gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo Adesso, Minypony ha scritto: mandarlo a quel paese come vorrei in questo frangente ti stai relazionando a me come se fossiil tuo grillo parlante.... tranqulla, la tua situazione ,in questo frangente, analizzata almeno all 92 percento, ti da ragione... hai fatto tutto bene... tranqui... rimane solo quell 8 per cento.,... che ti fa sentire coem se fossi stata solo ennesima tacca sua su pistola... ma tranquilla... Faceless ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo Adesso, gelsomino ha scritto: in questo frangente ti stai relazionando a me come se fossiil tuo grillo parlante.... tranqulla, la tua situazione ,in questo frangente, analizzata almeno all 92 percento, ti da ragione... hai fatto tutto bene... tranqui... rimane solo quell 8 per cento.,... che ti fa sentire coem se fossi stata solo ennesima tacca sua su pistola... ma tranquilla... non è così anche io mi sono divertita per me è stata una bella serata
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 2 minuti fa, Minypony ha scritto: non è così anche io mi sono divertita per me è stata una bella serata l'ho scritto sopra...mi sembra.... che dobbiamo fare adesso...?! vuoi imvitarmi a prendere una cioccolata calda e parlare ....hahahhahah?!
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 9 minuti fa, gelsomino ha scritto: l'ho scritto sopra...mi sembra.... che dobbiamo fare adesso...?! vuoi imvitarmi a prendere una cioccolata calda e parlare ....hahahhahah?! ahaha daii volevo fargli rivalutare la situazione senza mostrarmi disperata dici che non c’è niente da fare 😟
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 2 minuti fa, Minypony ha scritto: ahaha daii volevo fargli rivalutare la situazione senza mostrarmi disperata dici che non c’è niente da fare 😟 naaaa......tuttaltro.... il tipo ...dalla dinamica... vista da me esterno... è incasinato.... vedo situazioni che lo condizionano, ma che riesce a non far trapelare...questo se te lo sai intortare ti sposa pure....
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 4 minuti fa, gelsomino ha scritto: .. è incasinato.... sicuro , mi ha detto che era single 🤷🏼♀️
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 2 minuti fa, Minypony ha scritto: sicuro , mi ha detto che era single 🤷🏼♀️ argomenta
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 5 minuti fa, gelsomino ha scritto: argomenta niente mi ha detto che era single quando gliel’ho chiesto può essere che la situazione lavorativa nella quale siamo immersi lo condizioni un po’ io sono sempre un po’ distaccata o forse ha paura che io lo possa usare visto che è un produttore conosciuto (anche se obiettivamente non ne avrei bisogno) ma come avevo detto anche a lui io volevo solo passare una bella serata con qualcuno che conoscevo da sempre e ritrovare quella sensazione di familiarità
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo (modificato) 13 minuti fa, Minypony ha scritto: la situazione lavorativa no, mi riferivo a cose extra lavoro...cose che nemmeno tu ...per quanto ti possa reputare in gamba,riesci a percepire.... Modificato 9 Marzo da gelsomino
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 3 minuti fa, gelsomino ha scritto: no, mi riferivo a cose extra lavoro...cose che nemmeno tu ...per quanto ti possa reputare in gamba,riesci a percepire.... non so niente della sua vita fuori dal lavoro per me è un vecchio amico che non vedevo da tanto tempo 🤷🏼♀️ mi è servito parlare con lui come feedback personale ma ad un certo punto però ha detto “ ce lo dovevamo “ perché quando eravamo più giovani date le circostanze e la situazione tra noi non era mai accaduto niente può essere che si sia solo tolto uno sfizio
Messaggi raccomandati