Bad_Medicine93 [Partecipante] 514 Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio Eccomi, vi racconto rapidamente la giornata di ieri sulla neve. Ci incontriamo al punto di raduno, lei mi saluta normalmente e io ricambio, in auto è la prima a punzecchiarmi, mi dedica Esibizionista di Annalisa, e ci rido su, d'altronde si sta divertendo. Arrivati sulla neve, scherziamo e ridiamo col gruppo, io sono un cazzaro, amo fare scherzi e puttanate così, più volte la faccio cadere con la faccia sulla neve, e rido di gusto, lei ovviamente mi insulta ma apprezza lo scherzo. Ci facciamo le foto di gruppo, per i posteri, e lei dal nulla mentre riposavo si avvicina a me e scatta un selfie, che poi in serata metterà su IG come storia, tipo trofeo di guerra. Non un accenno a ciò che ci siamo detti precedentemente, non ho voluto smuovere polveroni, avevo lì i miei amici e dovevo preservare l'armonia del gruppo. Ad ogni modo, continua col il contatto fisico, al solito suo, ride di gusto ad ogni stronzata che dico e insomma, a fine serata ci salutiamo, vado a cena con i miei amici, e loro mi confidano apertamente che lei è attratta da me, cosa che già sapevo da tempo, ma che si sente a disagio quando le parlo solo di trombare e basta, lei in cuor suo vuole la LTR. Cosa che io e voi, sapevamo da tempo. Ora, sto per prendere il treno e tornare a Palermo, non la rivedrò in queste due settimane, ma probabilmente si farà viva lei in chat. Vi ringrazio di cuore per il supporto e i consigli sempre apprezzati. Seth44 ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 514 Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio 12 ore fa, DomyCal ha scritto: A me sembra chiaro che cosa voglia lei, onestamente. Del fatto dell' amicizia lo ha detto chiaro e tondo. Poi, è vero che probabilmente tu le piaci anche fisicamente,e flirtate anche un po',ma lei casomai,se tu spingessi su quello,vorrebbe avere una relazione con te e non una semplice scopamicizia. Ti vede sicuramente come un uomo che può avere varie donne,e questo non è un male,anzi! Però lei non è interessata alla scopamicizia,per questo non si concede solo per quello,seppur tu le piaccia. Quindi,a questo punto,o provi ad avere una relazione con lei,e poi se vi lasciate,pazienza! Le relazioni iniziano e finiscono continuamente, quindi potresti tranquillamente buttarti su quello,rassicurandola (si,mentendo spudoratamente) che vuoi una relazione seria ecc. salvo poi lasciarla appena ti stufi di fartela oppure appena ti lascia lei perché non ti vede abbastanza coinvolto (o ti becca a farle le corna o a flirtare con altre) oppure ti rassegni e la frequenti solo come amica,ma mi pare che la sua amicizia non sia importante per te,glielo hai anche detto. Ed allora,menti se devi mentire,ma l' unico modo per fartela è iniziare una relazione con lei. Poi se finisce,come probabilmente finirà,pazienza! Ma onestamente visto che lei lo ha detto che la scopamicizia non la vuole,ormai l' unica strada per farsela è quella, il farle credere di volere una relazione Avresti potuto bypassare tutto ciò,forse, all'inizio,quando eravate nelle prime settimane di conoscenza,se anziché dichiarare a parole di volere la scopamicizia,avessi semplicemente puntato su contatto fisico e tensione sessuale,arrivando in modo spontaneo al bacio e al sesso,senza dichiarazioni varie prima Si, è chiaro che potevo benissimo chiuderla nell'arco di poche settimane, ingannandola e tradendo la fiducia che poteva riporre su di me. Ma non so farlo, non sono ancora un automa. 7 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Il mio punto è: E come lo comunichi - nel mondo reale intendo - che ti sei stufato? Ecco, il mio timore è racchiuso tutto qui, posso darle ciò che vuole, certamente, e se poi dopo un mese mi scoccia anche scoparla, come faccio, con lei, con il gruppo, con me stesso? Non credo ci siano paroline magiche in grado di confortare una persona a cui hai tolto tutto in quel momento, dignità, fiducia e onore. Perlomeno io mi metto nei suoi di panni, e non credo mi piacerebbe molto la cosa. 5 ore fa, Matt96 ha scritto: Ti provo a dire la mia. La verità è una, ed è quella che ha detto @Quintessenza: ATTENZIONI. Ci sono alcuni punti su cui vorrei soffermarmi: - una donna realmente interessata se ne fotterebbe delle conseguenze che potrebbe avrebbe il gruppo - non si farebbe scrupoli al tuo dire “voglio solo sesso”, anzi sarebbe più attratta rispetto a chi le dice “mi piaci”, “vorrei una relazione con te” ecc… Ma a prescindere, non le avrei fatto nessuna dichiarazione