Sentenza92 [Lurker] 0 Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio Buonasera, qualche settimana fa ad una cena fra amici riesco incredibilmente ad avere il numero di una cameriera. Lei molto simpatica che rispondeva per le rime alle mie battute ecc. Fine serata ci scriviamo fino le 4 del mattino cosa che mi fa sperare per il meglio oltrettutto mi ha dato la conferma che aveva piacere di conoscermi con qualche uscita. Dal secondo giorno pochissime risposte fino ad arrivare a nessuna risposta. Ghosting probabilmente. Su instagram diverse volte mette mi piace alle mie storie ma silenzio. Io non le ho più riscritto per non passare per disperato però ammetto che mi rimane sul gozzo questa cosa perchè non era per nulla male. Consigliate di continuare con il silenzio? Sono passate due settimane. Un saluto ragazzi!
Quintessenza [Partecipante] 2053 Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 2 minuti fa, Sentenza92 ha scritto: Buonasera, qualche settimana fa ad una cena fra amici riesco incredibilmente ad avere il numero di una cameriera. Lei molto simpatica che rispondeva per le rime alle mie battute ecc. Fine serata ci scriviamo fino le 4 del mattino cosa che mi fa sperare per il meglio oltrettutto mi ha dato la conferma che aveva piacere di conoscermi con qualche uscita. Dal secondo giorno pochissime risposte fino ad arrivare a nessuna risposta. Ghosting probabilmente. Su instagram diverse volte mette mi piace alle mie storie ma silenzio. Io non le ho più riscritto per non passare per disperato però ammetto che mi rimane sul gozzo questa cosa perchè non era per nulla male. Consigliate di continuare con il silenzio? Sono passate due settimane. Un saluto ragazzi! Ci hai messaggiato troppo poco. La prossima volta cerca di non andare a dormire alle 4 e resisti per continuare a conversare con lei. E mi raccomando: non azzardarti a chiederle di uscire entro i primi 473 messaggi. Chatta a nastro e vedrai che andrà meglio. Matt96 e Bad_Medicine93 ha reagito a questo 2
Sentenza92 [Lurker] 0 Inviato 5 Febbraio Autore Inviato 5 Febbraio 6 minuti fa, Quintessenza ha scritto: Ci hai messaggiato troppo poco. La prossima volta cerca di non andare a dormire alle 4 e resisti per continuare a conversare con lei. E mi raccomando: non azzardarti a chiederle di uscire entro i primi 473 messaggi. Chatta a nastro e vedrai che andrà meglio. Non ho aspettato cosi tanti messaggi per chiederle di uscire (cosa che avevo già fatto al locale quando le ho chiesto il numero) ☺️ Eravamo rimasti d accordo che ci si sarebbe visti poi evidentemente si è tirata indietro non rispondendo più invece di dirlo espressamente.
Bad_Medicine93 [Partecipante] 412 Inviato 5 Febbraio Inviato 5 Febbraio 1 ora fa, Sentenza92 ha scritto: Non ho aspettato cosi tanti messaggi per chiederle di uscire (cosa che avevo già fatto al locale quando le ho chiesto il numero) ☺️ Eravamo rimasti d accordo che ci si sarebbe visti poi evidentemente si è tirata indietro non rispondendo più invece di dirlo espressamente. Quintessenza ti ha già dato la risposta. Certo, a suo modo te l'ha proprio sbattuta in faccia ma è giusto così. Le hai praticamente dato tutto ciò che voleva in quella notte, ha visto che sei fin troppo disponibile, tanto da perdere ore di sonno.. e il sonno è importante sai? Che sia lei, se vuole a scriverti, pensa ad altro, e dormi ovviamente. Quintessenza e Matt96 ha reagito a questo 2
Marco_drake [Élite] 1790 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio Il 05/02/2026 at 17:58, Sentenza92 ha scritto: Buonasera, qualche settimana fa ad una cena fra amici riesco incredibilmente ad avere il numero di una cameriera. Lei molto simpatica che rispondeva per le rime alle mie battute ecc. Fine serata ci scriviamo fino le 4 del mattino cosa che mi fa sperare per il meglio oltrettutto mi ha dato la conferma che aveva piacere di conoscermi con qualche uscita. Dal secondo giorno pochissime risposte fino ad arrivare a nessuna risposta. Ghosting probabilmente. Su instagram diverse volte mette mi piace alle mie storie ma silenzio. Io non le ho più riscritto per non passare per disperato però ammetto che mi rimane sul gozzo questa cosa perchè non era per nulla male. Consigliate di continuare con il silenzio? Sono passate due settimane. Un saluto ragazzi! Lascia perdere, come hai già intuito da solo è proprio inutile continuare. unadonna ha reagito a questo 1
canmar1988 [Partecipante] 7 Inviato 11 Febbraio Inviato 11 Febbraio In base a quello che leggo e alla mia esperienza, quando c'è apertura così (numero, messaggi), è meglio cercare di velocizzare i tempi, fissare uscita e dichiarare subito le proprie intenzioni senza troppo scambio epistolare.
Sentenza92 [Lurker] 0 Inviato 12 Febbraio Autore Inviato 12 Febbraio 23 ore fa, canmar1988 ha scritto: In base a quello che leggo e alla mia esperienza, quando c'è apertura così (numero, messaggi), è meglio cercare di velocizzare i tempi, fissare uscita e dichiarare subito le proprie intenzioni senza troppo scambio epistolare. Sfortunatamente mi ha lasciato con la promessa di metterci d'accordo per vederci ed è scomparsa
canmar1988 [Partecipante] 7 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 54 minuti fa, Sentenza92 ha scritto: Sfortunatamente mi ha lasciato con la promessa di metterci d'accordo per vederci ed è scomparsa Classico ghosting che spopola oggi...valle a capire le donne
gelsomino [Partecipante] 7724 Inviato 12 Febbraio Inviato 12 Febbraio 59 minuti fa, Sentenza92 ha scritto: Sfortunatamente mi ha lasciato con la promessa di metterci d'accordo per vederci ed è scomparsa e tu che fai, subisci e basta?!...insisti...magari e ricoverata in ospedale pe run appendicitie...che ne sai.... proattivi....siate proattivi.... che la vita altrimenti... direttamente od indirettamente vi prende solo a calci nel culo! robert111 ha reagito a questo 1
Sentenza92 [Lurker] 0 Inviato 12 Febbraio Autore Inviato 12 Febbraio 9 minuti fa, gelsomino ha scritto: e tu che fai, subisci e basta?!...insisti...magari e ricoverata in ospedale pe run appendicitie...che ne sai.... proattivi....siate proattivi.... che la vita altrimenti... direttamente od indirettamente vi prende solo a calci nel culo! Per sua fortuna non è ricoverata da nessuna parte. Mi ha messo anche qualche like su instagram però penso che l insistenza mi renda ridicolo/disperato ai suoi occhi
Messaggi raccomandati