Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

crazyclown
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Faceless ha scritto:

Io non ho scritto che a lei non interessa una mazza di te, ho scritto che mi sembra strano che una ragazza interessata non abbia mai provato, in tutte queste uscite, ad avvicinarsi fisicamente a te, a creare una situazione di intimità per almeno darvi un bacio. 

Poi adesso tu mi scrivi che lei "ci ha provato molto di più" quindi ne deduco che il problema non sia tanto che tu non ti sia fatto avanti, ma che tu non abbia voluto cogliere i suoi segnali. 

Beh sì certo che ti devi un po' svegliare 😬 però guarda, una che "fa la freddina" e smette di rispondere ai tuoi messaggi, dopo che siete usciti più volte, avete riso e avete parlato di voi, non ha comunque un buon comportamento, perché se davvero si fosse risentita del tuo, diciamo, rifiuto, piuttosto che sparire avrebbe potuto parlarti più chiaramente. 

Il tuo additarti come unico colpevole mi sembra esagerato, in una relazione (anche se all'inizio) si è in due e la buona riuscita è responsabilità di entrambi. 

Credo che lei più di cercare il contatto fisico, più di restare in auto per ore, più di chiedermi di uscire, l’ultima uscita mettersi in tiro con capelli fatti, unghie nuove ecc. non possa fare molto di più, come ha già scritto qualcuno poco sopra! Poi dipende anche dalla ragazza, ci sono quelle che senza tante storie ti ficcano la lingua in bocca e amen. Ma dubito che siano tutte così.

con le mie amiche ci esco e di certo non hanno questi comportamenti con me 

Modificato da crazyclown
Wyatt99
Inviato
6 minuti fa, Faceless ha scritto:

perché se davvero si fosse risentita del tuo, diciamo, rifiuto, piuttosto che sparire avrebbe potuto parlarti più chiaramente. 

Eh teoricamente

Nella pratica la gente sparisce pure se il giorno prima ti dice: "Sono stata benissimo!"

• Mi piace! 3
Faceless
Inviato
6 minuti fa, crazyclown ha scritto:

Credo che lei più di cercare il contatto fisico, più di restare in auto per ore, più di chiedermi di uscire, l’ultima uscita mettersi in tiro con capelli fatti, unghie nuove ecc. non possa fare molto di più, come ha già scritto qualcuno poco sopra!

Sì ho capito ma il mio discorso era un altro 

7 minuti fa, crazyclown ha scritto:

una che "fa la freddina" e smette di rispondere ai tuoi messaggi, dopo che siete usciti più volte, avete riso e avete parlato di voi, non ha comunque un buon comportamento, perché se davvero si fosse risentita del tuo, diciamo, rifiuto, piuttosto che sparire avrebbe potuto parlarti più chiaramente. 

Il tuo additarti come unico colpevole mi sembra esagerato, in una relazione (anche se all'inizio) si è in due e la buona riuscita è responsabilità di entrambi. 

Faceless
Inviato
7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Eh teoricamente

Nella pratica la gente sparisce pure se il giorno prima ti dice: "Sono stata benissimo!"

Sì lo so, volevo solo porre l'attenzione sul questo punto perché non mi piace questo sentirsi in difetto, se lei è sparita non è perché lui non ci ha provato ma semplicemente perché non è capace di affrontare un argomento. 

crazyclown
Inviato
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

Sì ho capito ma il mio discorso era un altro 

Eh a questo ti ha risposto Wyatt99 qui sopra.

mettiamo caso che il suo comportamento non sia sano, quindi dovrei sparire. Ma si rimane sempre punto e a capo. Cioè fermi immobili da quando la conosco. 

In uno degli ultimi messaggi le ho scritto scherzando, ripeto si scherzava, che la mattina dopo che ci siamo visti le avrei risposto dopo 7 mesi per quanto avevamo fatto tardi la sera prima ed ero un morto al lavoro. Lei ha risposto un po’ stizzita: “se mai lo facessi, ti bloccherei” 

ecco si forse dovrei bloccarla io 😆

Faceless
Inviato
4 minuti fa, crazyclown ha scritto:

Ma si rimane sempre punto e a capo. Cioè fermi immobili da quando la conosco. 

Precedentemente ti avevo scritto 

"Ormai è difficile che tu riceva risposta al tuo ultimo messaggio, ti conviene provare a chiederle un altro appuntamento e cercare di sfruttare meglio l'occasione, sempre che lei accetti."

Cioè, puoi anche lasciar correre per questa volta se sei consapevole di aver tirato troppo la corda, resta il fatto che non puoi colpevolizzarti per un suo comportamento che come la metti la metti ma sempre scortese è. 

crazyclown
Inviato
4 minuti fa, Faceless ha scritto:

Precedentemente ti avevo scritto 

"Ormai è difficile che tu riceva risposta al tuo ultimo messaggio, ti conviene provare a chiederle un altro appuntamento e cercare di sfruttare meglio l'occasione, sempre che lei accetti."

Cioè, puoi anche lasciar correre per questa volta se sei consapevole di aver tirato troppo la corda, resta il fatto che non puoi colpevolizzarti per un suo comportamento che come la metti la metti ma sempre scortese è. 

Ho scritto su questo forum per ricevere consigli da gente più skillata e quindi anche il tuo consiglio verrà preso in considerazione 

Faceless
Inviato
2 minuti fa, crazyclown ha scritto:

Ho scritto su questo forum per ricevere consigli da gente più skillata e quindi anche il tuo consiglio verrà preso in considerazione 

Onorata 

Seth44
Inviato (modificato)
11 ore fa, Faceless ha scritto:

... è una vostra deduzione perché non è per niente chiaro.

Tu sei evidentemente una donna che ha raggiunto un certo grado di consapevolezza e che ha le idee chiare, e questo ti fa onore, ma non commettere l'errore di pensare che tutte quante (specie le ragazze, diciamo nella fascia 20-30) siano come te. I comportamenti disfunzionali abbondano, a volte vien voglia di sbattere la testa contro un muro nel rendersi conto di quante sono le ragazze che scelgono sistematicamente l'opzione che più le danneggia. Ma fa parte anche questo del processo di crescita e maturazione, suppongo.

Peraltro, il comportamento della ragazza in questione mi sembra fin troppo lineare: l'anno scorso ha capito che non c'era trippa per gatti, ma quest'anno deve aver intravisto una nuova possibilità e si è lasciata coinvolgere di nuovo, evidentemente con qualche aspettativa in più.

La prima uscita non ha portato a nulla e okay, ci può stare (avrà pensato lei), vediamo se la prossima volta andrà meglio. La volta dopo, però, NON va meglio, nonostante lei rimanga un'ora in auto a chiacchierare del più e del meno (e siamo in gennaio, c'è freddo, stare fermi in auto di notte non è la cosa più confortevole del mondo), probabilmente sperando che lui faccia qualcosa in più.

Lei allora si raffredda, forse pensa di non piacergli abbastanza e di essere vista solo come una confidente, ma quando lui propone una terza uscita, si illude che stavolta qualcosa cambierà, e quindi accetta, speranzosa. Quando però vede che anche stavolta, benché le ore trascorse di notte in auto siano ben due, non si batte chiodo e lui continua a trattarla come un'amichetta a cui raccontare i fatti suoi e nulla di più, il fastidio aumenta e poco per volta inizia a staccarsi da lui. Ogni limite ha la sua pazienza (cit.).

Sta povera crista non avrebbe potuto fare molto più di quel che ha fatto per dimostrare il suo interesse, e fermo restando che certezze non ne abbiamo, in questo caso mi sento di dare tutte le colpe (o quasi) al nostro amico. Io non so come sia fatta questa ragazza, che aspetto abbia, se sia una che piace o no, ma so bene che, specie in quella fascia d'età, le ragazze "viziate" e abituate a lasciare il 100% dell'iniziativa all'uomo non sono poche. Lei invece ha fatto abbondantemente il suo, mi pare. 

