gelsomino [Partecipante] 7821 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 1 minuto fa, Minypony ha scritto: si esatto ? dici che può pensare di rivalutare la situazione ? un pò di moine nel momento giusto,quello quando è bello "scoppiato", e questo ti porta pure a parigi col concorde.... Minypony ha reagito a questo 1
AnnaKarenina [Donna] 224 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 7 ore fa, Minypony ha scritto: lascio passare due giorni gli chiedo se gli va se ci vediamo un altra volta lui mi dice che non gli sembra una grande idea [...] non mi ha più risposto non è recuperabile vero ? Secondo me no, non è recuperabile. Un uomo che rifiuta una seconda volta, che potrebbe avere senza investimento, senza sforzo, senza alcun tipo di sbattimento... vuol dire semplicemente una cosa: che non ha gradito particolarmente la prima. E ci sta, eh... Anche se belle, curate e profumate, non dobbiamo per forza piacere sempre e a tutti... Meglio non pensarci più e passare oltre, il mare è pieno di pesci.
Minypony [Donna] 1804 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo (modificato) 25 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Secondo me no, non è recuperabile. Un uomo che rifiuta una seconda volta, che potrebbe avere senza investimento, senza sforzo, senza alcun tipo di sbattimento... vuol dire semplicemente una cosa: che non ha gradito particolarmente la prima. E ci sta, eh... Anche se belle, curate e profumate, non dobbiamo per forza piacere sempre e a tutti... Meglio non pensarci più e passare oltre, il mare è pieno di pesci. bhe lui mi ha semplicemente detto che non voleva che si creasse altro imbarazzo perché all inizio non c’era molta intesa poi invece è andato tutto bene, ho detto che può capitare e ho fatto in modo di metterlo a suo agio per fargli capire che non c’era niente da evitare nessun imbarazzo da parte mia e che eventualmente c’erano le condizioni per rivalutare il tutto assecondandolo sulle risposte avrei dato conferma ai suoi pensieri e non mi andava di bruciarmelo così non permetterò in ogni caso ad un suo giudizio superficiale di destabilizzarmi io sono una persona solida non mi toccano queste opinioni di persone random Modificato 9 Marzo da Minypony
AnnaKarenina [Donna] 224 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 31 minuti fa, Minypony ha scritto: bhe lui mi ha semplicemente detto che non voleva che si creasse altro imbarazzo perché all inizio non c’era molta intesa poi invece è andato tutto bene, ho detto che può capitare e ho fatto in modo di metterlo a suo agio per fargli capire che non c’era niente da evitare nessun imbarazzo da parte mia e che eventualmente c’erano le condizioni per rivalutare il tutto assecondandolo sulle risposte avrei dato conferma ai suoi pensieri e non mi andava di bruciarmelo così non permetterò in ogni caso ad un suo giudizio superficiale di destabilizzarmi io sono una persona solida non mi toccano queste opinioni di persone random Capisco… avevo interpretato io diversamente leggendo il tuo primo messaggio, quando dicevi che non gli sembrava una grande idea quella di rivederti perché “non era molto preso dal lato fisico”… Purtroppo in questo campo raramente si danno e si ricevono risposte sincere al 100%, un po’ per imbarazzo, un po’ per evitare di ferire l’altra persona, a maggior ragione se la conosciamo da tempo e per alcuni versi è quasi un’amica. Quindi le parole devono sempre essere prese con le pinze e interpretate. Sempre meglio, comunque, di quelli che non rispondono neanche e ghostano direttamente…
Minypony [Donna] 1804 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 16 minuti fa, AnnaKarenina ha scritto: Capisco… avevo interpretato io diversamente leggendo il tuo primo messaggio, quando dicevi che non gli sembrava una grande idea quella di rivederti perché “non era molto preso dal lato fisico”… Purtroppo in questo campo raramente si danno e si ricevono risposte sincere al 100%, un po’ per imbarazzo, un po’ per evitare di ferire l’altra persona, a maggior ragione se la conosciamo da tempo e per alcuni versi è quasi un’amica. Quindi le parole devono sempre essere prese con le pinze e interpretate. Sempre meglio, comunque, di quelli che non rispondono neanche e ghostano direttamente… si infatti gli ho detto che apprezzavo la sincerità ma se non ti piaccio e lo sai eviti di farmi arrivare fino a casa tua no? sei messo così male da scoparti una che non ti piace nemmeno? io non ho insistito più perché onestamente non ne ho bisogno e sono molto più bella di lui esteticamente, lui ha un po’ di ragazze intorno perché è un produttore di un artista di alto profilo ma ha intorno gente che lo usa per il suo lavoro e basta io ho cercato di dimostrargli che sono disinteressata da quel punto di vista spero lo abbia capito
Quintessenza [Partecipante] 2250 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo Ragazzi, leggete questo topic e imparate come rendere ossessionata una ragazza da voi; è così che si crea la vera attrazione, non mandandole il messaggino romantico il giorno dopo averla deflorata. Mi dò da solo una pacca sulla spalla per questo intervento che feci a riguardo: Spoiler Ovviamente il discorso è generico @Minypony, per quanto riguarda il tuo caso specifico sembra evidente che tu sia stata solo uno sborratoio per lui. Next.
Minypony [Donna] 1804 Inviato 9 Marzo Autore Inviato 9 Marzo 49 minuti fa, Quintessenza ha scritto: sborratoio bhe non è che io lo volessi portare all altare
Marco_drake [Élite] 1927 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo (modificato) Il 09/03/2026 at 16:58, Quintessenza ha scritto: Ragazzi, leggete questo topic e imparate come rendere ossessionata una ragazza da voi; è così che si crea la vera attrazione, non mandandole il messaggino romantico il giorno dopo averla deflorata. Mi dò da solo una pacca sulla spalla per questo intervento che feci a riguardo: Nascondi Contenuti Ovviamente il discorso è generico @Minypony, per quanto riguarda il tuo caso specifico sembra evidente che tu sia stata solo uno sborratoio per lui. Next. Perdonami... ma farmi da solo l'incantesimo per farle ossessionare di me e avermi in testa 24h... non è tirarsi addosso una maledizione da soli? Modificato 12 Marzo da Marco_drake
Marco_drake [Élite] 1927 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo Il 09/03/2026 at 08:05, Minypony ha scritto: lui mi risponde dicendo che più che altro pensava al mio disagio che gli ho fatto due volte una domanda uguale al che l’ho ringraziato per la premura ma gli ho detto che semplicemente dovevo fermarmi alla prima bottiglia e che personalmente lo avrei rivisto volentieri e che non mi era dispiaciuto affatto Premesso che mancano troppi dettagli per sapere la reale motivazione che ci chiedi. Ma qui, non ho capito, cosa si nasconde qui? Qual era questo domanda che hai fatto due volte e per cui lui si è preoccupato tu fossi a disagio?
Quintessenza [Partecipante] 2250 Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 5 minuti fa, Marco_drake ha scritto: Perdonami... ma farmi da solo l'incantesimo per farle ossessionare di me e avermi in testa 24h... non è tirarsi addosso una maledizione da soli? Son punti di vista. Per me non c'è niente di più gratificante che vedere la vaginomunita di turno grattare alla porta disperata per un pò di cazzo. Per altri no; l'importante è che poi non vengano ad aprire i topic "abbiamo fatto sesso e adesso non mi calcola più, help!!!" sul forum. Marco_drake ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati