Marco73 [Partecipante] 130 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Il 10/03/2026 at 08:29, TylerDurden75 ha scritto: E’ proprio il ragionamento che mi sono fatto in questi giorni, e se invece questa situazione era più a vantaggio suo che non aveva la responsabilità di avere un rapporto classico, senza pretese, molto leggero mentre io catalogato come il furbo, il cornificatore ero in realtà molto più responsabile? Non lo saprò mai, resta il fatto che una donna che aspetta dieci anni per avere una vita di coppia reale, nel momento in cui gli dai quelle sicurezze, ti chiede la pausa, va a letto con un altro e poi ritorna senza pensare che ad ogni azione corrispondente una reazione. Le carte erano scoperte sul tavolo lei non si è voluta prendere la responsabilità di iniziare un rapporto classico. Il dolore più grande è sapere che tornerà sui suoi passi (questo è sicuro) ma che io per dignità e amore personale una donna del genere non posso più riprendermela, cerco una donna che parli e si prende le responsabilità della scelta nel bene o nel male, non una che sta in mezzo. Sono un professionista lavoro come un matto la mia testa non può andare a cosa sta facendo o con chi sarà mentre lavoro, non mi fido perché nel momento in cui c’era da tirare fuori le palle ha preferito anestetizzare il tutto con un altro mentre io era in attesa che lei si decidesse, devo a malincuore salvaguardare me stesso Purtroppo c'è poco da capire con le donne , sono molto umorali e imprevedibili , quindi mentre si sollazza con un'altro ti scrive mi manchi , personalmente io ci rinuncio a capirle. La mia dopo due anni con i ti amo ogni 10 mn e sesso sfrenato fino ad una settimana fa e innamorata pazza chiedendomi di sposarla ( entrambi separati con un figlio) , settimana fa esce con un'amica per un aperitivo da cui scaturisce una discussione ed è da venerdì scorso che fa la sostenuta quando di solito dopo un litigio tornava piangendo giurandomi eterno amore. Sentita stamattina mi conferma che vuole chiudere e mi rinfaccia tutte le cose che a suo dire non andavano né ho preso atto e addio ma rimane l'amaro in bocca Qui nel forum quasi sempre quand'è così dicono che sicuramente c'è un'altro ramo , ma fino a domenica scorsa a scopare in spiaggia con ti amo all'infinito. Dov'è la logica? A 50 anni sto capendo che forse non bisogna più investire nelle relazioni , meglio rimanere soli e avere qualche scopamica e forse si sta meglio. E quello che è successo a me da poco lo sto sentendo spesso anche con amici miei , la donna ha più offerta e quando si rompe se ne va e la frase che sento dire spesso è che tutti gli uomini sono narcisisti da parte loro. Ripeto meglio soli. TylerDurden75 ha reagito a questo 1
TylerDurden75 [Partecipante] 139 Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo Sei giorni di Freeze totale, mancanza di appetito, insonnia, guardo il computer fisso il giorno, non mi faccio passare telefonate e rimugino sul perché, su le mie mancanze, chi sarà, il sesso e’ stato meglio/peggio, tanti interrogativi ma la strada giusta è tracciata, stasera corso di cucina per non pensare e’ dura, in tutto questo lei mi scrive amore e frasi dolci e non ho la forza di bloccarla perché l’ultimo legame che ci è rimasto è solo quello…
TylerDurden75 [Partecipante] 139 Inviato 12 Marzo Autore Inviato 12 Marzo 14 ore fa, Marco73 ha scritto: Purtroppo c'è poco da capire con le donne , sono molto umorali e imprevedibili , quindi mentre si sollazza con un'altro ti scrive mi manchi , personalmente io ci rinuncio a capirle. La mia dopo due anni con i ti amo ogni 10 mn e sesso sfrenato fino ad una settimana fa e innamorata pazza chiedendomi di sposarla ( entrambi separati con un figlio) , settimana fa esce con un'amica per un aperitivo da cui scaturisce una discussione ed è da venerdì scorso che fa la sostenuta quando di solito dopo un litigio tornava piangendo giurandomi eterno amore. Sentita stamattina mi conferma che vuole chiudere e mi rinfaccia tutte le cose che a suo dire non andavano né ho preso atto e addio ma rimane l'amaro in bocca Qui