Dibidabidu [Lurker] 12 Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Ciao a tutti, ho 30 anni, prov. di Varese sono single, lavoro stabile e diversi interessi. Negli ultimi dieci anni ho avuto varie esperienze: relazione lunga con convivenza, trombamicizie, relazioni “sbagliate” relazioni tossiche e diversi incontri occasionali, soprattutto tramite app di dating. Ultimamente però mi sono reso conto che quel tipo di dinamica (incontri veloci, tipo Tinder) non mi soddisfa più molto. Non sto male da single, ma mi piacerebbe conoscere una ragazza che mi stimoli davvero, non solo a livello estetico. Il problema è il contesto: . bar e discoteche non mi attirano molto . sui corsi che ho provato a frequentare per i miei interessi spesso ci sono quasi solo uomini . sulle app di incontri fatico a trovare persone affini Sono piuttosto introverso, ma non ho problemi ad approcciare se il contesto è giusto, ad esempio al parco, se vedo una ragazza che legge un libro, e mi sembra interessante sono in grado di avvicinarmi senza sembrare un creep.. e non ho problemi a farlo, ma non voglio farlo diventare uno “sport” vi chiedo, oltre agli approcci classici (tipo parco, bar, per strada) dove si possono conoscere donne interessanti intorno ai 30 anni, fuori dalle app e dalla classica vita notturna? La mia personalità non “spicca” quando sono in presenza di gruppi, per questo forse mi trovo meglio ad approcciare da solo, non ho la vibe da maschio alpha ma nemmeno da ragazzo needy, credo di aver un buon equilibrio su questo.. Avete qualche idea o esperienza da condividere? sono solo riflessioni.. e tutto quello che scrivo può essere giusto per qualcuno e sbagliato per qualcun altro, assolutamente nessun giudizio.. nel frattempo vi ringrazio per aver letto :)
Seth44 [Partecipante] 4776 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo Io do sempre la stesso consiglio: fai volontariato. Ci sono associazioni con numerosi iscritti, tra cui parecchie donne d'età compatibile con la tua, ed entrare a far parte di una di queste ti permetterà di ampliare di molto il tuo giro di conoscenze e di impegnarti in attività socialmente utili (che è un plus non indifferente). Dibidabidu ha reagito a questo 1
Dibidabidu [Lurker] 12 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo Grazie mille per la risposta..volontariato tipo, sai darmi qualche spunto ? in effetti stavo pensando di andare al canile essendo amante degli animali
Dibidabidu [Lurker] 12 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 43 minuti fa, Seth44 ha scritto: Io do sempre la stesso consiglio: fai volontariato. Ci sono associazioni con numerosi iscritti, tra cui parecchie donne d'età compatibile con la tua, ed entrare a far parte di una di queste ti permetterà di ampliare di molto il tuo giro di conoscenze e di impegnarti in attività socialmente utili (che è un plus non indifferente). Grazie mille per la risposta..volontariato tipo, sai darmi qualche spunto ? in effetti stavo pensando di andare al canile essendo amante degli animali
robert111 [Élite] 770 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 16 ore fa, Dibidabidu ha scritto: vi chiedo, oltre agli approcci classici (tipo parco, bar, per strada) dove si possono conoscere donne interessanti intorno ai 30 anni, fuori dalle app e dalla classica vita notturna? La mia personalità non “spicca” quando sono in presenza di gruppi, per questo forse mi trovo meglio ad approcciare da solo, non ho la vibe da maschio alpha ma nemmeno da ragazzo needy, credo di aver un buon equilibrio su questo.. Avete qualche idea o esperienza da condividere? Qui. Dibidabidu ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4776 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 4 ore fa, Dibidabidu ha scritto: Grazie mille per la risposta..volontariato tipo, sai darmi qualche spunto ? in effetti stavo pensando di andare al canile essendo amante degli animali Chiaramente dipende dalle tue inclinazioni, oltre che da dove abiti. Ci sono associazioni di ogni tipo: volontariato con i disabili, aiuto ai senzatetto, la Caritas, scoutismo, ma anche tutto ciò che ha a che fare con la salvaguardia dell'ambiente o degli animali, come dici. L'importante è che sia qualcosa che ti interessa fare e che ci sia un certo movimento. Dibidabidu ha reagito a questo 1
meuyt [Lurker] 1 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo Vai su tablo e comehome sono applicazioni dove organizzano eventi ovunque Oudeis ha reagito a questo 1
Cenarius [Partecipante] 104 Inviato 16 Marzo Inviato 16 Marzo (modificato) 1 ora fa, meuyt ha scritto: Vai su tablo e comehome sono applicazioni dove organizzano eventi ovunque Da qualche mese sto provando Tablo ma ci ho trovato per ora quasi esclusivamente gente veramente disagiata.. L'idea di base è carina ma l'app è mal frequentata, perlomeno dove la uso io. Modificato 16 Marzo da Cenarius
Messaggi raccomandati