Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TylerDurden75
Inviato
6 ore fa, InnerGameAddicted ha scritto:

stai male perché sei finito nel suo giochino, che è qualcosa di molto atavico e ancestrale per così dire in quello che ti ha fatto - ha stimolato la tua competizione con altri maschi. Sarò io riduzionista, ma ormai queste dinamiche le vedo come in un documentario sul gorilla silver black, quando il capofamiglia si incazza perché sgama le femmine del suo harem concedersi a maschi più giovani... ma se le tiene (solo che uccide a cazzotti la prole sospetta di non propagare il suo dna). 
Se hai già avuto modo di distrarti con altre donne e se riesci a continuare così, puoi valutare di tenerla in una mltr, mettendo in chiaro che tu adesso sei libero di fare quello che vuoi (ovviamente anche lei), così soddisfi il tuo bisogno di mantenere questo attaccamento. Ma se vedi che ti fa male, staccati completamente, piangi le lacrime che devi piangere e lascia fare al tempo la sua opera di sedimentazione. Non è che ci siano altre alternative

quoto, le mie difese erano pressoché abbassate e ho preso il colpo in piena faccia senza accorgermene, rientro ma ormai la fiducia è persa soprattutto in considerazione che, preventivamente, avevo chiarito di uscire da casa e fare una famiglia con lei, ho necessità di un posto che conosco (che forse conoscevo) per riorganizzarmi poi deciderò se trasformare questo rapporto in qualcosa di diverso, sicuramente a babbo natale non credo più, lei mi parla di amore e di progetti io ho il cuore spezzato e non intendo più stare così male per una donna speravo nel chiodo schiaccia chiodo ma complice la mia divinizzazione di lei non ha funzionato, devo riorganizzarmi, ricostruire il mio frame e la mia autostima poi a freddo deciderò 

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Noncisofare
Inviato

@TylerDurden75 Ho letto la tua storia.

Cosa hai fatto alla fine? Sei andato a quella cena?

TylerDurden75
Inviato
Il 11/05/2026 at 16:59, Noncisofare ha scritto:

@TylerDurden75 Ho letto la tua storia.

Cosa hai fatto alla fine? Sei andato a quella cena?

ciao, in realtà ci siamo chiusi in una camera di albergo per una giornata intera, entrambi avevamo una gran voglia di tornare al passato che conoscevamo, il sesso è stato sempre stellare, mai banale e sempre molto fisico, ci ha unito per anni, ne avevamo bisogno; mi ha confermato che non ne poteva più di questa situazione ambigua da eterna amante, ma dopo la scappatella si era subito accorta di aver fatto una cazzata e di aver tagliato immediatamente con l’altro. Mi ha confessato di non aver dormito e mangiato in questo periodo, di aver avuto questa fissazione ogni giorno di pensarmi e che la lettera era veramente l’ultimo tentativo per cercare di fare breccia nei miei confronti (io ho fatto 40 gg di no contact durissimo); gli ho creduto e devo dire che alla fine anche se non gli avessi creduto comunque una possibilità gliela avrei data perché non riuscivo a levarmela dalla testa nonostante avessi conosciuto una decina di ragazze in questo periodo, ho capito le sue ragioni e le ho giustificate perché se i miei figli sono cresciuti sereni lo devo a lei che mi ha atteso per anni senza battere ciglio. Sono sempre in allarme continuo (a lei non dico nulla) ma abbiamo ripreso a frequentarci, personalmente ora voglio continuare a fare tante cose fuori da lei (non tradirla) perché mi sono reso conto che dopo la rottura non avevo costruito nulla con l esterno ma solo con lei e mi sono trovato terribilmente solo. Fuori c’è un sottobosco di donne sole e questa situazione mi spaventava tantissimo, più uscivo e più tornavo vuoto a casa, ho preferito tornare alla mia confort zone, non so dirti come andrà finire sicuramente ora non credo più alle favole ma volevo solo lei dal principio. 

• Abbraccio 1
Marco73
Inviato
Il 16/05/2026 at 03:52, TylerDurden75 ha scritto:

ciao, in realtà ci siamo chiusi in una camera di albergo per una giornata intera, entrambi avevamo una gran voglia di tornare al passato che conoscevamo, il sesso è stato sempre stellare, mai banale e sempre molto fisico, ci ha unito per anni, ne avevamo bisogno; mi ha confermato che non ne poteva più di questa situazione ambigua da eterna amante, ma dopo la scappatella si era subito accorta di aver fatto una cazzata e di aver tagliato immediatamente con l’altro. Mi ha confessato di non aver dormito e mangiato in questo periodo, di aver avuto questa fissazione ogni giorno di pensarmi e che la lettera era veramente l’ultimo tentativo per cercare di fare breccia nei miei confronti (io ho fatto 40 gg di no contact durissimo); gli ho creduto e devo dire che alla fine anche se non gli avessi creduto comunque una possibilità gliela avrei data perché non riuscivo a levarmela dalla testa nonostante avessi conosciuto una decina di ragazze in questo periodo, ho capito le sue ragioni e le ho giustificate perché se i miei figli sono cresciuti sereni lo devo a lei che mi ha atteso per anni senza battere ciglio. Sono sempre in allarme continuo (a lei non dico nulla) ma abbiamo ripreso a frequentarci, personalmente ora voglio continuare a fare tante cose fuori da lei (non tradirla) perché mi sono reso conto che dopo la rottura non avevo costruito nulla con l esterno ma solo con lei e mi sono trovato terribilmente solo. Fuori c’è un sottobosco di donne sole e questa situazione mi spaventava tantissimo, più uscivo e più tornavo vuoto a casa, ho preferito tornare alla mia confort zone, non so dirti come andrà finire sicuramente ora non credo più alle favole ma volevo solo lei dal principio. 