nel forum quasi sempre quand'è così dicono che sicuramente c'è un'altro ramo , ma fino a domenica scorsa a scopare in spiaggia con ti amo all'infinito. Dov'è la logica? A 50 anni sto capendo che forse non bisogna più investire nelle relazioni , meglio rimanere soli e avere qualche scopamica e forse si sta meglio. E quello che è successo a me da poco lo sto sentendo spesso anche con amici miei , la donna ha più offerta e quando si rompe se ne va e la frase che sento dire spesso è che tutti gli uomini sono narcisisti da parte loro. Ripeto meglio soli. Noi abbiamo passato un venerdì di cena, risate e sesso fantastico ci siamo salutati e la mattina mi ha chiesto la pausa 😂, mai un accenno a problematiche o sue insicurezze personali tutto uguale come sempre, mi sono riletto anche le chat di tutto il mese, niente di niente, nessun accenno a qualcosa solo amore e frasi smielate da ventenne, il cerino mi è rimasto in mano senza nemmeno accorgermene. Ho 50 anni anche io mi spaventa riorganizzarmi, avevo deciso di non mettermi più in gioco, fortunatamente sono ancora un bell’uomo ma la voglia non c’è perché questo è un momento in cui fai un secondo step della tua vita e non torni indietro, pazienza toccherà rimboccarsi le maniche ma non le capirò mai ti scrivono e vanno a letto con altri (mi ha appena scritto) poi ritornano e ti dicono ho provato resto con te 😂
Marco73 [Partecipante] 130 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 1 ora fa, TylerDurden75 ha scritto: Noi abbiamo passato un venerdì di cena, risate e sesso fantastico ci siamo salutati e la mattina mi ha chiesto la pausa 😂, mai un accenno a problematiche o sue insicurezze personali tutto uguale come sempre, mi sono riletto anche le chat di tutto il mese, niente di niente, nessun accenno a qualcosa solo amore e frasi smielate da ventenne, il cerino mi è rimasto in mano senza nemmeno accorgermene. Ho 50 anni anche io mi spaventa riorganizzarmi, avevo deciso di non mettermi più in gioco, fortunatamente sono ancora un bell’uomo ma la voglia non c’è perché questo è un momento in cui fai un secondo step della tua vita e non torni indietro, pazienza toccherà rimboccarsi le maniche ma non le capirò mai ti scrivono e vanno a letto con altri (mi ha appena scritto) poi ritornano e ti dicono ho provato resto con te 😂 Ma mandala affanculo una così , sono tutte instabili , da oggi penso solo a me stesso e se torna solo per scopare altrimenti viaaa . Vogliono l'amore eterno, tutte le sicurezze e nel frattempo si danno da fare questa è la verità, sono opportuniste .
TylerDurden75 [Partecipante] 139 Inviato 24 Marzo Autore Inviato 24 Marzo Ciao a tutti, vi aggiorno sulla situazione come se stessi tenendo un diario. Sono arrivato al 17º giorno di no contact totale. Inutile dirvi come sto: dormo poco, mangio poco, e cerco di tenere insieme i pezzi come posso. Da parte sua sono arrivati solo un paio di messaggi freddi, senza alcun vero coinvolgimento emotivo. Due semplici parole — “mi dispiace” — dopo dieci anni insieme. Due parole buttate lì, probabilmente per sistemarsi un po’ l’ego. Ho visualizzato e non risposto. Scrivo qui perché quello che sto facendo è un sacrificio enorme. A 50 anni rimettersi in gioco non è semplice, e ho pochissimi amici single con cui uscire. Lo speed date sarebbe il colpo di grazia: mi darebbe l’idea di essere alla frutta, e non voglio sentirmi così. Nonostante tutto però mi sto muovendo: giovedì scorso corso di cucina, sabato una degustazione, questa settimana iscrizione a tutti i corsi in palestra 🙂, sabato trekking. Per fortuna non sono “da buttare via”, e infatti qualche richiesta di amicizia è già arrivata. Il vero problema è che faccio fatica ad avere voglia: ricominciare tutto da capo a questa età mi scoraggia, e tanto. Ho capito una cosa importante: non mi manca tanto lei, come persona. Mi manca la routine condivisa: il buongiorno, le telefonate, l’aperitivo, la cena insieme. Mi manca il contorno, e quel vuoto mi spaventa più di tutto più della rottura e del tradimento. Non sono più un ragazzino, ma voglio provarci davvero a dare una sterzata alla mia vita. O mollo tutto e divento un eremita… oppure nei prossimi mesi sarò il primo a dire che ce l’ho fatta a rialzarmi. Vi terrò aggiornati. AnnaKarenina ha reagito a questo 1
