Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
1 ora fa, paolino21 ha scritto:

la miglior strada.

una delle migliori esperienze formative che ci possa essere a costo quasi zero..

• Mi piace! 1
  • 4 settimane dopo...
DomyCal
Inviato

Direi proprio di sì,ma dipende anche da che tipo di immagine hai come cantante 

• 1 mese dopo...
paolino21
Inviato

Salve ragazzi, piccolo aggiornamento. Trovato la cantante, carina, molto giovane, stiamo provando da un mese e mezzo. Settimana prossima primo concerto, abbiamo già una po' di date per maggio.

L'unico problema, io sto facendo di tutto per resistere, ma la cantante stessa me la sta lanciando con la fionda. Siamo soli per ore e ci sono sempre contatti fisici prolungati. Che sia tenersi la mano o abbracci, per almeno 20 secondi, più volte durante la sessione.

Lei tra l'altro fidanzata.

Non vorrei trovarmi nella situazione in futuro in cui siamo ad eventi, ci provo con altre e poi lei sclera e mandiamo tutto all'aria. Che dite?

Tolomeo
Inviato (modificato)
3 ore fa, paolino21 ha scritto:

Salve ragazzi, piccolo aggiornamento. Trovato la cantante, carina, molto giovane, stiamo provando da un mese e mezzo. Settimana prossima primo concerto, abbiamo già una po' di date per maggio.

L'unico problema, io sto facendo di tutto per resistere, ma la cantante stessa me la sta lanciando con la fionda. Siamo soli per ore e ci sono sempre contatti fisici prolungati. Che sia tenersi la mano o abbracci, per almeno 20 secondi, più volte durante la sessione.

Lei tra l'altro fidanzata.

Non vorrei trovarmi nella situazione in futuro in cui siamo ad eventi, ci provo con altre e poi lei sclera e mandiamo tutto all'aria. Che dite?

Dico che ti sei risposto da solo.

Hai due scenari:
- Inizi una relazione con lei che sia anche solo di una o poche notti: puoi incappare in problemi con il suo ragazzo, può crearti problemi se conosci altre alle serate e sabotarti attivamente, inoltre c'è la possibilità che per via del doppio legame finita la relazione sessuale = finita la collaborazione. A Napoli diremmo perdi Filippo e il paniere.

- La befriendi: lei diviene una tua pivot, a causa dell'attrazione che prova per te non escludo che provi comunque a tenerti lontano le altre, in questo caso però hai le carte in mano per poter chiarire la situazione fra voi e cementare l'amicizia. Se lei è molto carina, la tua vicinanza con lei crea preselection per altre ragazze che vi vedono.

Praticamente o chiudi la finestra per ammirarne le tende decorate davanti, o la apri per far passare aria e ammirare il panorama fuori.

IMHO se proprio devi scegliere lei, almeno fallo con l'idea di restare con lei sul lungo termine, sceglila per ciò che fa per te, non perché è carina e ti fa intostare. Se sacrifica qualcosa (il suo tempo, i suoi soldi, le sue energie) per renderti la vita un po' meno complicata di quanto già non è, allora considerala pure wife material, l'unico motivo valido per tagliarsi fuori da altre situazioni. Se è questo che vuoi.

Modificato da Tolomeo
  • Mi piace! 1
paolino21
Inviato
6 minuti fa, Tolomeo ha scritto:

Dico che ti sei risposto da solo.

Ti ringrazio per la risposta e sì, mi son risposto da solo perché in cuor mio so già qual è la scelta giusta.

Però restare tutte quelle ore da soli a guardarsi in quel modo...zio pera è difficile assai resistare.

Tolomeo
Inviato
40 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Ti ringrazio per la risposta e sì, mi son risposto da solo perché in cuor mio so già qual è la scelta giusta.

Però restare tutte quelle ore da soli a guardarsi in quel modo...zio pera è difficile assai resistare.

Se la vita fosse facile questo forum non esisterebbe.

Qui subentra il tuo livello di autodisciplina e la solidità della tua visione di lungo termine. Sei in grado di rinunciare a una gratificazione fatua e immediata, per una gratificazione meno immediata e più duratura?

Ulisse preferì l'impervia strada per tornare a Itaca, piuttosto che godere del piacere dei loti restando per sempre sull'isola dei lotofagi.

Uno dei motivi per cui hai un focus così forte su di lei ora probabilmente lo conosci bene anche se non vuoi ammetterlo.

