gelsomino [Partecipante] 7821 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio (modificato) 4 ore fa, ^'V'^ ha scritto: più ti aumenta la pazienza per come le cose sono nella realtà oggettiva, e più ti cala la pazienza per la gente inutile e dannosa. imprenditore di successo ragiona cos', adattamento ...adattamento...sai che il tunnel è pieno di merda e buio, ma sai che non fermandoti prima o poi arrivi alla fine... vedi, per similitudine i carcerati..."ho imparato ad essere paziente..." per quanto riguarda gente inutile e dannosa (e tutti i casini che comportano)... arriva al successo, chi evita i casini... i casini sono come la prigione nel gioco monopoly! ps... non è mancanza di pazienza è il tuo cervello che sa che quella gente ti porta nel FOSSO... citando un film.... ORiENTAMENTO...ci vuole orientamento! Modificato 24 Febbraio da gelsomino Aggiunto post scriptum
gelsomino [Partecipante] 7821 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 1 ora fa, robert111 ha scritto: La tipa 9 su Instagram, alle 17:54, sul mio telefono che cazzo di risultati stai portando amicomii.... COMPLIMENTI AnnaKarenina e robert111 ha reagito a questo 1 1
robert111 [Élite] 821 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio (modificato) 48 minuti fa, gelsomino ha scritto: che cazzo di risultati stai portando amicomii.... COMPLIMENTI Grazie di cuore Gelsomino, ma è stata anche fortuna. Con le donne non sai mai nulla per certo. Basta che c'è il ritorno di un tipo, che quel giorno che la contatti ha piovuto e stanno sbagliate, o che gli ricordi - in modo del tutto scombinato - qualcosa di negativo del suo ex, e devi ripartire da capo. Comunque è ancora presto per brindare. Vedremo. Modificato 24 Febbraio da robert111
gelsomino [Partecipante] 7821 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 22 minuti fa, robert111 ha scritto: fortuna robert111 ha reagito a questo 1
robert111 [Élite] 821 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 8 ore fa, AnnaKarenina ha scritto: Almeno per quanto mi riguarda (ovvio che non posso parlare per tutto il genere femminile!), se quei 6 zeri nel conto in banca non sono accompagnati da una bella presenza (fondamentale!), bei modi, intelligenza quantomeno nella media (perché so di essere una persona molto esigente e stimolante a livello intellettuale), una fascia d’età compatibile con i miei gusti, e qualche cosa che abbiamo in comune (il lavoro, gli interessi, posti o persone che frequentiamo e che quindi mi permettono di avere qualcosa da dirti), non se ne fa proprio nulla… E poi arriva il Vronskij di turno, e ti tiene in scacco per un anno... Non te la prendere AnnaKarenina, non è per tormentarti. Lo sai che non è proprio nelle mie corde. È solo per trarne due spunti utili, per noi uomini, da ricordarci sempre: 1- come funziona il cervello delle donne quando sono attratte 2- non ascoltare MAI le parole di una donna Matt96 ha reagito a questo 1
AnnaKarenina [Donna] 224 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 10 minuti fa, robert111 ha scritto: E poi arriva il Vronskij di turno, e ti tiene in scacco per un anno... Non te la prendere AnnaKarenina, non è per tormentarti. Lo sai che non è proprio nelle mie corde. È solo per trarne due spunti utili, per noi uomini, da ricordarci sempre: 1- come funziona il cervello delle donne quando sono attratte 2- non ascoltare MAI le parole di una donna So perfettamente di essere incoerente, come d’altronde lo siamo un po’ tutti quando proviamo dei sentimenti forti, ma vorrei farti notare che la domanda si riferiva a cosa TI ATTIRA / TI PUO’ ATTIRARE in uno sconosciuto che ti approccia per la prima volta (sui social o dal vivo, come successe nel mio caso). E Vronskij, inizialmente, è stato estremamente gentile ed educato con me… oltre ad essere un gran bel ragazzo, con un gran fisico, con molti interessi in comune, etc. etc. Se così non fosse stato, col cavolo che ci uscivo!!! Il suo comportamento nei miei confronti, come ho avuto modo di raccontare, è cambiato solo dopo esserci andata a letto le prime volte, quando ormai mi aveva “agganciato” emotivamente, come purtroppo ho constatato che succede spesso. Come dice una mia amica, “l’uomo romantico esiste… basta cercare nell’intervallo di tempo che passa tra quando lo incontri e quando gliela dai!”
robert111 [Élite] 821 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 8 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: So perfettamente di essere incoerente, come d’altronde lo siamo un po’ tutti quando proviamo dei sentimenti forti, ma vorrei farti notare che la domanda si riferiva a cosa TI ATTIRA / TI PUO’ ATTIRARE in uno sconosciuto che ti approccia per la prima volta (sui social o dal vivo, come successe nel mio caso). E Vronskij, inizialmente, è stato estremamente gentile ed educato con me… oltre ad essere un gran bel ragazzo, con un gran fisico, con molti interessi in comune, etc. etc. Se così non fosse stato, col cavolo che ci uscivo!!! Il suo comportamento nei miei confronti, come ho avuto modo di raccontare, è cambiato solo dopo esserci andata a letto le prime volte, quando ormai mi aveva “agganciato” emotivamente, come purtroppo ho constatato che succede spesso. Ok, d'accordo. 9 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Come dice una mia amica, “l’uomo romantico esiste… basta cercare nell’intervallo di tempo che passa tra quando lo incontri e quando gliela dai!” Non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo. Porto un caso reale, il mio. Io inizio a diventare proprio romanticissimo, DOPO la prima volta. Le travolgo di romanticismo, e me la godo molto anch'ho in quello stato. Mi piace proprio. Davvero tanto. Adorare la donna. Idolatrarla. Cosa c'è di più bello? 😍
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 13 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Il suo comportamento nei miei confronti, come ho avuto modo di raccontare, è cambiato solo dopo esserci andata a letto le prime volte, quando ormai mi aveva “agganciato” emotivamente, come purtroppo ho constatato che succede spesso Confermo, ma poiché qui si deve portare avanti una certa narrazione è inutile farlo presente. Del resto non bisogna ascoltare quello che dicono le donne. AnnaKarenina ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 2 minuti fa, robert111 ha scritto: Porto un caso reale, il mio Non fai statistica AnnaKarenina ha reagito a questo 1
robert111 [Élite] 821 Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio 3 minuti fa, Faceless ha scritto: Del resto non bisogna ascoltare quello che dicono le donne. Certo. Ma solo perché voi siete esseri sublimi, emotivi. Straordinariamente legate al sentire con le sensazioni, con i profumi, con l'immaginario, con i sentimenti palpitanti, con le leggiadrie del vostro spirito che aleggia sulfureo e impalpabile... E le parole non coincidono con il vostro sentire, che è ben più meravigliosamente alto ed etero. Siete un dono inestimabile per noi uomini ❤️ E io lo apprezzo moltissimo, con estrema riconoscenza.
Messaggi raccomandati