Seth44 [Partecipante] 4785 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 36 minuti fa, DomyCal ha scritto: quando messaggiate,se lei comincia a confidarti cose della sua vita,in stile amico del cuore,evita la cosa Giusto, ma occorre fare un distinguo: se lei ti racconta cose della sua vita TRANNE questioni sentimentali, va bene. È quando inizia a raccontarti di un ragazzo che le piace, del suo ex, del tuffo al cuore che ha provato quando ha visto quel tizio... che devi troncare (ma probabilmente in friendzone ci sei già finito). Se ti racconta di casa sua, del lavoro, dei ristoranti dove le piace mangiare... quello è permesso, non c'è nulla di male (posto che tu abbia voglia di ascoltarla). Finché non si tocca la sfera dei sentimenti, c'è speranza. gelsomino, Matt96 e AnnaKarenina ha reagito a questo 3
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 13 minuti fa, Seth44 ha scritto: Giusto, ma occorre fare un distinguo: se lei ti racconta cose della sua vita TRANNE questioni sentimentali, va bene. È quando inizia a raccontarti di un ragazzo che le piace, del suo ex, del tuffo al cuore che ha provato quando ha visto quel tizio... che devi troncare (ma probabilmente in friendzone ci sei già finito). Se ti racconta di casa sua, del lavoro, dei ristoranti dove le piace mangiare... quello è permesso, non c'è nulla di male (posto che tu abbia voglia di ascoltarla). Finché non si tocca la sfera dei sentimenti, c'è speranza. Dipende perché comunque se c'è solo empatia amichevole ma zero flirting,non si va comunque da nessuna parte
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato 26 Marzo Inviato 26 Marzo 2 ore fa, Seth44 ha scritto: Giusto, ma occorre fare un distinguo: se lei ti racconta cose della sua vita TRANNE questioni sentimentali, va bene. È quando inizia a raccontarti di un ragazzo che le piace, del suo ex, del tuffo al cuore che ha provato quando ha visto quel tizio... che devi troncare (ma probabilmente in friendzone ci sei già finito). Se ti racconta di casa sua, del lavoro, dei ristoranti dove le piace mangiare... quello è permesso, non c'è nulla di male (posto che tu abbia voglia di ascoltarla). Finché non si tocca la sfera dei sentimenti, c'è speranza. questa cosa che hai scritto è REGOLA AUREA, bravissimo! Matt96 e Seth44 ha reagito a questo 1 1
DomyCal [Partecipante] 121 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Il 26/03/2026 at 18:41, gelsomino ha scritto: questa cosa che hai scritto è REGOLA AUREA, bravissimo! In realtà è la mia la regola aurea,ma del resto,se non foste incompetenti non stareste sempre su questo sito
Seth44 [Partecipante] 4785 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 9 ore fa, DomyCal ha scritto: In realtà è la mia la regola aurea,ma del resto,se non foste incompetenti non stareste sempre su questo sito Scrive quello che è a sua volta sul sito. Poi il discorso che fai non è affatto sbagliato, ma è anche vero che le donne amano parlare di se stesse e delle loro passioni, e secondo me è proprio controproducente (oltre a non essere il massimo) impedire loro di farlo. L'importante è che non inizino a parlare di cose sentimentali che riguardano ex o ragazzi vari, perché quello è davvero il bacio della morte (pur con qualche rara eccezione: anni addietro sono finito a letto con un'amica che mi raccontava puntualmente tutti i suoi intrallazzi romantici, ma è stata appunto un'eccezione). Matt96 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7792 Inviato 30 Marzo Inviato 30 Marzo 18 ore fa, DomyCal ha scritto: In realtà è la mia la regola aurea,ma del resto,se non foste incompetenti non stareste sempre su questo sito se solo dovessi pagarla la Mia incopetenza .... costerebbe parecchi per quantificare... sboccapponcio a 5 euro... ma tantè....
Messaggi raccomandati