gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 2 minuti fa, Minypony ha scritto: solo tolto uno sfizio se non è stato "sesso animale",non credo.... teoria della veridicità minchiale.... che come ben intuibile solo tu in questo caso puoi "appurare"---- presente storico----
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: se non è stato "sesso animale",non credo.... teoria della veridicità minchiale.... che come ben intuibile solo tu in questo caso puoi "appurare"---- presente storico---- no niente sesso anale cosa sarebbe questa teoria ?
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 1 minuto fa, Minypony ha scritto: no niente sesso anale cosa sarebbe questa teoria ? ho detto sesso animale...non ho correttore su is... sesso animale e quando uomo ha quello sguardo ....".. adesso a questa la spacco"... la teoria della veridicità dici?1 molto semplice... il caxxo non ha maschere... e non mente mai.....
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 3 minuti fa, gelsomino ha scritto: ho detto sesso animale...non ho correttore su is... sesso animale e quando uomo ha quello sguardo ....".. adesso a questa la spacco"... la teoria della veridicità dici?1 molto semplice... il caxxo non ha maschere... e non mente mai..... non c’era molto feeling all inizio ma poi si è ripreso ed è andato tutto bene esteticamente io sono molto più bella di lui è un po’ particolare ma nel complesso non mi dispiaceva
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 11 minuti fa, Minypony ha scritto: non c’era molto feeling all inizio ma poi si è ripreso ed è andato tutto bene esteticamente io sono molto più bella di lui è un po’ particolare ma nel complesso non mi dispiaceva il feeling è simmetrico....il "....adesso la spacco a questa..." è unidirezionale....
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: il feeling è simmetrico....il "....adesso la spacco a questa..." è unidirezionale.... lo so lui fisicamente non mi piace particolarmente ma io valuto anche altre cose oltre all’aspetto estetico se ci riesco a fare un discorso etc cose di questo tipo di lui apprezzo moltissimo il suo lato artistico mi sarebbe piaciuto darci una seconda occasione
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 2 minuti fa, Minypony ha scritto: lo so lui fisicamente non mi piace particolarmente ma io valuto anche altre cose oltre all’aspetto estetico se ci riesco a fare un discorso etc cose di questo tipo di lui apprezzo moltissimo il suo lato artistico mi sarebbe piaciuto darci una seconda occasione ..e questo mi sa che al momento...cerca una nutrice.... fai tu...
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: ..e questo mi sa che al momento...cerca una nutrice.... fai tu... va bhe next? non è comunque una grande perdita per me
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 2 minuti fa, Minypony ha scritto: va bhe next? non è comunque una grande perdita per me ..da quanto ho capito...unica interazione tra di voi, è stata quella successiva al rapporto... mi sembra...successiva quasi contestuale...dopo che vi siete fatti avances per mesi.... mi pare poco per dire su due piedi next..ad esser sincero... non posso darti mia approvazione.... sarei superficiale altrimenti...cosa che rifuggo ---
Minypony [Donna] 1806 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 3 minuti fa, gelsomino ha scritto: da quanto ho capito...unica interazione tra di voi, è stata quella successiva al rapporto. si esatto ? dici che può pensare di rivalutare la situazione ?
Messaggi raccomandati