Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

paolino21
Inviato

Salve, sarò molto diretto per evitarvi perdite di tempo.

Premesso che al momento sono bloccato al mio paese nel profondo sud, per cui per almeno un altro anno (poi emigro) le occasioni saranno molto risicate.

Suono e canto da diversi anni, l'ho fatto anche professionalmente in poche occasioni.

Visto che è una cosa che comunque mi piace, vale la pena per crearsi occasioni, iniziare ad esibirsi nei vari localini del capoluogo di provincia?

È una cosa che farei con piacere, ma che richiede tempo e ne ho davvero poco al momento.

Se lo dovessi fare esclusivamente per la musica, richiederebbe troppo impegno ad oggi....se c'è anche la figa, discorso cambia.

Qualcuno ha esperienze dirette o di amici in merito? Accetto qualsiasi opinione.

Mi permetto di taggare @Quintessenza @Batman33 @Seth44 @Sensei10 @gelsomino @Wyatt99

Quintessenza
Inviato
32 minuti fa, paolino21 ha scritto:

. . .

Ho un aneddoto carino da raccontarti.

Ho un amico che fa il DJ per passione quando capita.

Eravamo ad una festa di compleanno di un conoscente in comune e lui era l'addetto alla musica in seconda serata.

Succede che appena inizia a suonare gli si avvinghiano due tizie che non l'avevano cagato neanche di striscio durante la prima parte della serata a suon di "wow insegnami, non ho mai provato, come si fa?".

Da quel giorno in poi ogni volta che si è parlato di organizzare qualcosa con quel conoscente in comune le due tizie escono la frase "ma il tuo amico DJ c'è?" abitualmente.

Questo per dirti che qualsiasi cosa faccia status è utile per abbindolare le vaginomunite.

Quindi se riesci a ritagliarti un minimo di tempo direi che dovresti proprio farlo.

Ti fai la tua performance, adocchi un paio di tizie nel locale e quando hai finito vai a chiedere "allora? vi è piaciuto?".

Easy.

(Ovviamente assicurati di non andare a finire in locali di solo cazzi o vecchi, dipende sempre da che musica fai...)

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1