Faceless [Partecipante] 1625 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 15 ore fa, crazyclown ha scritto: come esco da questa situazione di merda, dove l’esperienza passata mi fa stare 100 passi indietro? Dal tuo racconto non si evince che la tua mancanza di iniziativa sia causata dalla tua esperienza passata, anzi dopo tre mesi già eri con la testa da un'altra parte, mi sembra tutto fuorché un segno di "stare in merda totale". Dubito comunque che questa ragazza sia interessata veramente a te per una relazione romantica.
crazyclown [Partecipante] 9 Inviato 7 Febbraio Autore Inviato 7 Febbraio 10 minuti fa, Faceless ha scritto: Dal tuo racconto non si evince che la tua mancanza di iniziativa sia causata dalla tua esperienza passata, anzi dopo tre mesi già eri con la testa da un'altra parte, mi sembra tutto fuorché un segno di "stare in merda totale". Dubito comunque che questa ragazza sia interessata veramente a te per una relazione romantica. Si, forse non si evince, ma non posso scrivere un poema. Ovviamente ho omesso un sacco di cose altrimenti diventava un poema Dici che se avesse voluto avrebbe fatto qualcosa di più?
robert111 [Élite] 771 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio (modificato) Vado a accendere un cero per lei. Qualcuno dovrà pure mostrare un po' di considerazione a questa povera ragazza. PS Anche se sono sicuro che si starà già facendosi abbondantemente scopare da qualcun altro, savio Modificato 7 Febbraio da robert111
Faceless [Partecipante] 1625 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 51 minuti fa, crazyclown ha scritto: Dici che se avesse voluto avrebbe fatto qualcosa di più? Ma certo, ti pare che in tutto questo tempo lei non avrebbe dato nessun segnale inequivocabile per incoraggiarti? Che poi bisognerebbe anche capire di cosa avete parlato, di solito se c'è interesse si cerca anche di indagare sul passato e il presente sentimentale, ma anche qui non dici nulla al riguardo. Una che smette di rispondere... Tutta la situazione mi sa di friendzone. A volte le ragazze escono con qualcuno per noia o distrazione.
crazyclown [Partecipante] 9 Inviato 7 Febbraio Autore Inviato 7 Febbraio 3 minuti fa, Faceless ha scritto: Ma certo, ti pare che in tutto questo tempo lei non avrebbe dato nessun segnale inequivocabile per incoraggiarti? Che poi bisognerebbe anche capire di cosa avete parlato, di solito se c'è interesse si cerca anche di indagare sul passato e il presente sentimentale, ma anche qui non dici nulla al riguardo. Una che smette di rispondere... Tutta la situazione mi sa di friendzone. A volte le ragazze escono con qualcuno per noia o distrazione. Certo, le ultime volte abbiamo parlato del passato.. lei usciva da una storia seria e io pure. Senza soffermarci troppo sugli ex da parte di entrambi. abbiamo parlato dei nostri hobby e delle cose che ci appassionano abbiamo riso, scherzato su cazzate, parlato di paure e cosa che ci rende felici parlato di argomenti di vita e di cose del futuro di questo abbiamo parlato dal vivo nelle tempo delle 10 ore totali che ci siamo trovati, quindi in maniera soft e senza sforzi. Per messaggio invece di cose della giornata che succedono, senza stare sempre al telefono questo è quello che è successo
crazyclown [Partecipante] 9 Inviato 7 Febbraio Autore Inviato 7 Febbraio 29 minuti fa, robert111 ha scritto: Vado a accendere un cero per lei. Qualcuno dovrà pure mostrare un po' di considerazione a questa povera ragazza. PS Anche se sono sicuro che si starà già facendosi abbondantemente scopare da qualcun altro, savio Non metto in dubbio che si stia facendo scopare da altri, giustamente. Non ci do molto peso