TylerDurden75 [Partecipante] 139 Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile Ciao siamo quasi a 40 giorni di no contact, che dire? è stata dura ma si sopravvive, ringrazio sempre anni di forum perché le dinamiche sono sempre le stesse mentre noi pensiamo invece di aver trovato il caso più unico che raro ma non è così. Il no contact funziona per noi per liberarci da quell’ossessione e velocizza il processo di guarigione e rinascita. Io mi sono rimesso in gioco, sono un uomo piacente: 3 F-Klose in tre settimane (42,43 e 45 anni) ma ci vuole tanto sacrificio per farlo, esco come un automa, non ho la testa e faccio sesso per obbligo 😅, ma devo andare avanti e dimenticarla. Questo è un messaggio anche per gli over 40 fuori c’è un mare di gente, non state a casa sforzatevi perché a questa età tutte/i sono a caccia, basta avere la testa per farlo che io al momento non ho per colpa della mia ex (probabilmente la teoria dell’abbondanza non fa effetto in questo momento per me). E’ presto per dimenticare 10 anni ma tornare a casa mi terrorizza e preferisco uscire quasi ogni sera. In tutto questo lei pubblica stati su fb che mangia da sola scrivendo “mi è rimasto solo questo piacere nella vita” come se io fossi stato responsabile di qualcosa, hai tradito, hai fatto una scelta consapevole, non un errore permetti che possa scegliere la mia vita come meglio credo e ti mollo? Guardate i fatti e le azioni e non lo scritto: in questi 40 giorni, mi manchi come l’aria, ci facciamo una cena spensierata, foto di noi al mare ma azioni su presa di responsabilità, scuse, voglia di riparare il danno ZERO, pagherà per le sue scelte io vado avanti e tengo duro anche se detto tra noi la riprenderei anche oggi 😂, fortunatamente lei non lo sa…
Marco73 [Partecipante] 130 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 2 ore fa, TylerDurden75 ha scritto: Ciao siamo quasi a 40 giorni di no contact, che dire? è stata dura ma si sopravvive, ringrazio sempre anni di forum perché le dinamiche sono sempre le stesse mentre noi pensiamo invece di aver trovato il caso più unico che raro ma non è così. Il no contact funziona per noi per liberarci da quell’ossessione e velocizza il processo di guarigione e rinascita. Io mi sono rimesso in gioco, sono un uomo piacente: 3 F-Klose in tre settimane (42,43 e 45 anni) ma ci vuole tanto sacrificio per farlo, esco come un automa, non ho la testa e faccio sesso per obbligo 😅, ma devo andare avanti e dimenticarla. Questo è un messaggio anche per gli over 40 fuori c’è un mare di gente, non state a casa sforzatevi perché a questa età tutte/i sono a caccia, basta avere la testa per farlo che io al momento non ho per colpa della mia ex (probabilmente la teoria dell’abbondanza non fa effetto in questo momento per me). E’ presto per dimenticare 10 anni ma tornare a casa mi terrorizza e preferisco uscire quasi ogni sera. In tutto questo lei pubblica stati su fb che mangia da sola scrivendo “mi è rimasto solo questo piacere nella vita” come se io fossi stato responsabile di qualcosa, hai tradito, hai fatto una scelta consapevole, non un errore permetti che possa scegliere la mia vita come meglio credo e ti mollo? Guardate i fatti e le azioni e non lo scritto: in questi 40 giorni, mi manchi come l’aria, ci facciamo una cena spensierata, foto di noi al mare ma azioni su presa di responsabilità, scuse, voglia di riparare il danno ZERO, pagherà per le sue scelte io vado avanti e tengo duro anche se detto tra noi la riprenderei anche oggi 😂, fortunatamente lei non lo sa… Amico mio siamo nella stessa identica situazione anche come tempistica , lei sta già con un'altro da un mese dopo per due anni i ti amo erano asfissianti sesso costante e di qualità come sempre e dopo una lite banale scopro che si vede con un'altro ma non solo dopo 10 giorni esce fuori che si frequenta con questo ma la cosa che mi fa rabbrividire è che quella