fantasminobiancobianco [Lurker] 3 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo SONO FANTASMINO BIANCO BIANCO, PIACERE DI CONOSCERVI 😁😁
fantasminobiancobianco [Lurker] 3 Inviato 18 Marzo Autore Inviato 18 Marzo SONO QUI PER PORTARE UNA VISIONE DELLA SEDUZIONE MONOGAMA 😁😁😁😁😁
^'V'^ [Aivia Demon] 174811 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 3 hours ago, fantasminobiancobianco said: SONO QUI PER PORTARE UNA VISIONE DELLA SEDUZIONE MONOGAMA 😁😁😁😁😁 Matteo 12:36–37 “Di ogni parola vana che gli uomini diranno, renderanno conto nel giorno del giudizio; perché dalle tue parole sarai giustificato e dalle tue parole sarai condannato.” @The Punisher Tony Montana, Brif, Fabius king e 4 altri ha reagito a questo 2 4 1
Marco_drake [Élite] 1970 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 3 ore fa, fantasminobiancobianco ha scritto: SONO QUI PER PORTARE UNA VISIONE DELLA SEDUZIONE MONOGAMA 😁😁😁😁😁 Caro, se hai piacere, mi spieghi cosa vuol dire una visione della seduzione monogama? Sono curioso. Per me è come se avessi detto qualcosa tipo: voglio portare una visione del mangiare a base di sola acqua. lola123, Tegola, Kaihō-sha e 1 altro ha reagito a questo 2 2
robert111 [Élite] 826 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Matteo 12:36–37 “Di ogni parola vana che gli uomini diranno, renderanno conto nel giorno del giudizio; perché dalle tue parole sarai giustificato e dalle tue parole sarai condannato.” @The Punisher City Hunter Resident ha reagito a questo 1
^'V'^ [Aivia Demon] 174811 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 1 hour ago, Marco_drake said: Caro, se hai piacere, mi spieghi cosa vuol dire una visione della seduzione monogama? Sono curioso. https://it.wikipedia.org/wiki/Respirianesimo https://en.wikipedia.org/wiki/Jasmuheen Marco_drake e Tegola ha reagito a questo 2
The Punisher [Amministratore] 411 Inviato 18 Marzo Inviato 18 Marzo 2 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Matteo 12:36–37 “Di ogni parola vana che gli uomini diranno, renderanno conto nel giorno del giudizio; perché dalle tue parole sarai giustificato e dalle tue parole sarai condannato.” @The Punisher Osservo con attenzione (e un pizzico di curiosità) 👀
Errenz [Élite] 279 Inviato 29 Marzo Inviato 29 Marzo Il 18/03/2026 at 13:23, fantasminobiancobianco ha scritto: SONO QUI PER PORTARE UNA VISIONE DELLA SEDUZIONE MONOGAMA 😁😁😁😁😁 Io penso che la maggior parte degli utenti di IS frequenti una donna per volta e quindi pratichi già la seduzione monogama.
fantasminobiancobianco [Lurker] 3 Inviato 5 Aprile Autore Inviato 5 Aprile CARISSIMI AMICI DEL FORUM, TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA CHE POSSIATE REALIZZARE I DESIDERI DEL VOSTRO CUORE 😁😁
Messaggi raccomandati