Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stillfree
Inviato (modificato)

ciao

ho conosciuto una ragazza ventitreenne su un gruppo fb. Ci stiamo sentendo da circa due settimane e abbiamo tante cose in comune.

L'ho invitata a uscire una volta ma mi ha detto che non si sentiva pronta. Si descrive come una persona molto chiusa e introversa. Mi ha accennato che è uscita con un ragazzo che però è molto pesante e si è appiccicato a cozza e questo "la infastidisce e fa allontanare", quindi io la sento ma senza starle troppo addosso. Il fatto che abbia rifiutato il mio invito ovviamente non depone a mio favore, però ha detto che ci sarà sicuramente l'occasione di vederci. Ci sentiamo su whatsapp e mi ha detto che all'inizio le stavo molto sul cazzo ma ora ha cambiato idea. Mi ha parlato di molte sue vicende personali e private, però non mi è chiaro se le interesso e si mantiene cauta o non le interesso. Lei è una ragazza molto attraente e immagino abbia diversi pretendenti.

Qualche consiglio? Per favore niente filosofeggiamenti, post poetici "da interpretare", vorrei consigli pratici e diretti.

Grazie

Modificato da stillfree
sbuc
Inviato

Escile il cazzo, pratico ed indolore, saluti kompà

• Abbraccio 1
  • Haha 1
AnnaKarenina
Inviato

Sei nella sezione "Seduzione over 30", ma qui in realtà quello over 30 sei tu... 

Non so, avete 14 anni di differenza, che alla sua età non è poco. Immagino che lei studi ancora, mentre tu già lavori da un pezzo, etc.

Forse l'unica in quella fascia di età che può darti dei consigli pratici e diretti è @Oudeis.

In bocca al lupo! 

Seth44
Inviato
35 minuti fa, stillfree ha scritto:

Qualche consiglio? Per favore niente filosofeggiamenti, post poetici "da interpretare", vorrei consigli pratici e diretti.

Non è che ci sia chissà che da consigliarti, è essenziale che vi vediate di persona. Devi quindi puntare su questo, magari evitando di inondarla di messaggi (se vi scrivete già tutto via wa, a che pro vedersi anche di persona? Lei potrebbe non sentirne la necessità). 

Poi è possibile che lei ti abbia rifilato qualche cazzata (una ragazza di 23 anni molto attraente che non si sente pronta per uscire, mmm), però sono cose che si capiscono appunto parlandosi a tu per tu.

• Mi piace! 1
Quintessenza
Inviato
2 ore fa, stillfree ha scritto:

però ha detto che ci sarà sicuramente l'occasione di vederci.

Che carinaaaaaa. La principessa ti ha dato la sua eventuale disponibilità appena avrà tempo libero tra i suoi impegni di corte 🥰

Dai dai dai continua così, mi raccomando calcola bene i tempi tra un messaggio e l'altro per non far spaventare la povera cucciola indifesa.

E pensare che il nostro genere andava al fronte per difendere la patria il secolo scorso...

Adesso vi vedo tutti così:

Spoiler

spacer.png

• Mi piace! 1
  • Haha 6
Faceless
Inviato
2 ore fa, stillfree ha scritto:

Ci stiamo sentendo da circa due settimane e abbiamo tante cose in comune.

Conosciuti su Facebook da due settimane mi sembra normale che lei non se la senta di uscire con uno che ha quattrordici anni in più di lei, o hai pazienza o non puoi aspettarti di ottenere la sua fiducia in due e due quattro. 

Marco_drake
Inviato
7 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Che carinaaaaaa. La principessa ti ha dato la sua eventuale disponibilità appena avrà tempo libero tra i suoi impegni di corte 🥰

Dai dai dai continua così, mi raccomando calcola bene i tempi tra un messaggio e l'altro per non far spaventare la povera cucciola indifesa.

E pensare che il nostro genere andava al fronte per difendere la patria il secolo scorso...

Adesso vi vedo tutti così:

Mostra contenuto nascosto

spacer.png

Devo dire, ieri ragionavo sul tuo modo di rispondere alle conversazioni e sul perché ne apprezzassi l'umorimso.

Poi ho capito, è come vedere quei video in cui qualcuno riceve un calcio nelle palle all'improvviso. E tu sei quello che lo tira. 

• Haha 1
AnnaKarenina
Inviato
1 ora fa, Marco_drake ha scritto:

Devo dire, ieri ragionavo sul tuo modo di rispondere alle conversazioni e sul perché ne apprezzassi l'umorimso.

Poi ho capito, è come vedere quei video in cui qualcuno riceve un calcio nelle palle all'improvviso. E tu sei quello che lo tira. 

Che cariniiiiiiii che siete voi maschietti… 

Io ho smesso di ridere per quei video quando avevo tipo 12 anni. 

Forse era meglio quando andavate al fronte per difendere la patria… 

Matt96
Inviato
Il 13/03/2026 at 22:04, AnnaKarenina ha scritto:

Forse era meglio quando andavate al fronte per difendere la patria… 

Forse era meglio quando eravate in casa a cucinare… ops AIUTOOO PATRIARCATOOOO

• 2 settimane dopo...
DomyCal
Inviato (modificato)

Stai rischiando di finire in friendzone. 

Capisco che se lei per il momento ti rifiuta gli inviti, purtroppo c'è poco che puoi fare,però quel poco che puoi fare è: quando messaggiate,se lei comincia a confidarti cose della sua vita,in stile amico del cuore,evita la cosa,e imposta invece la conversazione più sul tono flirtante,giocoso,ed ironico

Se riesci a fare ciò,e a lei la cosa piace,la prossima volta che la inviterai,ti dirà probabilmente di sì. E a quel punto,dal vivo,dovrai concludere impostando empatia anche dal vivo,contatto fisico per poi arrivare alla tensione sessuale. Una volta in questa fase finale,vai col bacio. 

Per essere più chiari visto che giustamente hai chiesto molta chiarezza: per empatia si intende la complicità tra voi due,il contatto fisico invece deve essere graduale, magari partendo anche da scuse sceme e giocose,però va fatto,e man mano crescere e diventare un contatto fisico gradualmente più hot,e la tensione sessuale è invece la fase in cui,se le due fasi precedenti sono andate bene, adesso vi guardate con la voglia di baciarvi e saltarvi addosso alla prima occasione utile. Insomma è la fase in cui bisogna andare a concludere,ed il modo più semplice ed efficace per concludere è prendere l'iniziativa noi, con una carezza sul viso ed un bel bacio 

Modificato da DomyCal