Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

crazyclown
Inviato

Ok, il cazziatone me lo prendo così almeno mi sveglio fuori, non risparmiatevi

La mi ex mi ha lasciato poco più di un anno fa ed ero entrato in merda totale.

Ma 3 mesi dopo conosco questa ragazza amica di amici e mi ha preso all’istante. Ci siamo sentiti, siamo usciti più volte, ma non ho mai concluso nulla, non ho mai fatto un passo avanti, toccarla, un bacio ecc. la connessione era veramente elevata. Mai successa una cosa del genere in vita mia. Ad un certo punto le ho fatto capire che non riuscivo (sul serio) ad andare avanti e quindi ovviamente è morta lì (marzo). Oh zio pera non riuscivo proprio!! Blocco totale! Anche l’età mi spaventava, 39 io 27 lei. 

ah 39 non li dimostro, me lo ha detto pure lei.

Detto questo: 

Gennaio di quest’anno, mi scrive per farmi gli auguri di buon anno e ci ho subito dato dentro chiedendole di uscire, accetta senza problemi. Ci vediamo e fila sempre tutto liscio, argomenti che passano dal profondo alle cazzete più assurde. Quindi per me é super ok, esattamente come un anno fa.

La seconda volta mi chiede lei di uscire, ok usciamo, bar tranquillo dove si può parlare: come è sempre stato un sacco di intesa, ma non faccio nulla… lei fa contatto fisico io molto poco. 

Si ferma in macchina per 1 ora per parlare (specifico, mai di ex o drammi personali, come è sempre stato)

I giorni dopo un po freddina, ma me ne fotto.

3 volta, nel giro di 2 settimane le chiedo io di uscire, accetta senza problemi. Così ci troviamo in un pub dove si può anche mangiare e passiamo la serata come ogni volta, in sintonia, contatto fisico sia suo che mio, risate ogni minuto e solito argomenti più profondi o chiamateli come vi pare. 

Si ferma in macchina 2 ore, fino alle 2 di notte sotto casa sua e il giorno dopo lavorava, non provo a baciarla, e quando se ne va mi viene da spaccarmi la testa sul cruscotto.

I giorni seguenti, qualche messaggio fino a che non ha più risposto. 

La prima domanda è: come esco da questa situazione di merda, dove l’esperienza passata mi fa stare 100 passi indietro?

Seconda domanda: come cazzo recupero questa situazione? Zio pera 

gelsomino
Inviato
1 ora fa, crazyclown ha scritto:

Si ferma in macchina 2 ore, fino alle 2 di notte

ma che cazzo deve fare sta tizia per ricevere un pò di "calore umano"?!

ma io davvero non lo so...

non le vuoi mettere le mani nelel mutandine...vabbene...

ma almeno...cazzo...stae come due gattini in auto fino a tarda notte....

ma almeno abbracciala...abbracciatevi....

strette stretti....

se non succede niente nemmno in quell'occasione...poi si rivaluta....

Wyatt99
Inviato

I giorni dopo un po freddina

E ci credo

come cazzo recupero questa situazione

Come cazzo recupero me stesso?*

Cioè ma non lo senti l’uccello che è duro quando stai con lei?

41 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ma che cazzo deve fare sta tizia per ricevere un pò di "calore umano"?!

ma io davvero non lo so...

non le vuoi mettere le mani nelel mutandine...vabbene...

ma almeno...cazzo...stae come due gattini in auto fino a tarda notte....

ma almeno abbracciala...abbracciatevi....

strette stretti....

se non succede niente nemmno in quell'occasione...poi si rivaluta....

E cosa vuoi aggiungere più?

• Abbraccio 1
crazyclown
Inviato

Eh non so che cazzo fare! Pensavo di esserne uscito e invece ci sono ancora dentro con tutte le scarpe

Adesso riscriverle mi fa fare la figura dell’imbecille, anche se ormai la figura di merda è già bella che fatta

THOR
Inviato
9 ore fa, crazyclown ha scritto:

Adesso riscriverle mi fa fare la figura dell’imbecille

Se il presupposto è uscirci e stare in auto a parlare altre mille mila ore lascia stare.

Tira fuori un po’ di palle

11 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Cioè ma non lo senti l’uccello che è duro quando stai con lei?

Questo racchiude bene “l’istinto predatorio”

Bad_Medicine93
Inviato (modificato)
14 ore fa, crazyclown ha scritto:

Si ferma in macchina 2 ore, fino alle 2 di notte sotto casa sua e il giorno dopo lavorava, non provo a baciarla, e quando se ne va mi viene da spaccarmi la testa sul cruscotto.

...

Non fare altro.

Non dire altro.

Sparisci.

Cambia la tua fisionomia facciale, crea una nuova identità, magari uno slavo con un bel tatuaggio sinistro sul volto e qualche cicatrice, impara un po' di bulgaro, ricreati un mindset cazzuto e menefreghista, uno di quelli tipo, "non ho paura della figa e sai perché, perché mi piace e non mi fa male."

Dai che scherzo suvvia.

Continua a sbattere la testa sul cruscotto, su.

Modificato da Bad_Medicine93
  • Haha 2
crazyclown
Inviato
1 ora fa, THOR ha scritto:

Se il presupposto è uscirci e stare in auto a parlare altre mille mila ore lascia stare.

Tira fuori un po’ di palle

Questo racchiude bene “l’istinto predatorio”

Mi pare di capire che potrebbe non essere persa del tutto. Ma scriverle ancora mi farà fare la figura del needy

22 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

...

Non fare altro.

Non dire altro.

Sparisci.

Cambia la tua fisionomia facciale, crea una nuova identità, magari uno slavo con un bel tatuaggio sinistro sul volto e qualche cicatrice, impara un po' di bulgaro, ricreati un mindset cazzuto e menefreghista, uno di quelli tipo, "non ho paura della figa e sai perché, perché mi piace e non mi fa male."

Dai che scherzo suvvia.

Continua a sbattere la testa sul cruscotto, su.

questa é la dimostrazione chiara che se non ti butti anche a costo di prenderti una mazzata nei denti rimani con il rimorso a vita 

Seth44
Inviato

Non credere che sia già fatta, eh. Mi è già successo di trovarmi in situazioni analoghe (uscite assieme, ore di chiacchiere ecc.), peraltro con ragazze più o meno di quell'età, e di rimanere con un pugno di mosche in mano perché venivo visto "solo come un amico" (cit.)

Ma sai che ti dico? La questione non è neanche ci sta/non ci sta. La questione è che lei ti piace, e se non provi a prendere la situazione in mano, che cazzo sei vivo a fare?

Datti una svegliata.

@crazyclown

• Mi piace! 1
crazyclown
Inviato
16 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Non credere che sia già fatta, eh. Mi è già successo di trovarmi in situazioni analoghe (uscite assieme, ore di chiacchiere ecc.), peraltro con ragazze più o meno di quell'età, e di rimanere con un pugno di mosche in mano perché venivo visto "solo come un amico" (cit.)

Ma sai che ti dico? La questione non è neanche ci sta/non ci sta. La questione è che lei ti piace, e se non provi a prendere la situazione in mano, che cazzo sei vivo a fare?

Datti una svegliata.

@crazyclown

Sono consapevole del fatto che potrebbe non starci, ma non lo saprò mai se sto fermo come un sasso 

gelsomino
Inviato
11 ore fa, crazyclown ha scritto:

Adesso riscriverle mi fa fare la figura dell’imbecille

no, ti fa fare la figura di uno che vuole chiavare..

la donna lo sa che l'uomo vuole chiavare....

...mentre tu ti facevi le prime seghe...esse già lo sapevano... 

teoria dell'asimmetria cognitiva minchioficale!