Seth44 [Partecipante] 4776 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio 17 minuti fa, Faceless ha scritto: A volte le ragazze escono con qualcuno per noia o distrazione. Vero, anche se in questo caso sembra che un minimo di interesse in più da parte sua (di lei) ci sia, perlomeno per come lui l'ha raccontata. In primis il fatto che lei si sia dimostrata seccata dalla sua (di lui) totale mancanza d'iniziativa. E più in generale, una ragazza non esce da sola con un ragazzo se non ha almeno un minimo d'interesse in lui, interesse che poi sta appunto a lui coltivare. Detto questo, ho detto anch'io che di certezze non ce ne sono e che lui si deve dare una mossa, quantomeno per sentirsi più in pace con se stesso. crazyclown ha reagito a questo 1
robert111 [Élite] 771 Inviato 7 Febbraio Inviato 7 Febbraio (modificato) 14 minuti fa, crazyclown ha scritto: Non metto in dubbio che si stia facendo scopare da altri, giustamente. Non ci do molto peso E invece ce lo devi dare, il peso, perché devi voler essere tu quello che se la vuole scopare. 16 minuti fa, crazyclown ha scritto: Certo, le ultime volte abbiamo parlato del passato.. lei usciva da una storia seria e io pure. Senza soffermarci troppo sugli ex da parte di entrambi. abbiamo parlato dei nostri hobby e delle cose che ci appassionano abbiamo riso, scherzato su cazzate, parlato di paure e cosa che ci rende felici parlato di argomenti di vita e di cose del futuro di questo abbiamo parlato dal vivo nelle tempo delle 10 ore totali che ci siamo trovati, quindi in maniera soft e senza sforzi. Per messaggio invece di cose della giornata che succedono, senza stare sempre al telefono questo è quello che è successo E poi... troppe, davvero troppe parole. Devi agire. Ma fammi capire, qual è il problema: non ti ecciti con lei davanti perché magari pensi ancora alla tua ex? Ma hai provato ad isolarla, in un posto tranquillo, magari a casa tua, dove saresti di sicuro più rilassato, e puoi cominciare ad eccitarti e a muoverti, ar iniziare col contatto fisico, che poi il resto viene da sé... Modificato 7 Febbraio da robert111
crazyclown [Partecipante] 9 Inviato 7 Febbraio Autore Inviato 7 Febbraio (modificato) 9 minuti fa, robert111 ha scritto: E invece ce lo devi dare, il peso, perché devi voler essere tu quello che se la vuole scopare. E poi... troppe, davvero troppe parole. Devi agire. Ma fammi capire, qual è il problema: non ti ecciti con lei davanti perché magari pensi ancora alla tua ex? Ma hai provato ad isolarla, in un posto tranquillo, magari a casa tua, dove saresti di sicuro più rilassato, e puoi cominciare ad eccitarti e a muoverti, ar iniziare col contatto fisico, che poi il resto viene da sé... Do poco peso al fatto che qualcun altro potrebbe scoparsela do molto peso al fatto che non la sto scopando io e agli errori fatti per non averla messa a pecora da qualche parte non so se mi sono spiegato troppe parole forse si, la maggior parte sono cazzate e risate, ma dovrò anche capire chi ho di fronte! Quindi si tirano fuori anche discorsi seri o passo per il saltimbanco di paese! la stessa cosa che mi ha detto un amico, portala a casa tua a vedere un film ps. Mi eccito sì con lei! La paura deriva dal fatto che non vorrei un’altra mazzata in testa Modificato 7 Febbraio da crazyclown
crazyclown [Partecipante] 9 Inviato 7 Febbraio Autore Inviato 7 Febbraio (modificato) 17 minuti fa, Seth44 ha scritto: Vero, anche se in questo caso sembra che un minimo di interesse in più da parte sua (di lei) ci sia, perlomeno per come lui l'ha raccontata. In primis il fatto che lei si sia dimostrata seccata dalla sua (di lui) totale mancanza d'iniziativa. E più in generale, una ragazza non esce da sola con un ragazzo se non ha almeno un minimo d'interesse in lui, interesse che poi sta appunto a lui coltivare. Detto questo, ho detto anch'io che di certezze non ce ne sono e che lui si deve dare una mossa, quantomeno per sentirsi più in pace con se stesso. Appunto, una ragazza perché dovrebbe fermarsi in auto sotto casa per ore senza avere un minimo di interesse? le amiche quando le porto a casa se ne vanno subito.. non mi riempiono l’auto di disegnini sul vetro della macchina appannata ma ripeto, ste robe le devo capire io, il problema qui sono io e non lei. Indipendentemente dal fatto che ci stia o meno Modificato 7 Febbraio da crazyclown
Messaggi raccomandati