di alcun tipo, una semplice proposta diretta a vedervi per un drink, stop - per quanto riguardano le sue frasi “mi riempiresti di corna” ecc… avrei lasciato correre, potrebbero essere dei test per vedere se è la tua priorità, in quanto ogni donna vuole sapere che ci sono anche altre che ti vogliono oltre lei. In questo caso non mi sembrano test ma semplicemente frasi per farti desistere dal provarci, cercando la scusa che non è il caso di proseguire - nessuna donna parla di amicizia con un uomo che le interessa Ribadisco che non è interessata e secondo me non hai fatto grossi errori. Ho visto donne (sia direttamente che indirettamente) inzerbinarsi nel peggior modo possibile verso uomini che le trattavano da svuota palle (scusa il francesismo) in quanto fortemente attratte. Per il fatto di rivederla nei giorni a venire, sono sempre più convinto che uno debba, per quanto possibile, cacciare sempre fuori dal proprio gruppo, per evitare problemi di questo genere, ovviamente non è sempre facile se capita la persona che ci piace. Cerca di non far trasparire rabbia/rancore nei suoi confronti e trattala come avresti sempre fatto My two cents 🤙🏻 Grazie Matt, so per certo che oltre me sente un altra persona, cosa che al momento non mi dà alcun tipo di fastidio, anzi, mi fa piacere che nonostante questo lei rivolge le sue di attenzioni alla mia persona. Non la rincorro, non è nel mio carattere, ma lo sento proprio a pelle che se non avesse delle catene mentali si concederebbe nell'immediato. Catene che sono giuste per lei, e che io non voglio rompere. Insomma, non forzo la cosa più di tanto, ogni tanto mi faccio sentire per tenere sveglio quel piccolo falò che arde, ma nulla di più. Il mio problema è stato il sessualizzare lei, il contesto e l'immagine che al momento ha di noi nella sua testa, penso, che a nessuna donna piaccia sentirsi dire che vuole essere usata solo come sborratoio, ma sono stato fin troppo trasparente, forse qui dovevo pur omettere qualcosa. 12 ore fa, Faceless ha scritto: Il problema è che ormai lui si è già esposto con le sue idee quindi forse lei è più diffidente adesso. Però se riesce a parlarle in modo più ragionevole forse la può recuperare. Consiglio che anche un'amica che abbiamo in comune io e lei, mi ha dato in modo confidenziale. 3 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Sto ancora tremando da ieri per aver visto il video di una scimmietta abbandonata dalla mamma, che le altre scimmie scacciano via. Allora le hanno dato un peluche di scimmia e tutte le volte che la scacciano va ad aggrapparsi al peluche... Punch. Bella storia questa. Matt96 ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 1 ora fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Ad ogni modo, continua col il contatto fisico, al solito suo, ride di gusto ad ogni stronzata che dico e insomma, a fine serata ci salutiamo, vado a cena con i miei amici, e loro mi confidano apertamente che lei è attratta da me, cosa che già sapevo da tempo, ma che si sente a disagio quando le parlo solo di trombare e basta, lei in cuor suo vuole la LTR. Io non sono nemmeno convinto che lei voglia la LTR. Penso piuttosto che lei NON volesse sentirsi dire apertamente che tu da lei vuoi solo sesso e non cerchi altro. A mio modo di vedere, in questi casi si inizia e si vede come va, senza promesse preventive ma al tempo stesso senza precludersi alcuna possibilità. Non si tratta di mentire, ma di lasciare che le cose facciano il loro corso; in fin dei conti, è anche possibile (e succede abbastanza spesso, aggiungo) che dei due sia proprio la donna la prima a voler passare oltre. Chiaro che se lei ti pone una domanda diretta non devi mentire, ma ti basterebbe dire che fino a quel momento ti sei sempre comportato in un certo modo, senza affermare che sarà per forza così anche in futuro, per dare alle tue parole tutto un altro peso. E sarebbe solo la verità, perché capita regolarmente che le relazioni prendano una piega del tutto diversa da quella che ci si sarebbe aspettati (non sto a citare per la milionesima volta Woody Allen e le uova, ma avete capito). Bad_Medicine93 e Matt96 ha reagito a questo 2
