Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 1 minuto fa, TylerDurden75 ha scritto: Si hai ragione ma ci siamo garantiti fedeltà reciproca, personalmente e’ vero che lei attendeva ma io non ho mai fatto nulla per tradirla, sapeva della priorità dei mie figli, oggi sono grandi ero pronto ad uscire se mi chiedi la pausa mi aspetto un pausa non un libera tutti. Ha rovinato tutto quello che avevamo costruito in dieci anni mi sento molto vuoto I fatti, non le parole. Lei si sarà giustamente stancata in un certo momento, e come non capirla? Accetta ciò. Ripeto. Rileggiti il tuo topic del 2017. TylerDurden75 ha reagito a questo 1
Quintessenza [Partecipante] 2131 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 20 minuti fa, TylerDurden75 ha scritto: Mi chiedevo perché una donna che aspetta dieci anni per diventare la tua compagna, nel momento che accetti il passo, e lei ti dice di essere pronta a seguirti poi ti cornifica e torna da te dopo averne provato un altro. La risposta è nella domanda: 20 minuti fa, TylerDurden75 ha scritto: perché è una donna Kepak ha reagito a questo 1
TylerDurden75 [Partecipante] 139 Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo Vi chiedo la freddezza di scrivere (se avete voglia di farlo) perché io non sono lucido: sono passato ad un venerdì sera passato magnificamente, seguito da un sabato mattina di pausa di riflessione di due settimane, alla sua continua richiesta di ritorno (mai risposto), alla mia volontà di correggere il percorso, al suo rientro di coppia, al suo tradimento, alla mia uscita di scena. Non sono un bacchettone ma vorrei capire se sono troppo rigido io o invece sto facendo i passi giusti lasciandola
Wyatt99 [Partecipante] 4925 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 14 minuti fa, TylerDurden75 ha scritto: Vi chiedo la freddezza di scrivere (se avete voglia di farlo) perché io non sono lucido: sono passato ad un venerdì sera passato magnificamente, seguito da un sabato mattina di pausa di riflessione di due settimane, alla sua continua richiesta di ritorno (mai risposto), alla mia volontà di correggere il percorso, al suo rientro di coppia, al suo tradimento, alla mia uscita di scena. Non sono un bacchettone ma vorrei capire se sono troppo rigido io o invece sto facendo i passi giusti lasciandola Si. Sei troppo rigido. Ma tradito di cosa? Lei non è stata la tua fidanzata. Lei è innocente, sei tu che devi capire che vuoi veramente.
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 1 hour ago, TylerDurden75 said: Una scappatella con il sesso, con nome e cognome. On 2/21/2026 at 6:51 AM, TylerDurden75 said: le scrivo che è libera di fare quello che vuole, mi tiro fuori... Direi che ti ha preso in parola. La mia domanda è puoi stare con lei senza pensare che al prossimo litigio potrebbe andare con un altro??
TylerDurden75 [Partecipante] 139 Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo 3 minuti fa, Mkoll ha scritto: Direi che ti ha preso in parola. La mia domanda è puoi stare con lei senza pensare che al prossimo litigio potrebbe andare con un altro?? Diciamo che lei mi ha confessato che questa pausa gli serviva proprio per non sentirsi “puttana” nei miei confronti (non stavamo insieme= niente tradimento) e’ tornata perché ha capito il nuovo non era meglio del vecchio. ms se il nuovo era meglio del vecchio? Risposta scontata, non sento la fiducia per ricominciare, devo uscire di casa, lascio i figli, faccio un cambiamento che mi metterà i figli contro, per una che senza dirmi niente mi ha cornificato senza battere ciglio e ora dopo essersi fatta ripassare ritorna perché il nuovo non era come se lo aspettava. Facile così, io se lascio lascio, rifletto e poi torno o lascio, non scopo a destra e a manca e poi in base alle mie emozioni prendo una decisione e’ diverso no? Non mi fido di lasciare i figli per una che mi ha sostituito in 15 gg qui parliamo di un passo importante per me che ho aspettato (e ha aspettato dieci anni) e che non posso prendere alla leggera
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo Non ci arrivo, ti spaventi che I tuoi figli capiscano che tu e tua moglie recitate da 10 anni??
