Minypony [Donna] 1804 Inviato 14 Marzo Autore Inviato 14 Marzo Il 13/03/2026 at 00:18, Marco_drake ha scritto: Premesso che mancano troppi dettagli per sapere la reale motivazione che ci chiedi. Ma qui, non ho capito, cosa si nasconde qui? Qual era questo domanda che hai fatto due volte e per cui lui si è preoccupato tu fossi a disagio? niente gli ho chiesto se eravamo ancora amici ma avevo bevuto due bottiglie di vino ed ero abbastanza avanti non ero molto lucida
Minypony [Donna] 1804 Inviato 14 Marzo Autore Inviato 14 Marzo Il 13/03/2026 at 00:26, Quintessenza ha scritto: l'importante è che poi non vengano ad aprire i topic "abbiamo fatto sesso e adesso non mi calcola più, help!!!" sul forum. premetto che sono una bella donna e che non ho bisogno di umiliarmi così fortunatamente conosco sempre molte persone nuove , (infatti sono rimasta al mio posto e l’ho lasciato stare) giovedì sera sono uscita sono andata ad un party per una presentazione di un disco ho conosciuto uno e oggi mi ha scritto così si ricomincia … dagli errori si impara
Messaggi raccomandati