Bad_Medicine93 [Partecipante] 514 Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio 5 minuti fa, Seth44 ha scritto: Io non sono nemmeno convinto che lei voglia la LTR Il commento di @Matt96 mi ha fatto riflettere e non poco su questo passaggio, effettivamente una donna che ha un forte interesse farebbe di tutto pur di arrivare al classico Win-Win, senza scenate e test vari. Te me lo stai confermando praticamente, anche se ci fosse la possibilità di voler mandare avanti la cosa, in modo serio e sereno, voglio ovviamente calibrare il mio di frame, non per farle un piacere perché ripeto non sono il tipo che dà convalide in modo gratuito, ma devo in qualche modo pur imparare a settare i discorsi sull'effettivo contesto e non uscire fiori dai margini forzando le cose. Per adesso non ho in mente di rifarmi vivo, e qualora lo facesse lei, sto pensando ad un modo per poter portare il manico del coltello sulla mia mano. Matt96 ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 7 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Volevo solo farti vedere l'altra parte della guerra tra pezzenti Non c'è bisogno perché so che i problemi ci sono sia da una parte che da un'altra. Però sono dell'idea che se partiamo già così prevenuti sul o sulla partner, allora è anche inutile che ci entriamo in relazione. Poi ci sono tante situazioni intermedie, io stessa sono stata oggetto di fissazione per ben due ex (il "ben" è tarato sul mio "body count" che non è alto), il ché non significa che abbia ricevuto maltrattamenti o violenza e direi per fortuna, ma sicuramente grande disagio e preoccupazione. 7 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Non è facile dire ad una persona che ci si è stufati. Chiaro, non ho mai scritto il contrario. Però le relazioni continuano a finire a parte qualche caso sempre più raro oggigiorno - perché le persone non sono più obbligate a tenersi un partner che non le rende felici. Il mio punto era soltanto: vivi la vita e viviti le relazioni che vuoi, anche se si sa che non sono eterne, anche se soffrirai o farai soffrire, perché è questo che deve fare uno che ha trentatré anni (secondo me). 7 ore fa, ^'V'^ ha scritto: se vuoi sfogarti racconta. Non era il mio intento, era solo per dire che, nonostante tutte le considerazioni che possiamo fare, le persone si prendono e si lasciano continuamente, in qualche modo (non sempre rispettoso).
Oudeis [Donna] 297 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio (modificato) 11 ore fa, Faceless ha scritto: Ora, non è che tutte le donne sono delle arpie che si vendicano dell'uomo che le ha lasciate, anche perché allora per par condicio ti dovrei citare tutti i casi di cronaca in cui un uomo fa del male a una donna, ma naturalmente non lo farò perché so che non possiamo uscirne. Per esempio, per ora mi ricordo di aver “conosciuto” almeno 2 ragazzi nella vita reale che hanno minacciato il suicidio qualora la lei di turno li avesse lasciati. Uno con cui avevo iniziato a sentirmi, mi confessò apertamente, alla quarta uscita, di aver tentato il suicidio all’ennesimo rifiuto dell’ex di tornarci insieme, conficcandosi una penna nell’avambraccio (devo dire, ottimo metodo, lol) e di essere stato ospedalizzato. Decisi immediatamente di interrompere la conoscenza, spiegandogli senza troppi peli sulla lingua quale fosse il problema. Il tizio continuò a scrivermi/chiamarmi per mesi, nonostante gli avessi detto di NO, e a seguirmi sui social con profili diversi ogni qualvolta lo bloccavo. Un altro ancora, ex fidanzato di un’amica del mio ex, la perseguitava su internet affermando che si sarebbe fatto del male, e che si sarebbe tolto la vita. Il mio ex mi fece vedere gli screenshot delle conversazioni. Questo non rientra nella casistica, ma ne parlo lo stesso: Un amico del mio ex, ad ogni uscita continuava ad ubriacarsi incivilmente perché si era lasciato, e voleva a tutti i costi tornare a casa in macchina da solo. Il mio ex e i miei amici hanno dovuto quasi farci a botte per impedire alla testa di cazzo di fare qualcosa che lo avrebbe sicuramente ucciso. Modificato 23 Febbraio da Oudeis Bad_Medicine93 e ^'V'^ ha reagito a questo 2
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 2 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto: effettivamente una donna che ha un forte interesse farebbe di tutto pur di arrivare al classico Win-Win, senza scenate e test vari Ah allora se lo dice Matt stiamo in una botte di ferro. 2 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Te me lo stai confermando praticamente Non mi sembra che abbia scritto niente che potesse confermare quanto scritto da Matt. Cosa è successo: tu le piacevi, ma le hai detto che lei ti interessa solo per farti qualche giro di giostra, lei c'è rimasta male. Semplice, lineare, prevedibile. Quindi su che basi lei dovrebbe fare di tutto per il win win, che nessuno nemmeno si è chiesto cosa sarebbe per lei un win?