È che non hai delle alternative. Ragioni come giustamente ragiona qualsiasi maschio: quella più vicina è quella buona.

Ma tu puoi camminare solo fino a dove decidi di fermarti: se ti fermi a quella più vicina, ti fermi vicino e non puoi camminare oltre. A meno di ricominciare il cammino da capo, creando una nuova situazione (quindi effort aggiuntivo, slittamento dei tempi).

Se tu stessi uscendo con altre due e ti stessi sentendo con una terza, sarebbe altrettanto "difficile" resistere?

Posto che fortunatamente uno le alternative può anche rapidamente procurarsele in cambio di qualche banconota, anche solo spostare il focus su altre, e interessarti ad altre che non siano quella al momento più vicina, potrebbe aiutarti.

A palle piene non si ragiona mai bene.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
Il 26/02/2026 at 02:27, gelsomino ha scritto:

metti su una band... 

Il 26/02/2026 at 03:14, gelsomino ha scritto:

testo dell'annuncio.... cercasi voce femminile....

4 ore fa, paolino21 ha scritto:

aggiornamento. Trovato la cantante, carina, molto giovane Che dite?

Bene, tutto come previsto,  ora entra in scena la teoria oltre a quella medicea ficale... ovvero fino a prova contraria meglio scopare una subito che cento ipotetiche.... ed anche, quella della asimmetricità valoriale ficale...

ovvero, unico "problema" è il talento di questa ragazza.... ovvero se il tuo percorso professionale diventa tipo star da grammy , ovvero un nuovo justin timberlake ed in quel caso potresti chiavare il TOP... ed ancar eanche in tv... e questo dipende quindi da lei.,..se è fondamentale... per la band...

oppure puoi iniziare a pomiciartela ben bene,come mi sembra che comuqnue stai gia facendo....

comunque nel dubbio ,però riflettici, meglio chiavarla... 

certo che il fidanzato non dovrebeb esser eun problema, credo.... o si vien a piazzare là da voi h24?!

ecco nel dubbio io una bella pastrugnata alal tette gliela darei...

• Haha 1
paolino21
Inviato (modificato)
1 ora fa, Tolomeo ha scritto:

Se tu stessi uscendo con altre due e ti stessi sentendo con una terza, sarebbe altrettanto "difficile" resistere?

Ho un po' di femmine che mi girano intorno ultimamente, ma nell'ultimo mese e mezzo non ho chiavato nessuna.

1 ora fa, Tolomeo ha scritto:

A palle piene non si ragiona mai bene.

Estremamente d'accordo e mi sa che è arrivato il momento di usare la banconota per evitare di fare danni.

1 ora fa, gelsomino ha scritto:

se il tuo percorso professionale diventa tipo star da grammy

Magari Gelso🤣 però settimana prossima apriamo per un concerto da 600 persone che già è qualcosina.

certo che il fidanzato non dovrebeb esser eun problema

Non lo nomina MAI quando siamo insieme, manco per sbaglio

Non mi dire così che non aiuta😅

Modificato da paolino21
SergioVittorio
Inviato (modificato)
Il 26/02/2026 at 01:16, Quintessenza ha scritto:

qualsiasi cosa faccia status è utile per abbindolare le vaginomunite

C'era un tipo in palestra da me che non se lo inculava nessuna, ma lui ci provava, ci provava.. ma era solo un misero cliente, un fottuto mendicante di attenzioni non ricambiate. Dopo che ha preso la certificazione, che è diventato personal trainer, con diversi corsi molto frequentati dal pubblico femminile, improvvisamente grazie a quel palco, quei maledetti 50 cm di altezza sul terreno, gli hanno fatto addirittura ottenere le "bimbe" che lo seguivano adoranti, alla Conte, se lo litigavano e lui si è messo con una veramente attraente. Musica, fitness, non conta è quel palco che ti mette sopra agli altri uomini in quella stanza ed è già un ottimo inizio. 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
gelsomino
Inviato
56 minuti fa, paolino21 ha scritto:

600 persone 

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 600 persone (semicitazione)

Non lo nomina MAI quando siamo insieme, manco per sbaglio

ottimo indizio , potrebeb anche essere bugia che ti ha detto perché allinizio le conveniva cos'...

Non mi dire così che non aiuta😅

ehmmm lo so...ma lei se ne accorge lo stesso che ti attiizza... teoria dell'esperienza asimettrica minchificale....