TylerDurden75 [Partecipante] 139 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio Ciao a tutti, avevo chiarito tempo fa con mia moglie che se voleva non divorziare per i nostri figli (allora piccoli) sarei rimasto solo per loro ma che il matrimonio era da considerarsi finito e ognuno poteva fare la sua vita. Conosco lei single, siamo quasi coetanei e ora entrambi cinquantenni e per dieci anni il rapporto è stato da coppia, lei non lavora, io libero professionista con tutto il tempo per fare quello che vogliamo durante il giorno quindi pranzi, viaggi, aperitivi, cene e tanto sesso ma con un unica condizione: il week end sono a casa perché non saprei cosa dire ai miei figli ma per il resto non ci sono altri paletti, lei accetta e per dieci anni viviamo veramente bene, io in precedenza stando sul sito avevo praticamente conosciuto tutte le regole e non sono mai stato needy risultando sempre brillante ma molto presente nella sua vita. Venerdì sera usciamo, cenetta, qui lei per la prima volta nella sua vita mi comunica il fastidio di questa situazione e io gli dico che essendo ormai i ragazzi grandi sono disposto a concedere il sabato per stare con lei, lei contenta sembra gradire la situazione, facciamo l’ennesima notte di sesso fantastica e andiamo a dormire ognuno a casa propria, lunedì pranziamo insieme e qui invece mi dice che continua ad essere non soddisfatta, facciamo sempre le stesse cose, é sempre la seconda scelta al che tendo nuovamente la mano proponendogli di uscire di casa per lei e pensando che accettasse immediatamente non avendo più altro da lamentarsi invece con mia sorpresa mi chiede una pausa di riflessione, inizialmente accetto ma poi il giorno dopo le scrivo che è libera di fare quello che vuole, mi tiro fuori, che non posso stare in standby così e che la pausa ha sempre un nome e cognome e mi metto forzatamente in freeze, lei mi assicura fedeltà e’ ancora una bella donna, mi scrive ogni giorno che sono la sua aria, mi manda i buongiorno, i ti amo e che la motivazione è anche per i miei figli: non vuole sentirsi responsabile della mia uscita da casa ma resta confusa, io non rispondo attuando da martedì un freeze duro. Purtroppo so già le vostre risposte perché sono le stesse che consigliavo a tanti di voi di non fare, inizio a guardare gli accessi ogni 5 minuti scoprendola quasi sempre on line e se vedo che non è online per due tre ore penso che sia uscita con qualcuno, vado pazzo, sono qui a chiedere consiglio perché non ho mai avuto una avvisaglia, nulla che potesse presagire qualcosa, rapporto sempre portato avanti da me con lei sempre innamorata e io sempre presente in ogni suo momento. Capirete come sto, un conto è avere un campanello d’allarme ma così ho preso un colpo duro e inaspettato, sono quasi una settimana che non dormo e sono lì a fare il duro con il freeze sperando si possa smuovere qualcosa ma non so proprio cosa fare perché la gelosia che lei abbia sicuramente un altro mi sta mandando al manicomio, mi chiedo hai aspettato dieci anni tutto questo e ora che ti viene concesso scappi? aiutatemi… AnnaKarenina ha reagito a questo 1
AnnaKarenina [Partecipante] 151 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio Ciao Tyler, mi dispiace molto per quello che stai vivendo e, per quanto possano contare le parole di una sconosciuta su un forum, ti sono vicina. Purtroppo, grandi consigli da darti non ne ho, solo voi due sapete con esattezza cosa stia succedendo e quali possono essere i motivi dell’improvvisa freddezza ed insoddisfazione della tua amante. Tu scrivi che una pausa di riflessione ha sempre un nome e un cognome, e questo sicuramente può essere vero. Tuttavia, mi sento anche di suggerirti che dopo 10 anni potrebbe essere subentrata un po’ di routine e di monotonia. Anche le lasagne più buone del mondo, se mangiate ogni giorno, alla stessa tavola ed alla stessa ora, dopo un po’ stancano. Inoltre, non sottovaluterei l’età ed il periodo delicato che probabilmente sta vivendo lei (perimenopausa). Sbalzi d’umore, nervosismi e calo del desiderio sessuale potrebbero essere riconducibili anche alle fluttuazioni ormonali. In bocca al lupo! 🍀 TylerDurden75 e Remo Lupercali ha reagito a questo 1 1
robert111 [Élite] 780 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio (modificato) Tyler, le lamentele sue erano tutte scuse. Semplicemente, ha trovato un altro. E non sapeva come dirtelo, ci girava intorno, ma non riusciva ad esserti sincera. Ai voglia tu a fare il duro col freeze, sei fregato purtroppo. Stai sicuro che lei stava già scopando quell'altro ben prima di quelle sue finte lamentele. Il freeze serve a te, per rimetterti in sesto, non per riconquistare lei, che ormai si è già rifatta una vita con quell'altro. Ti dico esattamente cosa succederà, da adesso in avanti. Tu soffrirai come una bestia, ci metterai il tempo che ci vorrà, ma pian piano ne uscirai, e ti scoprirai ancora più forte. Appena puoi, ricomincia a conoscere donne nuove e a scopare altre. Ti riprenderai. Modificato 21 Febbraio da robert111
gelsomino [Partecipante] 7775 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio ma le hai dato soldi a questa qua,le hai trovato lavoro?