Amico se l'ha fatto già una volta aspettati che lo rifaccia ancora, non credere ai suoi pentimenti .

Ha provato il nuovo tipo e non gli è piaciuto ed è tornata nel porto sicuro altrimenti ti avrebbe abbandonato.

Fidati è cosi

TylerDurden75
Inviato
1 ora fa, Marco73 ha scritto:

Amico se l'ha fatto già una volta aspettati che lo rifaccia ancora, non credere ai suoi pentimenti .

Ha provato il nuovo tipo e non gli è piaciuto ed è tornata nel porto sicuro altrimenti ti avrebbe abbandonato.

Fidati è cosi

ciao Marco ne sono pienamente consapevole ma non ho una base sicura su cui ripartire (se ci pensi sono ancora in casa con moglie e figli), con una mia indipendenza a breve posso guardare la situazione con più calma, al momento il chiodo schiaccia chiodo non ha funzionato, l’amavo non ero pronto ad una rottura e non ero pronto ad un tradimento, ora invece ho metabolizzato che le rose hanno le spine e che devo riorganizzare la mia vita da solo (poi se ci sarà lei o chi per lei vedremo) ma devo pianificarla con i tempi giusti, questi mesi mi serviranno per allontanarmi sentimentalmente, costruirmi un circolo esterno con calma e non compulsivo come ho fatto ora (abbiamo sempre fatto tutto insieme) e uscire da casa. Personalmente sarà dura perché ho vissuto veramente male questo distacco ma con le barriere alzate, la consapevolezza di quello che ha fatto e una nuova vita indipendente senza gli strascichi del matrimonio e’ una buona base di partenza per ripartire, tu hai novità della tua lei? 

TylerDurden75
Inviato

tra l’altro il suo ritorno avviene proprio perché il nuovo supereroe (prima idealizzato) alla fine era un uomo in carne e ossa come noi, che non la rendeva serena ma sempre in allarme e molto geloso, quindi il ritorno è stato più facile. Ma lei ha metabolizzato che non mi sono minimamente girato indietro, che sono andato avanti per la mia strada senza messaggi strappalacrime o cazzate di fiori o lettere, che ero forte in cuor suo (voi invece lo sapete quanto fingessi), ha capito quanto gli mancassero le sue abitudini quotidiane, le cene, i viaggi e quanto la facessi sentire amata e desiderata ogni giorno, sono schiavo del suo corpo e del suo sesso senza inibizioni, ho avuto tante donne nella mia vita e ho sempre ragionato freddo ma devo scalare la marcia e tornare a guardarla con gli occhi di chi se la scopa e non di chi la ama, lo dico a malincuore perché non avrei mai voluto scindere questa situazione ma devo farlo per il mio bene.. 

Marco73
Inviato
12 ore fa, TylerDurden75 ha scritto:

ciao Marco ne sono pienamente consapevole ma non ho una base sicura su cui ripartire (se ci pensi sono ancora in casa con moglie e figli), con una mia indipendenza a breve posso guardare la situazione con più calma, al momento il chiodo schiaccia chiodo non ha funzionato, l’amavo non ero pronto ad una rottura e non ero pronto ad un tradimento, ora invece ho metabolizzato che le rose hanno le spine e che devo riorganizzare la mia vita da solo (poi se ci sarà lei o chi per lei vedremo) ma devo pianificarla con i tempi giusti, questi mesi mi serviranno per allontanarmi sentimentalmente, costruirmi un circolo esterno con calma e non compulsivo come ho fatto ora (abbiamo sempre fatto tutto insieme) e uscire da casa. Personalmente sarà dura perché ho vissuto veramente male questo distacco ma con le barriere alzate, la consapevolezza di quello che ha fatto e una nuova vita indipendente senza gli strascichi del matrimonio e’ una buona base di partenza per ripartire, tu hai novità della tua lei? 

Amico Ti capisco ma credimi anch'io come Te ho avuto tante donne in vita mia e anche la tipa che mi ha tradito a letto molto disinibita e sesso favoloso fino a 15 giorni prima di scoprire l'arcano ma non mi volto indietro manco se la vedo strisciare implorandomi  , chi tradisce lo farà sempre è nella loro natura , ha tradito l'ex marito con me ed ora il sottoscritto con il nuovo tipo che a sua volta verrà tradito.

È una questione di dignità e rispetto per se stessi, tornandoci vincono loro.

La mia situazione è molto ambigua, oramai sono passati due mesi , lei sta sempre con il nuovo ma continua a gravitare intorno e provocarmi , sabato sera ero in compagnia di una  a casa e lei  mi manda un messaggio banale alle due e mezza di notte banale vedendo che c'era un'altra macchina vicino la mia ( abitiamo vicini) , avvolte me la ritrovo sotto casa con il cane e me la ritrovo sempre davanti , per fortuna entro fine mese cambio casa 

L'indomani l'ho umiliata e rimproverata che non mi deve più rompere le palle e deve sparire.

Che vuole da me? Mi hai tradito scopi con il nuovo e fai la gelosa? O con il nuovo non sta andando bene?

Per me è un capitolo chiuso, indifferenza totale , è stato un brutto colpo e ci sono stato male ma è stata un esperienza , molto probabilmente potrei riscoparla ma non ne vale la pena perché come ti dicevo prima è dargliela vinta.

Sto frequentando altre , qualcuno l'ho scopata ma ad oggi nessuna mi ha preso veramente ma va bene così.

È la vita , avvolte si vince avvolte si perde.