Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato
17 minuti fa, Oudeis ha scritto:

Ho riportato la mia esperienza a sostegno del tuo punto. Per dire: "No, non mi vengono alla mente solo fatti di cronaca quando si tratta di maschi (permettetemi) pazzi in culo". E per tutta una serie di motivi, legati alla salute, fino ai 23 anni ho condotto una vita sociale piuttosto ritirata, se non inesistente... quindi figurati.

Ahh ok non avevo capito, infatti in un mio successivo commento avevo visto che avevi scritto più o meno un'esperienza simile alla mia. Pardon. 

Oudeis
Inviato
11 minuti fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

Una volta sono stato in caserma e giuro che mi hanno posto meno domande.

Ad ogni modo, apprezzo tanto il tuo aiuto, ora rispondo però.

1. Ragiona? Beh, è sveglia dai, di certo non è stupida, ma ripeto che la considero una persona abbastanza fragile a volte, e la sua è una facciata nel mostrarsi forte.

2.Dolce e Accogliente? Forse si, a me non lo mostra o perlomeno non nel modo più normale possibile, mi spiego, tende a scherzare ma noto che spesso e volentieri se la prende quando esagero o tendo a mostrarle un lato più aggressivo, ho avuto dei problemi a lavoro, a livello di salute, ne ho parlato con amici e lei lo ha saputo, mi ha mandato dei messaggi preoccupata, e mi ha detto che se avevo bisogno per tornare a casa, di non crearmi il problema che lei sarebbe venuta a prendermi.

Direi premurosa, si.

3. Livello Psycho, allora, non mi ha mai mostrato atteggiamenti diciamo così gravi da considerarla pazza, ho vissuto 10 anni di relazione con una squilibrata, e lei ad essere sincero non lo sembra poi così tanto.

A volte si comporta da stronza, ma credo che un po' tutte le donne facciano, quindi no, non lo sembra.

Premetto che ci siamo visti solo in gruppo, e tutto quello che dice o fa potrebbe essere una messinscena.

4. ho voglia di costruire qualcosa? Questo è il punto che più mi destabilizza, da quasi due anni ho solamente rapporti fugaci e freddi, certo che desidero il calore di una donna, sono umano del resto.

Ma ho un certo disagio nel pensare che nonostante lei possa soddisfare una mia certa fame di sesso, non rispetta diciamo i miei canoni di donna perfetta, certo so già che la perfezione non esiste, ma ti rispondo sinceramente che ad oggi non mi ci vedo con lei, non in una coppia fissa perlomeno.

Prendi il tutto con le pinze, perché ripeto, oltre alla chat e al gruppo di amici non ho avuto modo di conoscere determinate sfaccettature, potrei un giorno rimanere di questa mia opinione o perfino cambiare idea in modo più positivo nei suoi confronti.

Sinceramente, da come si comporta e da come ne parli non mi sembra sta tipa eccezionalmente sveglia, se non la solita "Jessicah" di turno. Sta necessità di fare la stronzetta, la solita tiritera della tizia "fragile ma che fa la forte" , i post acchiappa like su instagram sul "RiSpEtToH e l'AmOrEh VeROh!", poi però va dietro agli stronzi...(🤡)  , gni gno gneee... . Caratterialmente, sembra una tizia come ce ne sono tante, una di quelle fatte con il cazzo di stampino, una NPC. 

• Wow 2
Bad_Medicine93
Inviato
Adesso, Oudeis ha scritto:

Sinceramente, da come si comporta e da come ne parli non mi sembra sta tipa eccezionalmente sveglia, se non la solita "Jessicah" di turno. Sta necessità di fare la stronzetta, la solita tiritera della tizia "fragile ma che fa la forte" , i post acchiappa like su instagram sul "RiSpEtToH e l'AmOrEh VeROh!", poi però va dietro agli stronzi...(🤡)  , gni gno gneee... . Caratterialmente, sembra una tizia come ce ne sono tante, una di quelle fatte con il cazzo di stampino, una NPC. 

Giuro che c'ho i brividi.

Cazzo, porta anche quel nome.

• Cuore Nero 1
  • Haha 1
unadonna
Inviato
1 ora fa, Oudeis ha scritto:

non mi sembra sta tipa eccezionalmente sveglia

Vabbè, loro non hanno bisogno della scienziata, questi sono pensieri che facciamo noi. 

1 ora fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

non mi ci vedo con lei

1 ora fa, Bad_Medicine93 ha scritto:

potrei un giorno rimanere di questa mia opinione o perfino cambiare idea in modo più positivo nei suoi confronti.

Allora è un no. 

Non ti piace abbastanza, amen.

• Mi piace! 1
^'V'^
Inviato
6 hours ago, Oudeis said:

Per esempio, per ora mi ricordo di aver “conosciuto” almeno 2 ragazzi nella vita reale che hanno minacciato il suicidio qualora la lei di turno li avesse lasciati.

Uno con cui avevo iniziato a sentirmi, mi confessò apertamente, alla quarta uscita, di aver tentato il suicidio all’ennesimo rifiuto dell’ex di tornarci insieme, conficcandosi una penna nell’avambraccio (devo dire, ottimo metodo, lol) e di essere stato ospedalizzato. Decisi immediatamente di interrompere la conoscenza, spiegandogli senza troppi peli sulla lingua quale fosse il problema. Il tizio continuò a scrivermi/chiamarmi per mesi, nonostante gli avessi detto di NO, e a seguirmi sui social con profili diversi ogni qualvolta lo bloccavo. 

Un altro ancora, ex fidanzato di un’amica del mio ex, la perseguitava su internet affermando che si sarebbe fatto del male, e che si sarebbe tolto la vita. Il mio ex mi fece vedere gli screenshot delle conversazioni.

Questo non rientra nella casistica, ma ne parlo lo stesso:

Un amico del mio ex, ad ogni uscita continuava ad ubriacarsi incivilmente perché si era lasciato, e voleva a tutti i costi tornare a casa in macchina da solo. Il mio ex e i miei amici hanno dovuto quasi farci a botte per impedire alla testa di cazzo di fare qualcosa che lo avrebbe sicuramente ucciso.

Grazie