incazzata sembra lei e non io che ovviamente sono sparito e già frequento altre come me per lenire il dolore .Forse mi voleva vedere disperato e che la inseguissi ma questa soddisfazione se la può dimenticare. Sono persone, almeno la mia , che non sanno stare da sole e non lasciano un ramo se non ne trovano un altro però cazzo fai le cose con discrezione 😅 , pubblica continuamente storie indirizzate a me al veleno ( non le vedo perché l'ho eliminato da tutto i social e mi riferiscono) per pulirsi la coscienza o per giustificare la carognata in compenso non si perde una mia storia su whatsapp ( che minghia vuole?) Anch'io come te sono sopra i 50 e sono un po' disilluso ma è la prima volta che mi capita una bastardata del genere, ho avuto molte esperienze e quando finiva c'era rispetto. Molto probabilmente l'età ha fatto il suo lei molto più piccola di me mettici pure che il suo passato parlava di tradimenti ( ha tradito il marito per me) e quindi me lo dovevo aspettare, quello che mi ha spiazzato e che in questi due anni super presente e innamorata e in batter d'occhio è passata ad altro... pazienza e si fa esperienza ma molta amarezza
Marco73 [Partecipante] 130 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 2 ore fa, TylerDurden75 ha scritto: Ciao siamo quasi a 40 giorni di no contact, che dire? è stata dura ma si sopravvive, ringrazio sempre anni di forum perché le dinamiche sono sempre le stesse mentre noi pensiamo invece di aver trovato il caso più unico che raro ma non è così. Il no contact funziona per noi per liberarci da quell’ossessione e velocizza il processo di guarigione e rinascita. Io mi sono rimesso in gioco, sono un uomo piacente: 3 F-Klose in tre settimane (42,43 e 45 anni) ma ci vuole tanto sacrificio per farlo, esco come un automa, non ho la testa e faccio sesso per obbligo 😅, ma devo andare avanti e dimenticarla. Questo è un messaggio anche per gli over 40 fuori c’è un mare di gente, non state a casa sforzatevi perché a questa età tutte/i sono a caccia, basta avere la testa per farlo che io al momento non ho per colpa della mia ex (probabilmente la teoria dell’abbondanza non fa effetto in questo momento per me). E’ presto per dimenticare 10 anni ma tornare a casa mi terrorizza e preferisco uscire quasi ogni sera. In tutto questo lei pubblica stati su fb che mangia da sola scrivendo “mi è rimasto solo questo piacere nella vita” come se io fossi stato responsabile di qualcosa, hai tradito, hai fatto una scelta consapevole, non un errore permetti che possa scegliere la mia vita come meglio credo e ti mollo? Guardate i fatti e le azioni e non lo scritto: in questi 40 giorni, mi manchi come l’aria, ci facciamo una cena spensierata, foto di noi al mare ma azioni su presa di responsabilità, scuse, voglia di riparare il danno ZERO, pagherà per le sue scelte io vado avanti e tengo duro anche se detto tra noi la riprenderei anche oggi 😂, fortunatamente lei non lo sa… Amico mio siamo nella stessa identica situazione anche come tempistica , lei sta già con un'altro da un mese dopo per due anni i ti amo erano asfissianti sesso costante e di qualità come sempre e dopo una lite banale scopro che si vede con un'altro ma non solo dopo 10 giorni esce fuori che si frequenta con questo ma la cosa che mi fa rabbrividire è che quella incazzata sembra lei e non io che ovviamente sono sparito e già frequento altre come me per lenire il dolore .Forse mi voleva vedere disperato e che la inseguissi ma questa soddisfazione se la può dimenticare. Sono persone, almeno la mia , che non sanno stare da sole e non lasciano un ramo se non ne trovano un altro però cazzo fai le cose con discrezione 😅 , pubblica continuamente storie indirizzate a me al veleno ( non le vedo perché l'ho eliminato da tutto i social e mi riferiscono) per pulirsi la coscienza o per giustificare la carognata in compenso non si perde una mia storia su whatsapp ( che minghia vuole?) Anch'io come te sono sopra i 50 e sono un po' disilluso ma è la prima volta che mi capita una bastardata del genere, ho avuto molte esperienze e quando finiva c'era rispetto. Molto probabilmente l'età ha fatto il suo lei molto più piccola di me mettici pure che il suo passato parlava di tradimenti ( ha tradito il marito per me) e quindi me lo dovevo aspettare, quello che mi ha spiazzato e che in questi due anni super presente e innamorata e in batter d'occhio è passata ad altro... pazienza e si fa esperienza ma molta amarezza
TylerDurden75 [Partecipante] 139 Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile 2 ore fa, Marco73 ha scritto: Amico mio siamo nella stessa identica situazione anche come tempistica , lei sta già con un'altro da un mese dopo per due anni i ti amo erano asfissianti sesso costante e di qualità come sempre e dopo una lite banale scopro che si vede con un'altro ma non solo dopo 10 giorni esce fuori che si frequenta con questo ma la cosa che mi fa rabbrividire è che quella incazzata sembra lei e non io che ovviamente sono sparito e già frequento altre come me per lenire il dolore .Forse mi voleva vedere disperato e che la inseguissi ma questa soddisfazione se la può dimenticare. Sono persone, almeno la mia , che non sanno stare da sole e non lasciano un ramo se non ne trovano un altro però cazzo fai le cose con discrezione 😅 , pubblica continuamente storie indirizzate a me al veleno ( non le vedo perché l'ho eliminato da tutto i social e mi riferiscono) per pulirsi la coscienza o per giustificare la carognata in compenso non si perde una mia storia su whatsapp ( che minghia vuole?) Anch'io come te sono sopra i 50 e sono un po' disilluso ma è la prima volta che mi capita una bastardata del genere, ho avuto molte esperienze e quando finiva c'era rispetto. Molto probabilmente l'età ha fatto il suo lei molto più piccola di me mettici pure che il suo passato parlava di tradimenti ( ha tradito il marito per me) e quindi me lo dovevo aspettare, quello che mi ha spiazzato e che in questi due anni super presente e innamorata e in batter d'occhio è passata ad altro... pazienza e si fa esperienza ma molta amarezza Ciao Marco, guarda, non saprei nemmeno bene cosa dirti. Dopo la famosa “pausa di riflessione” 😂 lei voleva ricominciare. Io inizialmente ci sono anche cascato, perché – lo ripeto – segnali non ne avevo mai ricevuti e avevo pensato a una crisi passeggera ormai rientrata. Poi però, complice qualche bicchiere di troppo al ristorante, sono saltati i freni e lei, a mezza bocca, mi ha confessato il tradimento. Se n’è uscita con un surreale: “Ho capito che fuori non c’è davvero nulla, ora mi toccherà dirgli che resto con te”. Due uppercut dritti allo stomaco. Ad oggi non pubblica nulla (fortuna per me) solo qualche stato da “solitudine” per farsi coccolare, continuando però a non metterci la faccia con me. Il tradimento l’ho superato, ma le prime due settimane sono state devastanti: immagini invasive di lei con l’altro, continue. Lei poi è sempre stata molto disinibita con me, battute sul sesso senza precauzioni da qualunque parte… il disgusto è stato ancora maggiore pensando che potesse voler ricominciare senza nemmeno dirmi nulla, mettendomi pure a rischio di prendermi qualcosa. Oggi la situazione è questa: esco, conosco, messaggio per aperitivi, cene, sesso. Tutto molto meccanico, quasi robotizzato. La mia vera delusione personale è che, dopo aver fallito un matrimonio, ero convinto che la “seconda scelta” fosse quella definitiva. Invece, più vedo quello che c’è in giro, più mi chiedo cosa possa aver trovato fuori che non potesse tranquillamente avere in casa. Le over 40, poi… molte te la sbattono in faccia: disperate perché “gli uomini non sono più uomini”, perché “non si può parlare di niente”, perché sono sole. Io pensavo esistesse un sottobosco di donne davvero frequentabili, e mi ritrovo invece a sfogliare la margherita solo per decidere con chi uscire. In tutto questo mi sento solo e svuotato, perché oggi l’unica donna di cui avevo davvero bisogno – di vedere e di sentire – mi ha scritto che avrebbe fatto di tutto per riprendermi… ma non mi ha ancora nemmeno chiesto scusa, è stata ambigua nei messaggi e, probabilmente, ha ancora tra le gambe il terzo incomodo.
