Bad_Medicine93 [Partecipante] 493 Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio (modificato) 16 minuti fa, Faceless ha scritto: Ah allora se lo dice Matt stiamo in una botte di ferro. Non mi sembra che abbia scritto niente che potesse confermare quanto scritto da Matt. Cosa è successo: tu le piacevi, ma le hai detto che lei ti interessa solo per farti qualche giro di giostra, lei c'è rimasta male. Semplice, lineare, prevedibile. Quindi su che basi lei dovrebbe fare di tutto per il win win, che nessuno nemmeno si è chiesto cosa sarebbe per lei un win? Si suppone che il suo Win sia una presunta relazione, il mio ovviamente è il sesso prima di questa. Parlo con cognizione di causa, è la classica tipa che su IG condivide pensieri e reel su amore eterno e rispetto reciproco, insomma. So che in qualche modo ad oggi ancora l'attrazione c'è da parte sua, e come anche tu hai suggerito precedentemente so di avere la possibilità di poter invertire la rotta. Ma ad oggi sono sincero, non so se è per me una priorità. Come ho detto so, che c'è un altro che la tratta coi piedi, il tipo mi hanno detto che ogni tanto va da lei, la bacia così all'improvviso e lei come una principessa si sveglia dal sonno. Peccato che poi appena sveglia, lui sparisce e non si fa' sentire per giorni, e la storia va avanti così da mesi. Risultato? Lei credo gli muoia dietro, ma non ho la certezza, so che mette mi piace ai suoi post su IG ma nient'altro, anche perché non mi interessa sapere di più. Visto che tra me e lei non c'è nulla. Questo è quanto, credo che uno in qualche modo le smuova il sangue facendoglielo arrivare dal cervello alla vagina, e l'altro sarebbe lo stupido che ci dovrebbe cascare. Ma sono stato già fatto fesso una volta, e ho promesso sulla perdita del mio nome, che non accadrà più. Modificato 23 Febbraio da Bad_Medicine93
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio (modificato) 9 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Ma ad oggi sono sincero, non so se è per me una priorità Questo è il punto più importante, avere chiaro cosa vuoi tu. Se sai già che non sei convinto, è inutile cercare di recuperare questa ragazza per un capriccio tanto più che mi stai dicendo che è presa di un altro che la tratta a pesci in faccia (un classico). Lascia stare tutto com'è per adesso, poi guarda, le cose possono succedere anche senza un tuo intervento diretto. Modificato 23 Febbraio da Faceless AnnaKarenina e Bad_Medicine93 ha reagito a questo 2
unadonna [Donna] 1795 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio (modificato) 4 ore fa, Seth44 ha scritto: Io non sono nemmeno convinto che lei voglia la LTR. Penso piuttosto che lei NON volesse sentirsi dire apertamente che tu da lei vuoi solo sesso e non cerchi altro. A mio modo di vedere, in questi casi si inizia e si vede come va, senza promesse preventive ma al tempo stesso senza precludersi alcuna possibilità. ✅ ___ @Bad_Medicine93 ma lei a te quanto piace? È sana di mente? Se è solo questione di letto, lascerei perdere. Le ipotetiche rogne sono troppe. Altrimenti conoscila e datti una possibilità, no?! Modificato 23 Febbraio da unadonna Seth44 ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 493 Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio Adesso, unadonna ha scritto: ✅ ___ @Bad_Medicine93 ma lei a te quanto piace? Se è solo questione di letto, lascerei perdere. Le ipotetiche rogne sono troppe. Altrimenti conoscila e datti una possibilità, no?! A me lei fisicamente piace. Non credo di aver un forte trasporto emotivo al momento, c'è sintonia certo, e apprezzo il fatto che entrambi amiamo scherzare. Ma non è quella donna che mi fa perdere il sonno, che penso la notte prima di andare a dormire, o che non riesco a bloccare le dita perché altrimenti iniziano a scriverle dei messaggi, no signora. Io la sto studiando, cercando di non scommettere emotivamente, a lei dà fastidio sta cosa, ma credo sia anche il collante del rapporto, se mi fossi concesso emotivamente penso che mi avrebbe già sfanculizzato. E il rapporto che ha con il tizio che ho citato prima, ne è la dimostrazione, è una ragazza secondo me un po' fragile nonostante mostri una facciata da donna matura ed autonoma. Non voglio metterla nella condizione di scegliere, non mi interessa, deve sentirsi libera, e questo glielo apertamente detto, sempre. Ma non può pensare che io possa tappare i buchi emotivi che gli lascia quell'altro, non sono un cazzo di tappabuchi. Faceless ha reagito a questo 1
unadonna [Donna] 1795 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 2 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto: . Considerazioni sparse: - ovvio tu non sia emotivamente coinvolto, sei un uomo e non c'è nemmeno stata intimità - tutti abbiamo dei buchi emotivi da tappare, il problema si pone se sono voragini, o se ha traumi irrisolti - il fatto che lei muoia dietro a sto tizio ci dice che ha una bassa autostima, niente di nuovo, ma attenzione perché il bisogno di validazione sale alle stelle, e in più è manipolabile Domande: - ragiona? - sa essere dolce e accogliente? - livello psychoness? - hai voglia di costruire qualcosa o non ci pensi proprio e stai bene così?