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 8 minuti fa, Oudeis ha scritto: Per esempio, per ora mi ricordo di aver “conosciuto” almeno 2 ragazzi nella vita reale che hanno minacciato il suicidio qualora la lei di turno li avesse lasciati. Uno con cui avevo iniziato a sentirmi, mi confessò apertamente, alla quarta uscita, di aver tentato il suicidio all’ennesimo rifiuto dell’ex di tornarci insieme, conficcandosi una penna nell’avambraccio (devo dire, ottimo metodo, lol) e di essere stato ospedalizzato. Decisi immediatamente di interrompere la conoscenza, spiegandogli senza troppi peli sulla lingua quale fosse il problema. Il tizio continuò a scrivermi/chiamarmi per mesi, nonostante gli avessi detto di NO, e a seguirmi sui social con profili diversi ogni qualvolta lo bloccavo. Un altro ancora, ex fidanzato di un’amica del mio ex, la perseguitava su internet affermando che si sarebbe fatto del male, e che si sarebbe tolto la vita. Il mio ex mi fece vedere gli screenshot delle conversazioni. Questo non rientra nella casistica, ma ne parlo lo stesso: Un amico del mio ex, ad ogni uscita continuava ad ubriacarsi incivilmente perché si era lasciato, e voleva a tutti i costi tornare a casa in macchina da solo. Il mio ex e i miei amici hanno dovuto quasi farci a botte per impedire alla testa di cazzo di fare qualcosa che lo avrebbe sicuramente ucciso. Non ho compreso il tuo punto, scusami. Gamebred ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 514 Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio 6 minuti fa, Oudeis ha scritto: Per esempio, per ora mi ricordo di aver “conosciuto” almeno 2 ragazzi nella vita reale che hanno minacciato il suicidio qualora la lei di turno li avesse lasciati. Uno con cui avevo iniziato a sentirmi, mi confessò apertamente, alla quarta uscita, di aver tentato il suicidio all’ennesimo rifiuto dell’ex di tornarci insieme, conficcandosi una penna nell’avambraccio e di essere stato ospedalizzato. Decisi immediatamente di interrompere la conoscenza, spiegandogli senza troppi peli sulla lingua quale fosse il problema. Il tizio continuò a scrivermi/chiamarmi per mesi, nonostante gli avessi detto di NO, e a seguirmi sui social con profili diversi ogni qualvolta lo bloccavo. Un altro ancora, ex fidanzato di un’amica del mio ex, la perseguitava su internet affermando che si sarebbe fatto del male, e che si sarebbe tolto la vita. Il mio ex mi fece vedere gli screenshot delle conversazioni. Questo non rientra nella casistica, ma ne parlo lo stesso: Un amico del mio ex, ad ogni uscita continuava ad ubriacarsi incivilmente perché si era lasciato, e voleva a tutti i costi tornare a casa in macchina da solo. Il mio ex e i miei amici hanno dovuto quasi farci a botte per impedire alla testa di cazzo di fare qualcosa che lo avrebbe sicuramente ucciso. Che disagio. Io ho interrotto una relazione di 10 anni, e ovviamente c'ho sofferto per mesi, non posso negarlo. Ma non ho mai toccato il fondo, non ho mai espresso o pensato a pensieri che potessero fare del male a me o alla mia ex. Si chiama accettazione, non è una dote, dovrebbe essere la cazzo di normalità. Io nella mia condizione temo, solo l'abitudine di una relazione, le varie incomprensioni e le discussioni su cazzate, non c'ho più la voglia di sorbire ste puttanate. Non ho paura di amare o di innamorarmi, anzi, lo faccio costantemente, ogni qual volta vedo una coppia per strada che si scambia effusioni tenere, o scene simili mi viene da sorridere col cuore. Ma poi penso pure al marcio che con gli anni si accumula, e ho la nausea. Faceless ha reagito a questo 1
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 14 minuti fa, Oudeis ha scritto: Il tizio continuò a scrivermi/chiamarmi per mesi, nonostante gli avessi detto di NO, e a seguirmi sui social con profili diversi ogni qualvolta lo bloccavo. Ho appunto scritto qualcosa di simile 24 minuti fa, Faceless ha scritto: io stessa sono stata oggetto di fissazione per ben due ex (il "ben" è tarato sul mio "body count" che non è alto), il ché non significa che abbia ricevuto maltrattamenti o violenza e direi per fortuna, ma sicuramente grande disagio e preoccupazione. Per dire che sono situazioni piuttosto comuni senza distinzione di sesso.
Messaggi raccomandati