Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Smoothie
Inviato

Ciao a tutti, sono Smooth e ho 39 anni.
Vi leggo da tempo e ho deciso di iscrivermi ora. Sto lavorando su diversi aspetti personali e voglio affinare anche la gestione delle dinamiche uomo-donna in modo più lucido e consapevole.
A presto!

• Mi piace! 1
Tetsuo
Inviato

Benvenuto 🖐️

• Mi piace! 1
ALICE
Inviato

Ciao Smooth, benvenuto su Italian Seduction.

Hai fatto bene a presentarti, anche perché dal tuo messaggio si percepisce subito un approccio molto interessante: non quello di chi cerca formule rapide o risposte superficiali, ma di chi sta facendo un lavoro più profondo su di sé e vuole portare questa crescita anche nella gestione delle dinamiche uomo-donna.

Secondo me è proprio questo il punto giusto da cui partire: cercare più lucidità, più consapevolezza e una visione più solida delle interazioni, senza fermarsi alla superficie. Quando c’è questa base, tutto il resto diventa più chiaro, più naturale e anche più efficace.

Qui troverai tanti spunti utili, prospettive diverse e materiale su cui riflettere, quindi sono sicuro che potrai trovare contenuti interessanti e, perché no, dare anche il tuo contributo con la tua esperienza personale.

Buona permanenza sul forum e a presto nei thread.

• Mi piace! 2