Oudeis [Donna] 296 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio (modificato) 4 ore fa, Faceless ha scritto: Non ho compreso il tuo punto, scusami. Ho riportato la mia esperienza a sostegno del tuo punto. Per dire: "No, non mi vengono alla mente solo fatti di cronaca quando si tratta di maschi (permettetemi) pazzi in culo". E per tutta una serie di motivi, legati alla salute, fino ai 23 anni ho condotto una vita sociale piuttosto ritirata, se non inesistente... quindi figurati. Modificato 23 Febbraio da Oudeis Faceless ha reagito a questo 1
Matt96 [Partecipante] 328 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 3 ore fa, Bad_Medicine93 ha scritto: Come ho detto so, che c'è un altro che la tratta coi piedi, il tipo mi hanno detto che ogni tanto va da lei, la bacia così all'improvviso e lei come una principessa si sveglia dal sonno. Peccato che poi appena sveglia, lui sparisce e non si fa' sentire per giorni, e la storia va avanti così da mesi. Risultato? Lei credo gli muoia dietro, ma non ho la certezza, so che mette mi piace ai suoi post su IG ma nient'altro, anche perché non mi interessa sapere di più. Grazie per aver precisato questo punto, il quale rende più chiara la situazione. Come volevasi dimostrare… le donne vanno dietro allo stronzo che non possono avere e che le tratta da “svuota…..” e sparisce. (Adesso le donne del forum diranno… “lei sta passando un momento di debolezza e lui è solo fortunato” cit… dai su 🙈) Come ci fu anche tempo fa il thread di una over 40 invaghita di uno che la scopava e poi spariva… Ragazzi inutile girarci intorno e cercare di essere chiari con le donne, nessun ragionamento logico e razionale servirà ad attrarle. Con questo non voglio dire che tu non abbia possibilità con lei, ma una cosa è certa: LEI ADESSO HA IN TESTA LUI e tu sei in una posizione di svantaggio, in quanto: - lui se la sta scopando, quindi entrerà nella sua testa più facilmente - tu fai parte del gruppo, quindi vorrà mantenere certi equilibri nella sua cerchia, anche se come dicevo prima, una interessata realmente se ne frega Ovviamente le mie sono opinioni personali e posso anche sbagliare, anzi voglio sbagliarmi, tifo per te, sia chiaro 💪🏼 Bad_Medicine93 ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 493 Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio 1 ora fa, unadonna ha scritto: Considerazioni sparse: - ovvio tu non sia emotivamente coinvolto, sei un uomo e non c'è nemmeno stata intimità - tutti abbiamo dei buchi emotivi da tappare, il problema si pone se sono voragini, o se ha traumi irrisolti - il fatto che lei muoia dietro a sto tizio ci dice che ha una bassa autostima, niente di nuovo, ma attenzione perché il bisogno di validazione sale alle stelle, e in più è manipolabile Domande: - ragiona? - sa essere dolce e accogliente? - livello psychoness? - hai voglia di costruire qualcosa o non ci pensi proprio e stai bene così? Una volta sono stato in caserma e giuro che mi hanno posto meno domande. Ad ogni modo, apprezzo tanto il tuo aiuto, ora rispondo però. 1. Ragiona? Beh, è sveglia dai, di certo non è stupida, ma ripeto che la considero una persona abbastanza fragile a volte, e la sua è una facciata nel mostrarsi forte. 2.Dolce e Accogliente? Forse si, a me non lo mostra o perlomeno non nel modo più normale possibile, mi spiego, tende a scherzare ma noto che spesso e volentieri se la prende quando esagero o tendo a mostrarle un lato più aggressivo, ho avuto dei problemi a lavoro, a livello di salute, ne ho parlato con amici e lei lo ha saputo, mi ha mandato dei messaggi preoccupata, e mi ha detto che se avevo bisogno per tornare a casa, di non crearmi il problema che lei sarebbe venuta a prendermi. Direi premurosa, si. 3. Livello Psycho, allora, non mi ha mai mostrato atteggiamenti diciamo così gravi da considerarla pazza, ho vissuto 10 anni di relazione con una squilibrata, e lei ad essere sincero non lo sembra poi così tanto. A volte si comporta da stronza, ma credo che un po' tutte le donne facciano, quindi no, non lo sembra. Premetto che ci siamo visti solo in gruppo, e tutto quello che dice o fa potrebbe essere una messinscena. 