Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

crazyclown
Inviato
23 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Uhm e non rispondere ma, magari visualizzare come lo chiami???

Avrei apprezzato un All-in kamikaze stile "Visto che scappi, vuoi rimanere con il dubbio che io scopi bene o no??"

Guarda che ho sempre risposto, solo questa volta mi sono rotto il cazzo

comunque si, la tua idea metterebbe fine a ogni cosa nel bene o nel male 

Faceless
Inviato (modificato)

C'è un problema a monte, secondo me: pur di tenerti la porta aperta non riesci a mettere un punto a questi giochetti da asilo nido. Anziché non rispondere forse sarebbe il caso di farlo chiarendo bene la propria posizione, sempre che tu riesca a trovarla. 

Modificato da Faceless
Seth44
Inviato
20 ore fa, crazyclown ha scritto:

non credo di aver fatto chissà quali errori, ovviamente a parte quello grave è stato non ficcarle la lingua in bocca.. e qui ci siamo arrivati tutti

poi bo, non è che mi piacciano molto sti giochetti

Allora.

Lei ha detto che stava male e boh, poteva essere vero come no, questo non lo so (di influenze ne girano parecchie in questo periodo). Tu però hai dato per scontato che dopo il suo pacco toccasse a lei farsi sentire per prima e che fosse suo dovere riscriverti, per cui di fatto l'hai ignorata per 10 giorni, e hai continuato a farlo anche quando ha rotto il silenzio e si è fatta viva. Che per carità, era una cosa che ci poteva anche stare, ma non è che fosse appunto così scontato. Un messaggio per chiederle come stava te lo potevi anche permettere, no? Anche solo in risposta al suo. 20 secondi di tempo, impegno prossimo allo zero. 

I giochetti li fa lei e li fai anche tu, mi pare, per cui non si va da nessuna parte se continuate così. Vedetevi per un caffè e fate due chiacchiere a tu per tu, altrimenti non ne uscite. E sì, sbattiti un minimo tu per organizzarlo.

• Mi piace! 2