A questo punto, aspettarsi addirittura che lei DIA SPIEGAZIONI ESPLICITE, spiegando per filo e per segno cosa non le è andato bene nel comportamento di lui e cosa invece si sarebbe aspettata, mi pare oggettivamente fantascienza. Non gli è nemmeno dovuto, a parer mio. Poi non so di cosa messaggino loro due, ma spesso ci si scrive di cazzatine, di cose che succedono durante la giornata, per cui è normale che dopo un po' la conversazione scemi, anche perché a chattare di niente uno dopo un po' si stufa (specie se nell'interlocutore vede qualcosa in più che un semplice compagno di chiacchiere).

Modificato da Seth44
crazyclown
Inviato (modificato)
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Tu sei evidentemente una donna che ha raggiunto un certo grado di consapevolezza e che ha le idee chiare, e questo ti fa onore, ma non commettere l'errore di pensare che tutte quante (specie le ragazze, diciamo nella fascia 20-30) siano come te. I comportamenti disfunzionali abbondano, a volte vien voglia di sbattere la testa contro un muro nel rendersi conto di quante sono le ragazze che scelgono sistematicamente l'opzione che più le danneggia. Ma fa parte anche questo del processo di crescita e maturazione, suppongo.

Peraltro, il comportamento della ragazza in questione mi sembra fin troppo lineare: l'anno scorso ha capito che non c'era trippa per gatti, ma quest'anno deve aver intravisto una nuova possibilità e si è lasciata coinvolgere di nuovo, evidentemente con qualche aspettativa in più.

La prima uscita non ha portato a nulla e okay, ci può stare (avrà pensato lei), vediamo se la prossima volta andrà meglio. La volta dopo, però, NON va meglio, nonostante lei rimanga un'ora in auto a chiacchierare del più e del meno (e siamo in gennaio, c'è freddo, stare fermi in auto di notte non è la cosa più confortevole del mondo), probabilmente sperando che lui faccia qualcosa in più.

Lei allora si raffredda, forse pensa di non piacergli abbastanza e di essere vista solo come una confidente, ma quando lui propone una terza uscita, si illude che stavolta qualcosa cambierà, e quindi accetta, speranzosa. Quando però vede che anche stavolta, benché le ore trascorse di notte in auto siano ben due, non si batte chiodo e lui continua a trattarla come un'amichetta a cui raccontare i fatti suoi e nulla di più, il fastidio aumenta e poco per volta inizia a staccarsi da lui. Ogni limite ha la sua pazienza (cit.).

Sta povera crista non avrebbe potuto fare molto più di quel che ha fatto per dimostrare il suo interesse, e fermo restando che certezze non ne abbiamo, in questo caso mi sento di dare tutte le colpe (o quasi) al nostro amico. Io non so come sia fatta questa ragazza, che aspetto abbia, se sia una che piace o no, ma so bene che, specie in quella fascia d'età, le ragazze "viziate" e abituate a lasciare il 100% dell'iniziativa all'uomo non sono poche. Lei invece ha fatto abbondantemente il suo, mi pare. 

A questo punto, aspettarsi addirittura che lei DIA SPIEGAZIONI ESPLICITE, spiegando per filo e per segno cosa non le è andato bene nel comportamento di lui e cosa invece si sarebbe aspettata, mi pare oggettivamente fantascienza. Non gli è nemmeno dovuto, a parer mio. Poi non so di cosa messaggino loro due, ma spesso ci si scrive di cazzatine, di cose che succedono durante la giornata, per cui è normale che dopo un po' la conversazione scemi, anche perché a chattare di niente uno dopo un po' si stufa (specie se nell'interlocutore vede qualcosa in più che un semplice compagno di chiacchiere).

Lei è oggettivamente una bella ragazza non figa come la mia ex ma ok (almeno non è vuota dentro), non è una da tacco e minigonna.

Lavora in un’altra città spesso anche il weekend. Fa avanti e indietro ogni giorno. Ma nessun problema per me questa cosa.

Avrà la fila? Sicuramente si, come ogni ragazza piacente.

comunque finché sto scrivendo questo messaggio mi ha scritto. Sì é fermata a fare colazione nel bar dove ci eravamo trovati in uno dei giorni scorsi, mandando la foto.

adesso ovviamente non chiedo spiegazioni, ma no problem su questo.

ps. Si per messaggio ci si sente nell’arco della giornata e si parla di cazzate, ci si piglia per il culo.. nulla di più 

Modificato da crazyclown