4. ho voglia di costruire qualcosa? Questo è il punto che più mi destabilizza, da quasi due anni ho solamente rapporti fugaci e freddi, certo che desidero il calore di una donna, sono umano del resto. Ma ho un certo disagio nel pensare che nonostante lei possa soddisfare una mia certa fame di sesso, non rispetta diciamo i miei canoni di donna perfetta, certo so già che la perfezione non esiste, ma ti rispondo sinceramente che ad oggi non mi ci vedo con lei, non in una coppia fissa perlomeno. Prendi il tutto con le pinze, perché ripeto, oltre alla chat e al gruppo di amici non ho avuto modo di conoscere determinate sfaccettature, potrei un giorno rimanere di questa mia opinione o perfino cambiare idea in modo più positivo nei suoi confronti.
Bad_Medicine93 [Partecipante] 493 Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio (modificato) 11 minuti fa, Matt96 ha scritto: Grazie per aver precisato questo punto, il quale rende più chiara la situazione. Come volevasi dimostrare… le donne vanno dietro allo stronzo che non possono avere e che le tratta da “svuota…..” e sparisce. (Adesso le donne del forum diranno… “lei sta passando un momento di debolezza e lui è solo fortunato” cit… dai su 🙈) Come ci fu anche tempo fa il thread di una over 40 invaghita di uno che la scopava e poi spariva… Ragazzi inutile girarci intorno e cercare di essere chiari con le donne, nessun ragionamento logico e razionale servirà ad attrarle. Con questo non voglio dire che tu non abbia possibilità con lei, ma una cosa è certa: LEI ADESSO HA IN TESTA LUI e tu sei in una posizione di svantaggio, in quanto: - lui se la sta scopando, quindi entrerà nella sua testa più facilmente - tu fai parte del gruppo, quindi vorrà mantenere certi equilibri nella sua cerchia, anche se come dicevo prima, una interessata realmente se ne frega Ovviamente le mie sono opinioni personali e posso anche sbagliare, anzi voglio sbagliarmi, tifo per te, sia chiaro 💪🏼 Grazie, io nonostante sono diciamo in posizione di svantaggio, la penso proprio come te, so che potrebbe avere un qualche tipo di attrazione nei miei confronti, ma ad oggi non posso diciamo stare a pari dell'altro, perché: 1. Logistica, io vivo a Palermo e lavoro qui, torno nella mia cittadina natale solo ogni due settimane, quindi ci sentiamo sporadicamente si WhatsApp, e quando ci vediamo lo facciamo col gruppo. 2.Il gruppo, come ho precisato prima, e tu stesso hai rimarcato, lei ha delle catene mentali su sta cosa, ovvio che quell'altro non ha di questi problemi e quindi è molto avvantaggiato rispetto a me che invece li tengo. 3. La cosa positiva, è che io non sono preso da lei, questo può giocare a mio favore in quanto posso agire sempre con lucidità e non farmi trattare da tappabuchi. Dimenticavo di dirvi, che spesso e volentieri quando vede storie di me e altre donne, cerca sempre il pretesto per lanciarmi frecciatine di gelosia, e ovviamente io non faccio niente per rassicurarla, ci sguazzo il più delle volte su sta cosa. Modificato 23 Febbraio da Bad_Medicine93 Matt96 ha reagito a questo 1
Bad_Medicine93 [Partecipante] 493 Inviato 23 Febbraio Autore Inviato 23 Febbraio 12 minuti fa, Matt96 ha scritto: Ragazzi inutile girarci intorno e cercare di essere chiari con le donne, nessun ragionamento logico e razionale servirà ad attrarle. Aggiungo anche che mi ritengo una persona fin troppo cinica, faccio e dico tutto con una certa flemma. Altamente razionale e spudoratamente logico, questo è un cazzo di fattore su cui devo lavorare e anche molto. Matt96 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati