Minypony [Donna] 1792 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo (modificato) Prima di natale mi aggiunge un vecchio contatto su ig si tratta di un vecchio amico che non vedo da un po’ per motivi lavorativi siamo tutti e due nella stessa città frequentiamo gli stessi posti e facciamo lo stesso lavoro , ci sentiamo un po’ in chat , lui sta via un mese appena torna mi scrive e dopo due settimane organizziamo per vederci mi invita da lui , lo capisco lui ha un alto profilo e non vuole farsi vedere troppo ingiro consapevole del suo intento accetto l’invito la serata secondo me va bene beviamo due bottiglie di vino e finiamo a letto .. all’inizio non c’era molto feeling ma poi tutto okay e concludiamo … il giorno dopo dovevo lavorare, prendo un taxi e torno a casa lascio passare due giorni gli chiedo se gli va se ci vediamo un altra volta lui mi dice che non gli sembra una grande idea , gli chiedo come mai mi dice che cerca sempre persone con interessi diversi dai suoi e che non era molto preso dal lato fisico ci sta lo ringrazio per la sincerità lui mi dice che è il minimo e gli dico che non volevo molestarlo e che mi dispiace se lo avevo fatto sentire a disagio lui mi risponde dicendo che più che altro pensava al mio disagio che gli ho fatto due volte una domanda uguale al che l’ho ringraziato per la premura ma gli ho detto che semplicemente dovevo fermarmi alla prima bottiglia e che personalmente lo avrei rivisto volentieri e che non mi era dispiaciuto affatto non mi ha più risposto non è recuperabile vero ? quando mi ha detto di vederci sapeva benissimo quello che facevo e da dove arrivavo e che sono esattamente come lui può essere fosse semplicemente un suo test per vedere una reazione ? Modificato 9 Marzo da Minypony
Minypony [Donna] 1792 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo @gelsomino attendo tua preziosa analisi quando hai tempo
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo (modificato) Ciao, non credo sinceramente sia recuperabile, probabilmente come hai detto tu stessa, non c'era sufficiente feeling tale da portare avanti la cosa. Al contrario, se ti ricontatterà in futuro a mio parere, sarà semplicemente perché è annoiato e vuole scopare. A mio parere, tu un po' troppo buona a dire "non volevo molestarti o farti sentire a disagio". Voleva fare sesso anche lui con te eh, mica sei uno straccio. Giustissimo non voler sembrare seccati dopo il suo no, però un po' di dignità in più, su. Modificato 9 Marzo da paolino21 gelsomino e Faceless ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7713 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 1 ora fa, Minypony ha scritto: @gelsomino attendo tua preziosa analisi quando hai tempo quando ho la testa,piuttosto...😁... niente...concordo con @paolino21 , semplicemente ti ha usato come svuotacoglioni... ... ci vorrebbe un pò più di egoismo da parte tua... per quanto riguarda , parlo solo del lato sessuale.... tu la scopata ce l'hai guadagnata.... al netto d'implicazione emotive, quello è già aufficiente ha farti chiudere il bilancio di questa storia in pari.... ..."egoismo" nel senso che quest atua empatia.... cito...."lo capisco lui ha un alto profilo e non vuole farsi vedere troppo ingiro consapevole del suo intento accetto l’invito per quello che ti serve a te è solo una palla al piede..."..... quindi penso che comunque nelal tua vita metto sta cosa tra le cose "da tenere".... buon proseguo amicamii Faceless ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1792 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 5 minuti fa, gelsomino ha scritto: semplicemente ti ha usato come svuotacoglioni... non mi sono sentita usata ero consenziente e le cose si fanno in due gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7713 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 1 minuto fa, Minypony ha scritto: non mi sono sentita usata ero consenziente e le cose si fanno in due senti... magari sono stato un pò troppo diretto.... facciamo così.... però è un periodo che mi da un pò fastidio , nelal vita reale questo politicamente corretto, ne ho davvero le balle piene.... però funziona così e devo adeguarmi... ecco , vedi ho cambiato già registro... non mi da fastidio il politically correct, mi da fastidio relazionarmi agli altri teendolo sempr eben in conto.... ok...fatta questa mia piccola precisazione/autoanalisi.... ..il tizio... cercando "regali natalizi".dopamina natalizia a buon mercato.. ti ha contattato... vi siete divertiti, ed avete fatto l'amore..... ahhhhh ...la dopamina costa cara... ma la cosa peggiore ...anzi le due cose pegiori sono.,..che non dura per sempre ed ha bisogno sempre del "rinforzino"....
Minypony [Donna] 1792 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo (modificato) 11 minuti fa, gelsomino ha scritto: senti... magari sono stato un pò troppo diretto.... facciamo così.... però è un periodo che mi da un pò fastidio , nelal vita reale questo politicamente corretto, ne ho davvero le balle piene.... però funziona così e devo adeguarmi... ecco , vedi ho cambiato già registro... non mi da fastidio il politically correct, mi da fastidio relazionarmi agli altri teendolo sempr eben in conto.... ok...fatta questa mia piccola precisazione/autoanalisi.... ..il tizio... cercando "regali natalizi".dopamina natalizia a buon mercato.. ti ha contattato... vi siete divertiti, ed avete fatto l'amore..... ahhhhh ...la dopamina costa cara... ma la cosa peggiore ...anzi le due cose pegiori sono.,..che non dura per sempre ed ha bisogno sempre del "rinforzino".... si ma non sono stata empatica a caso sono un ottimo agente , ho a che fare con persone come lui tutti i giorni … con quelle risposte volevo metterlo a suo agio e fargli capire che per me è tutto okay e che non c’è nessun imbarazzo almeno da parte mia cosi se questo era il suo timore avrebbe potuto rivalutare la situazione Modificato 9 Marzo da Minypony
Minypony [Donna] 1792 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 1 ora fa, paolino21 ha scritto: Giustissimo non voler sembrare seccati dopo il suo no, però un po' di dignità in più, su. con quelle risposte volevo essere aperta al dialogo , dimostrarmi una persona solida e metterlo a suo agio visto che mi aveva detto che voleva evitare imbarazzo e fargli capire che è tutto okay così nel caso voleva ripensarci poteva essere nelle condizioni di rivalutare la situazione
gelsomino [Partecipante] 7713 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 25 minuti fa, Minypony ha scritto: empatica a caso ...come ben saprai... specie se raggiungi livelli alti di "compiacimento altrui"....l'empatia ...em... insieme....pathos ,,,sentire... dicevo l'empatia ad alti livelli...a meno che no ti chiami madre teresa.... è "costruita".... empatia a caso ,non esiste.... forse solo l'amor di una madre ....ahhhh
Minypony [Donna] 1792 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: empatia a caso ,non esiste.... infatti erano risposte calcolate e gli ho solo voluto fare capire che da parte mia non c’era nessun imbarazzo e che era tutto a posto poi data la natura del mio ruolo devo anche essere un minimo professionale e distaccata non posso mandarlo a quel paese come vorrei
Messaggi raccomandati