Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Creed
Inviato (modificato)

Salve a tutti, non sapevo identificare un luogo dove postare... Alla fine sarà una lagna, quindi andrà bene qui.

Sono reduce di una LTR, mi sto guardando in giro. Era da un bel po' che non uscivo con gente nuova. Ho deciso di scaricare una di quelle app che sono tanto famose. Una noia mortale. I match scarseggiano. Scrivono tutte in monosillabi. Mi aiuto con chatgpt per cercare di rispondere e mandare avanti le conversazioni.

Son riuscito a racimolare un day1. Una signora più grande di me. In chat era sulla difensiva, ma quando l'ho vista dal vivo ancora peggio... Ha rifiutato di sedersi a fianco a me, non riuscivo a fare contatto fisico in nessun modo, mi ha detto che in chat ero brillante e spigliato, mentre dal vivo ero timido e banale... Sono abituato ai rifiuti, era da tanto che non uscivo con una donna estranea, in chat non ho avuto modo di sensualizzare in nessun modo ecc. insomma è già tanto che sia uscita di casa. Ciò non toglie che è stato un appuntamento noioso e la tipa non è riuscita a trasmettermi nulla nonostante non fosse proprio brutta. Posso puntare sulla bellezza estetica ma non avendo un fisico asciutto e il six pack non attraggo quelle che sono assatanate e te la lanciano ecco.

Sicuramente parte anche un po' da me. Ci impiego un po' a scaldarmi, e l'unica tecnica che conosco è quella di sedermi accanto, fare contatto fisico e guardarla negli occhi, e cercare di tirare fuori argomenti sessuali. In questo caso non sono riuscito a fare nulla di ciò.

Ho conosciuto una ragazza ad un corso di formazione, e ora ho la possibilità di vederla 1 volta a settimana. Ci siamo visti 3 volte, al terzo ci siamo seduti insieme e abbiamo cominciato a parlare un po' più di noi, ci siamo scambiati il numero (con la scusa delle presenze da firmare). Da qualche segnale che ho captato presumo ci sia un po' di attrazione (devo capire se è solo gentilezza oppure qualcosa in più). La prossima volta che la vedo cerco di fare un pochino di comfort e gli lancio la proposta di un aperitivo. Non me la sento di scriverle.

Avrei bisogno di trovare il modo di conoscere donne nuove, ma non so come. Le chat mi ero dimenticato come erano, sono peggiorate. Non amo le disco e i locali, non ho amici che hanno un buon social circle , posizione geografica limitante, il lavoro che faccio non mi permette di trasferirmi (senza scendere nei dettagli). Approccio a freddo su strada, basta mi son stancato, tanti pali sui denti per nulla, divertimento sottozero. Sono un po' deluso, mi manca il flusso di figa come dice @^'V'^ 

Più che lagne si accettano suggerimenti. Spero esca qualche spunto. Grazie per l'attenzione 🫶🏻 

Modificato da Creed
Creed
Inviato

Come pensavo la collega è solo gentile.

Ragazze che sembrano presissime, scambi il numero, proponi l'uscita e si freezano. È davvero noioso conoscere gente nuova in questo modo

Julian89
Inviato (modificato)
Il 06/02/2026 at 19:44, Creed ha scritto:

Mi aiuto con chatgpt per cercare di rispondere e mandare avanti le conversazioni.

Come pretendi di avere successo dal vivo se da casa usufruisci dell'aiutino per mandare avanti le conversazioni?

E infatti durante il date sei stato smascherato prima di subito.

Per sviluppare skills decenti che ti permettano di giocartela seriamente ci vogliono tempo e fatica. Dipende da te.

Modificato da Julian89
gelsomino
Inviato
Il 11/02/2026 at 18:38, Creed ha scritto:

Come pensavo la collega è solo gentile.

Ragazze che sembrano presissime, scambi il numero, proponi l'uscita e si freezano. È davvero noioso conoscere gente nuova in questo modo

è più sottile la cosa...te lo dico...perché cos' non ti demopralizzi più di tanto....

è la solita teoria dell'esperenzialita asimmetrica minchioficale.... ne ho scritto anche qualche giorno fa...mi sembra....

queste quahanno esperienza di aprrocci che uomo normale si sogna....

anche se son boiler minimo 3 pretendenti....

sanno fino a dove farti arrivare per non farti scavallar eil paletto....

ma ...certe volte si sbagliano anche loro e si trovano due dita in fica ....

• Cuore Nero 1
Creed
Inviato

Sono io scarso a fare relazioni sociali, senza dubbio. Poi mi son abituato troppo bene agli standard di quando stavo all'estero. Le italiane sono bellissime (non tutte ma quelle belle lo sono sul serio) ma un dito nel culo.

gelsomino
Inviato
3 minuti fa, Creed ha scritto:

Le italiane sono bellissime (non tutte ma quelle belle lo sono sul serio) ma un dito nel culo.

...è la dose che fa il veleno....citazione

• Mi piace! 1
Creed
Inviato
Il 15/02/2026 at 20:50, gelsomino ha scritto:

La riga di sopra con questa sono 2 cose e persone differenti, non mi riferisco alla stessa donna. Però il tuo ragionamento non lo metto in dubbio, si gioca in svantaggio già in partenza, lo so bene.

Sono scarso nel creare connessioni sociali. È sempre stato il mio tallone d'Achille. Poi mi son abituato troppo bene all'estero, alta qualità e sforzo decisamente minore.

gelsomino
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Creed ha scritto:

La riga di sopra con questa sono 2 cose e persone differenti, non mi riferisco alla stessa donna. Però il tuo ragionamento non lo metto in dubbio, si gioca in svantaggio già in partenza, lo so bene.

Sono scarso nel creare connessioni sociali. È sempre stato il mio tallone d'Achille. Poi mi son abituato troppo bene all'estero, alta qualità e sforzo decisamente minore.

è l'unico gioco dazzardo... dove se aumenti la percentuale dinterazioni.... hai più possibilità di vincere davvero....

esempio.... gratta e vicni...ne compri uno ,ne compri dieci la probabilità matematica di vincere è "identica".... appuntamenti.... ne fai uno ,ti va male ti fai seghe...

ne fai dieci, forse un bocchino ci esce....

...una sottigliezza.... se vinci quel gratta e vinci...si prende quasi sempr eil jackpot.... invece del premio di consolazione della mainchia ....

il jackpot è la fica!....teoria della convenienza RTPficale(1).

1) https://en.wikipedia.org/wiki/Return_to_player

Modificato da gelsomino
Aggiunta nota
  • Mi piace! 1
Creed
Inviato

Si si ne sono consapevole. Il problema è "rimediare 10 gratta e vinci invece di 1".

Ho sempre pensato che per avere un flusso di figa devi essere un personaggio famoso, avere un attività che attira figa, tipo parrucchieri, negozi di abiti, locali, essere un dj ecc.

Se hai un lavoro un po' più ordinario o uno in cui hai a che fare solo quasi esclusivamente con maschi diventa difficile. Poi vivi in un paesello del cazzo. Me ne sono già andato fuori, son ritornato, non c'era nulla per me. Quindi boh. Andare a mignotte non è una soluzione che mi soddisfa, ho sempre preferito andare a caccia... Il problema è la difficoltà del gioco che è davvero alta.

• Mi piace! 2
gelsomino
Inviato
Adesso, Creed ha scritto:

problema è la difficoltà del gioco che è davvero alta.

hai ancora poca fame amicomii... la fica da scopare ci sta anche nel tuo paesello del cazzo....

.... la tua attenzione selettiva...ti sta fottendo.... il paesello sta vincendo ancora una volta...riflettici....