TylerDurden75 [Partecipante] 139 Inviato 21 Febbraio Autore Inviato 21 Febbraio 28 minuti fa, gelsomino ha scritto: ma le hai dato soldi a questa qua,le hai trovato lavoro? no assolutamente è ricca di famiglia semmai poteva pagarmi a me 😂 gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7775 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio (modificato) 5 minuti fa, TylerDurden75 ha scritto: no assolutamente è ricca di famiglia semmai poteva pagarmi a me 😂 ahhh ho capito ....crisi di mezzetà per lei..... ti associa mentalmente al suo fallimento,quello che lei creda si ail suo fallimento, glielo ricordi, ne sei la prova.... sta facendo pulizia per la sua nuova vita, quella che crede di poter attuare..la sua nuova casa(dimensione)..citando dalessio....."....arò se porteccos vecch a for emeee..." terapia... da attuare.... massaggi ficali.... e contemporaneamente...sussurrare...."...shhhh shhhh...tranquilla...sta andando tutto bene....!!!" Modificato 21 Febbraio da gelsomino Aggiunta video
TylerDurden75 [Partecipante] 139 Inviato 21 Febbraio Autore Inviato 21 Febbraio 1 ora fa, robert111 ha scritto: Tyler, le lamentele sue erano tutte scuse. Semplicemente, ha trovato un altro. E non sapeva come dirtelo, ci girava intorno, ma non riusciva ad esserti sincera. Ai voglia tu a fare il duro col freeze, sei fregato purtroppo. Stai sicuro che lei stava già scopando quell'altro ben prima di quelle sue finte lamentele. Il freeze serve a te, per rimetterti in sesto, non per riconquistare lei, che ormai si è già rifatta una vita con quell'altro. Ti dico esattamente cosa succederà, da adesso in avanti. Tu soffrirai come una bestia, ci metterai il tempo che ci vorrà, ma pian piano ne uscirai, e ti scoprirai ancora più forte. Appena puoi, ricomincia a conoscere donne nuove e a scopare altre. Ti riprenderai. sono combattuto perché in questi dieci anni non è cambiato mai nulla di nulla nel nostro rapporto, affetto, sesso, vicinanza e tanta complicità da parte di entrambi quindi sono disallineato rispetto alla sua richiesta di pausa (frontal crash in action) e’ da martedì che scrive “sei la mia aria” “ti amo” sei in ogni pensiero giornaliero” sono tentato a rispondere ma non cedo nemmeno sotto tortura; e’ anche vero che come diceva @AnnaKarenina e’ un momento di forte cambiamento ormonale e non so se interpretarlo come causa del distacco o nuova persona che ha conosciuto, in entrambe le situazioni sono in fase di stallo… Oudeis ha reagito a questo 1
Oudeis [Donna] 280 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio (modificato) 28 minuti fa, TylerDurden75 ha scritto: “sei la mia aria” “ti amo” “sei in ogni pensiero giornaliero” Senz e te nun puozzz sta pecché tu m’appartieneeee Modificato 21 Febbraio da Oudeis TylerDurden75 e gelsomino ha reagito a questo 2
Faceless [Partecipante] 1658 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio 24 minuti fa, TylerDurden75 ha scritto: non so se interpretarlo Non devi interpretare, cerca di parlare con lei in modo sincero e se anche ci fosse un altro e lei non volesse dirtelo, non mi pare che voglia portare avanti due relazioni parallele visto che ti ha chiesto una pausa. Che poi dal tuo racconto non è chiaro: ti ha chiesto una pausa ma ti scrive sei la mia aria ti amo etc"? Non ha nessun senso. Poi perdonami, in questi dieci anni l'hai tenuta lì in stand by a causa dei tuoi problemi che lei ha dovuto accettare e adesso solo perché ti sei deciso con tutta calma tu non puoi accettare che sia lei ad avere dei dubbi? Eh comodo.
Wyatt99 [Partecipante] 4903 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio Ciao Tyler, ho letto più volte il tuo topic sulla tua storia. E infatti la prima domanda è: lei è la stessa ragazza di quella storia? 8 ore fa, TylerDurden75 ha scritto: , mi chiedo hai aspettato dieci anni tutto questo e ora che ti viene concesso scappi? Eh ma ha già aspettato 10 anni. Se è la stessa di quel topic, ha aspettato anche abbastanza. Lei si sarà stancata di fare l’amante e basta. Ci sta pure.
Messaggi raccomandati