilmente mi è sfuggito, ma figurati se è un segreto, poi non avevo più guardato il post..

corsair78
Inviato
17 ore fa, Faceless ha scritto:

Come avevo già scritto, non è un comportamento normale, giungo alla conclusione che questa non sta bene con la testa e mi dispiace per te che hai pensato di piacerle. Sinceramente io fossi stata al tuo posto non avrei continuato a fare le sedute. 

Si difatti non ci sono più andato. Oltretutto mi sono sentito anche poco rispettato come persona, al di là dell'essere un cliente. Ognuno raccoglie quello che semina.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
1 ora fa, corsair78 ha scritto:

Si difatti non ci sono più andato. Oltretutto mi sono sentito anche poco rispettato come persona, al di là dell'essere un cliente. Ognuno raccoglie quello che semina

non è quello....

...è solo che è una delle classiche trappole delel interazioni di vendita....

...una parola di troppo.... a volte anche un sospiro...si cazzo anche un sospiro...uno sbuffo.... e ti salta tutto...

sad but true....