Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato
57 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Poverina, che pena che mi fa'.

Tu invece non hai cuoreee.

Ha sbagliato talmente tanto che la prima volta non vedeva l’ora di sbottonarmi la camicia.

Eh sono fatte così.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
14 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

mi sono trombato

canmar1988
Inviato
Il 13/02/2026 at 16:59, Faceless ha scritto:

Credo fosse un interesse molto relativo se pensava di uscire con te per vedere se le scattava qualcosa, cioè prima non c'era niente. Per me dovrebbe scattare qualcosa prima perché ci sia una ragione per cui si ha voglia di fare degli appuntamenti. Poi capisco magari un appuntamento, ma svariati per arrivare a dire "non mi è scattato nulla", è un comportamento che mi lascia perplessa. 

Ma eri coinvolto di cosa che non avete avuto nessun tipo di intimità? Comunque lei imbarazzante davvero, poteva pensarci prima di vedersi e conoscersi in gruppo, che è la cosa più logica prima di uscire da soli facendo finta di dare una disponibilità che non c'è. 

Spero che tu non abbia invidia per lei che può ottenere sesso più facilmente di te perché altrimenti dove va a finire la tua centratura? 

Un pochino perplesso ha lasciato anche me. Magari c'era interesse e sono stato io a farlo scemare...

Ero coinvolto nel senso che stavo (e sto) molto bene con lei e avrei voluto creare l'intimità. La dinamica iniziale comunque non contemplava la possibilità di conoscersi prima in gruppo comunque, perchè ci siamo scritti sui social dopo anni io e lei e abbiamo poche conoscenze in comune (e molto particolari).

Non è invidia per il sesso. E' una normale constatazione di possibilità di scelta...

Il 13/02/2026 at 18:35, gelsomino ha scritto:

...si fa strada in me ipotesi che possa essere affetta LEI da depressione.

Potrebbe essere un'opzione.

La vedo su diverse cose molto superficiale. Per ora scherziamo così su IG anche se sto rallentando tantissimo con le risposte rapide...

Faceless
Inviato
5 ore fa, canmar1988 ha scritto:

Magari c'era interesse e sono stato io a farlo scemare

O semplicemente tra voi non si è creata quella complicità necessaria per far proseguire la relazione su un altro piano. Spesso non esistono nemmeno motivi precisi e identificabili del perché una persona ci piaccia o meno, quindi non credo che si possa parlare di responsabilità di uno o dell'altro. 

6 ore fa, canmar1988 ha scritto:

La dinamica iniziale comunque non contemplava la possibilità di conoscersi prima in gruppo comunque, perchè ci siamo scritti sui social dopo anni io e lei e abbiamo poche conoscenze in comune (e molto particolari).

Ci può stare che il primo incontro sia stato da soli perché magari organizzare con più persone non era facile, resta il fatto che se il gruppo c'è adesso ci sarà stato anche prima, quindi è proprio lei che ha voluto gestire così questa conoscenza a mio avviso sbagliando perché logicamente tu ti eri prefigurato un altro scenario. 

6 ore fa, canmar1988 ha scritto:

Non è invidia per il sesso. E' una normale constatazione di possibilità di scelta..

Stai evidenziando un suo vantaggio che tu vivi come squilibrio penalizzante per te, quindi sì, c'è chiaramente una componente di invidia. 

gelsomino
Inviato
8 ore fa, canmar1988 ha scritto:

Potrebbe essere un'opzione.

si, ti ricordo che tu cerchi fica, e non fai assistente emotivo, te lo ricordo..

• Mi piace! 1
canmar1988
Inviato
Il 16/02/2026 at 16:33, Faceless ha scritto:

O semplicemente tra voi non si è creata quella complicità necessaria per far proseguire la relazione su un altro piano. Spesso non esistono nemmeno motivi precisi e identificabili del perché una persona ci piaccia o meno, quindi non credo che si possa parlare di responsabilità di uno o dell'altro. 

Ci può stare che il primo incontro sia stato da soli perché magari organizzare con più persone non era facile, resta il fatto che se il gruppo c'è adesso ci sarà stato anche prima, quindi è proprio lei che ha voluto gestire così questa conoscenza a mio avviso sbagliando perché logicamente tu ti eri prefigurato un altro scenario. 

Stai evidenziando un suo vantaggio che tu vivi come squilibrio penalizzante per te, quindi sì, c'è chiaramente una componente di invidia. 

Il gruppo non c'è, ci sono altre 2/3 amicizie vecchie di decenni che un tempo erano in comune e ora sono separate.

Non è invidia, è constatazione data dall'ambiente e va bene così.

Il 16/02/2026 at 18:56, gelsomino ha scritto:

si, ti ricordo che tu cerchi fica, e non fai assistente emotivo, te lo ricordo..

Anche questo è fondamentalmente vero

• Mi piace! 1