AnnaKarenina [Partecipante] 170 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 2 ore fa, TylerDurden75 ha scritto: Non mi fido di lasciare i figli per una che mi ha sostituito in 15 gg qui parliamo di un passo importante per me che ho aspettato (e ha aspettato dieci anni) e che non posso prendere alla leggera Io sinceramente credo che, se decidessi di lasciare la casa familiare ed il rapporto di facciata con tua moglie, dovresti farlo per te stesso, non certo per lei, a maggior ragione se i tuoi figli adesso sono grandi e sicuramente capirebbero (e non credere che in 10 anni non abbiano mai capito niente). Sei ancora giovane ed hai tutto il diritto di rifarti una vita, di vivere un rapporto alla luce del sole, senza maschere e sotterfugi, e tua moglie va lasciata libera di fare esattamente lo stesso. Se poi lo farai con la tua amante storica o con qualcun’altra, questo lo deciderai con calma. Molto dipende non dal fatto che lei sia andata a letto con un altro (tu le sei sempre stato fedele in 10 anni?), ma da quanto si è incrinata la fiducia e la stima nei suoi confronti. Perdonare è relativamente facile ed in molti riescono a farlo; dimenticare, non pensarci più e non tirare fuori l’argomento tutte le volte che discuterete è tutta un’altra cosa. TerraBruciata e TylerDurden75 ha reagito a questo 1 1
Manuelaaa89 [Partecipante] 32 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo Che non sia stata una benedizione questo distacco? È ovvio che fino all evento da te citato vi sia stata una sorta di accettazione da parte di lei che è sempre manifestazione di un interesse personale ( i motivi personali sono sempre di natura svariata : vuoi per ego , vuoi per soldi ... questo lo sai tu e non è il punto). quindi la tua illusione è quella di credere di aver dettato regole e condizioni: ribadisci sempre la questione dei figli, ma sei certo che se fossi stato disponibile e libero sin dall origine lei sarebbe stata disposta ad ufficializzare il tutto? O proprio la tua condizione è stato fattore attrattivo per lei? In modo che nel mentre ti assecondava , poteva tranquillamente farsi i cavoli propri. Da tutto il quadro le conclusioni sono 2: se non è opportunità, è comodità . TylerDurden75 ha reagito a questo 1
TylerDurden75 [Partecipante] 139 Inviato 10 Marzo Autore Inviato 10 Marzo 3 ore fa, Manuelaaa89 ha scritto: Che non sia stata una benedizione questo distacco? È ovvio che fino all evento da te citato vi sia stata una sorta di accettazione da parte di lei che è sempre manifestazione di un interesse personale ( i motivi personali sono sempre di natura svariata : vuoi per ego , vuoi per soldi ... questo lo sai tu e non è il punto). quindi la tua illusione è quella di credere di aver dettato regole e condizioni: ribadisci sempre la questione dei figli, ma sei certo che se fossi stato disponibile e libero sin dall origine lei sarebbe stata disposta ad ufficializzare il tutto? O proprio la tua condizione è stato fattore attrattivo per lei? In modo che nel mentre ti assecondava , poteva tranquillamente farsi i cavoli propri. Da tutto il quadro le conclusioni sono 2: se non è opportunità, è comodità . E’ proprio il ragionamento che mi sono fatto in questi giorni, e se invece questa situazione era più a vantaggio suo che non aveva la responsabilità di avere un rapporto classico, senza pretese, molto leggero mentre io catalogato come il furbo, il cornificatore ero in realtà molto più responsabile? Non lo saprò mai, resta il fatto che una donna che aspetta dieci anni per avere una vita di coppia reale, nel momento in cui gli dai quelle sicurezze, ti chiede la pausa, va a letto con un altro e poi ritorna senza pensare che ad ogni azione corrispondente una reazione. Le carte erano scoperte sul tavolo lei non si è voluta prendere la responsabilità di iniziare un rapporto classico. Il dolore più grande è sapere che tornerà sui suoi passi (questo è sicuro) ma che io per dignità e amore personale una donna del genere non posso più riprendermela, cerco una donna che parli e si prende le responsabilità della scelta nel bene o nel male, non una che sta in mezzo. Sono un professionista lavoro come un matto la mia testa non può andare a cosa sta facendo o con chi sarà mentre lavoro, non mi fido perché nel momento in cui c’era da tirare fuori le palle ha preferito anestetizzare il tutto con un altro mentre io era in attesa che lei si decidesse, devo a malincuore salvaguardare me stesso
Messaggi raccomandati