Marco73 [Partecipante] 136 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo Salve a tutti i visitatori di questo Forum , un consiglio vorrei chiedervi. Frequento da due anni una ragazza più piccola di me , quasi quindici anni più piccola , debbo dire è andata sempre tutto bene , ma nell'ultimo periodo noto dei campanelli di allarme. Su tutto la cosa che mi ha dato fastidio è la frequentazione di una sua amica che è una molto libertina cosa fatto presente a lei che non mi va . Settimana scorsa , io fuori per lavoro , mi dice che andava a farsi un aperitivo con questa sua amica andando in un locale molto movimentato rientrando tardi ( mi manda foto di quando è a casa) , da lì i giorni successivi nascono discussioni che hanno portato ad un allontanamento da parte mia . In questi ultimi giorni lei ha chiamato per un riavvicinamento ma per me è una mancanza di rispetto, sono esagerato io oppure faccio bene a mantenere le distanze?
Seth44 [Partecipante] 4853 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 50 minuti fa, Marco73 ha scritto: In questi ultimi giorni lei ha chiamato per un riavvicinamento ma per me è una mancanza di rispetto, sono esagerato io oppure faccio bene a mantenere le distanze? Fare aperitivo con un'amica è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti? Da come ne parli il problema, secondo me, è che senti troppo la differenza d'età, sei sulla difensiva e stai sempre sul chi vive. Un rapporto costruito su queste basi non può durare, anzi, probabilmente è durato già troppo. E non preoccuparti, se vuole chiavare con qualcuno finché tu sei via lo fa senza problemi, non ha bisogno dell'amica libertina o del locale "molto movimentato".
Marco73 [Partecipante] 136 Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo 37 minuti fa, Seth44 ha scritto: Fare aperitivo con un'amica è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti? Da come ne parli il problema, secondo me, è che senti troppo la differenza d'età, sei sulla difensiva e stai sempre sul chi vive. Un rapporto costruito su queste basi non può durare, anzi, probabilmente è durato già troppo. E non preoccuparti, se vuole chiavare con qualcuno finché tu sei via lo fa senza problemi, non ha bisogno dell'amica libertina o del locale "molto movimentato". Sicuramente è come dici Tu e lascerei perdere il discorso dell'età perché quello non è un problema, ma se io so che una cosa da fastidio e potrebbe essere motivo di discussioni io evito , per lei io ho smesso di frequentare mie amiche perché a lei davano fastidio
Seth44 [Partecipante] 4853 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 1 ora fa, Marco73 ha scritto: per lei io ho smesso di frequentare mie amiche perché a lei davano fastidio Errore tuo, però.
Marco73 [Partecipante] 136 Inviato 10 Marzo Autore Inviato 10 Marzo Il 07/03/2026 at 17:59, Seth44 ha scritto: Errore tuo, però. Volevo dare un seguito alla discussione aperta...dopo la lite si è irrigidita e fa la sostenuta a differenza di altre liti che abbiamo avuto in passato dove immediatamente tornava sui suoi passi imprecandomi di riappacificarci , tra l'altro ho cercato di stemperare la discussione chiedendo scusa se ho esagerato. Dai suoi comportamenti in questi due anni ho notato dei comportamenti un po' strani, attaccamento eccessivo con telefonate giornaliere innumerevoli e con un continuo bisogno di conferme...mi ami? Sono l'amore Tuo?..e bisogno continuo di sesso che non è mai mancato fino ad una settimana fa. Sembra proprio una dipendente affettiva. Il tutto mi puzza un po' ed ho l'impressione che sia stato un avvenimentio creato ad Hoc per distaccarsi. La cosa che mi ha lasciato sbalordito è stato il suo cinismo , una persona mai conosciuta. Ovviame da ieri in freeze perenne
Messaggi raccomandati