Marco73 [Partecipante] 130 Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile Il 10/03/2026 at 08:29, TylerDurden75 ha scritto: E’ proprio il ragionamento che mi sono fatto in questi giorni, e se invece questa situazione era più a vantaggio suo che non aveva la responsabilità di avere un rapporto classico, senza pretese, molto leggero mentre io catalogato come il furbo, il cornificatore ero in realtà molto più responsabile? Non lo saprò mai, resta il fatto che una donna che aspetta dieci anni per avere una vita di coppia reale, nel momento in cui gli dai quelle sicurezze, ti chiede la pausa, va a letto con un altro e poi ritorna senza pensare che ad ogni azione corrispondente una reazione. Le carte erano scoperte sul tavolo lei non si è voluta prendere la responsabilità di iniziare un rapporto classico. Il dolore più grande è sapere che tornerà sui suoi passi (questo è sicuro) ma che io per dignità e amore personale una donna del genere non posso più riprendermela, cerco una donna che parli e si prende le responsabilità della scelta nel bene o nel male, non una che sta in mezzo. Sono un professionista lavoro come un matto la mia testa non può andare a cosa sta facendo o con chi sarà mentre lavoro, non mi fido perché nel momento in cui c’era da tirare fuori le palle ha preferito anestetizzare il tutto con un altro mentre io era in attesa che lei si decidesse, devo a malincuore salvaguardare me stesso Vedi almeno la tua te l'ha confessato e ti ha fatto capire di riprendere , cosa che ti sconsiglio perché ho capito che chi c'è abituato o tradisce lo farà sempre poi io ragiono che prima di me ne hai potuto avere mille ma se dopo di me sei stato con un'altro è finita almeno come relazione poi magari fra un po' di tempo ci si può vedere solo per scopare ma quando e dove dico io altrimenti ciao. Per come la vedo io la Tua ci ha provato ad andare oltre ma si è trovata male ed è tornata da te , la mia è invece è sparita e conoscendola sarà in pieno love bombing con il nuovo e lo starà tempestando di sesso come fece con me quando tradi il marito, è una ninfomane, tra l'altro il ragazzo con cui mi ha sostituito a sua volta è stato tradito dalla moglie quindi per ora si sta prendendo la sua rivincita ma non sa cosa lo aspetta. In questi due anni con me era il suo Dio , viveva per me ma in maniera eccessiva, avvolte la lasciavo per asfissia e dopo un po' me la ritrovavo dietro il citofono e non smetteva di suonare finché non gli aprivo , comportamento da persona disturbata , e la riprendevo perché pensavo cazzo ma quando ci tiene a me? e questo svariate volte, fin quando scopro la bastardata e sono il suo peggior nemico e la causa della rottura. Avendo avuto in passato una relazione con una borderline ho metabolizzato tutto e capito i suoi meccanismi... è una narcisista covert con molti tratti borderline , quando la allontanavo andava in tilt ( paura dell'abbandono) , bassa autostima e cerca nell'altro continue conferme, un continuo mi ami? molto probabilmente ha percepito che la volessi lasciare perché ultimamente mi aveva stremato è passato un altro treno allettante , più giovane di me ed economicamente messo bene , tra l'altro mi è stato detto da amici che lo conoscono che è un pezzo di pane e c'è salito sopra , ed ora paradossalmente io l'avevo lasciata diverse volte e ripresa e invece lei in un batter d'occhio mi ha spazzato via. Che poi in realtà io non ci stavo bene andavo in sofferenza quindi non mi manca lei perché altamente tossica , anche il sesso era diventato molto meccanico , considera che in due anni lo si faceva 4-5 volte a settimana su sua richiesta perché sempre assatanata , è il mio ego ferito che un po' mi ha destabilizzato , ho un senso di ingiustizia per il torto subito anche perché non lo meritavo ma ho capito che è il suo modus operandi, ha fatto sempre così , lascia quando ha già un'altro ed io dovevo prevederlo e un po' è colpa mia
Messaggi raccomandati